View Full Version : Creative Zen Touch... quando vale usato secondo voi?
Mi è balenata l'idea di vendere il mio attuale lettore mp3: creative zen touch. Mi ha proprio stufato senza contare che incomincia seriamente a perdere colpi.. Un mio amico è interessato nonostante ogni tanto si inceppi di brutto (l'ho dovuto aprire e richiudere per farlo funzionare di nuovo.. :stordita: ).
A suo tempo lo pagai ben 230 euro o giù di lì mi pare...
secondo voi considerando che è usato ed ha circa 3 anni, se lo vendo che prezzo potrei fare? è conveniente venderlo o secondo voi me lo tengo finché non si rompe e ne compro un'altro (e mi tengo il mini harddisk che lo trasformo in una "penna usb" :asd: )?
niente? :stordita:
eh lo so è vecchietto lo zen touch.. ormai lo avranno in pochi fra di voi :fagiano:
Una valutazione si fa male. Io direi di stare su un prezzo massimo che può variare dai 50 ai 70 euro a seconda dello stato in cui si trova il lettore. Considera che poco prima che uscissero dal mercato i touch venivano venduti a 99 euro...
M.A.A.Studio
20-12-2007, 09:29
Io, un 6-7 mesi fa l'ho venduto a 90 euro...
Una valutazione si fa male. Io direi di stare su un prezzo massimo che può variare dai 50 ai 70 euro a seconda dello stato in cui si trova il lettore. Considera che poco prima che uscissero dal mercato i touch venivano venduti a 99 euro...
99 euro? sti cazzi :( io lo pagai 250 appena uscito :doh: :asd: maledetta tecnologia che dopo anni costa molto meno :asd:
ok dai.
Ultima domanda: con 100 euro ci compro un lettore mp3 decente con almeno 4 giga?
decente = menù e gestione della musica veloce e completa con possibilità di creare playlist e modificarle (anche spostando su e giù i brani), controlli completi random, skip, equalizzatore ecc), qualità riproduzione e decodifica audio ottima, compatibile con mp3 wma wav e ogg, durata batteria elevata.
Meglio se completo di registratore :asd:
Non mi interessano funzioni diverse da quella di riproduttore musicale in quanto ho già il cell (foto, immagini, video, giochi ecc.).
Chiedo troppo per quel prezzo? :asd:
Se non ricordo male l'ho pagato 200 euro nel dicembre del 2005.
Per la scelta di un altro lettore trovi l'apposita discussione in rilievo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.