PDA

View Full Version : Consigli acquisto giochi per natale

Light Dragon
17-12-2007, 20:18
Scusate per la discussione aperta con il nome errato di NATALE.
Allora, mi è stato consigliato guild wars fino ad adesso. Altri giochi (gdr, sparatutto) da consigliarmi? Da ricordare che ho gia the witcher e crysis...
Grazie a tutti

Silent_Typhoon
17-12-2007, 20:55
Originariamente inviato da Regolamento

* TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

oh, che estremo rigore....dai, un pò di pietà.

guarda io ti consiglio The witcher e Crysis.
:p

ERRYNOS
17-12-2007, 20:58
guild wars è un capolavoro, te lo dico io che ci ho giocato più di 2 anni.
un altro gran gioco a cui sto giocando e world of warcraf,unica pecca il canone mensile
per quanto rigurda gli fps ti consiglio Jericho,che IMHO è un gran gioco.

Demoniacal666
17-12-2007, 21:01
io vado per the witcher,bioshock,call of duty 4.....

Light Dragon
17-12-2007, 21:19
Grazie delle risposte.
Ho già provato bioshock, ma purtroppo ho scoperto non essere il mio titpo di gioco.
Ero molto più interessato invece a guild wars... mi sapreste dire bene:
Stile di gioco-- è come world of warcraft? se no, com'è?
Mi conviene prendere anche le varie espansioni? o solo alcune? nessuna?
Insomma, più mi dite meglio è... grazie mille a tutti.

ERRYNOS
17-12-2007, 22:22
Grazie delle risposte.
Ho già provato bioshock, ma purtroppo ho scoperto non essere il mio titpo di gioco.
Ero molto più interessato invece a guild wars... mi sapreste dire bene:
Stile di gioco-- è come world of warcraft? se no, com'è?
Mi conviene prendere anche le varie espansioni? o solo alcune? nessuna?
Insomma, più mi dite meglio è... grazie mille a tutti.

allora, guild wars è un gioco online come wow ma è molto diverso,inanzitutto niente canone mensile,livello massimo raggiungibile il 20,è un gioco + tecnico di wow, se vuoi sconfiggere un avversario in pvp (gilda vs gilda) devi studiarti bene le tue abilità tenendo in considerazione quelle dei compagni, bisogna essere sempre compatti, se uno sbaglia( ad esempio la morte di un mistico) c'è un altissimo rischio di sconfitta
per quanto riguarda il pve guild wars ha una storia molto carina,per andare avanti nel gioco si devono fare cooperative( 25 in prophecis,ovvero il primo GW)+ le nornali quest, che servono a sbloccare determinati luoghi o oggetti.
il gioco è completamente doppiato in italiano, in una qualità imho medio-alta.
il tuo pg potrà ricevere dei titoli,visibili sotto il suo nome nel corso dell'avventura, ad esempio se avrai esplorato il 60% di tirya(il primo mondo) diventerai pioniere di tyria...fino ad arrivare a gran maestro cartografo se raggiungi il 100%, ci sono moltissimi titoli,che vanno da pve a pvp.
Di gw ne sono usciti 4, prophecis,faction,nightfall e infine l'espansione eye of the nord, conta che i primi 3 sono giochi a se stanti, ovvero ne puoi avere anche uno solo per giocare(se ne prendi altri ovviamente puoi portare il tuo pg in tutti i mondi)invece per eye of the nord è richiesto almeno uno dei 3 titoli precedenti.

spero di essere stato chiaro, se vuoi visita nella sezione thread ufficiali il tread ufficiale di gw,li ti daranno certamente informazioni più dettagliate

:)

Light Dragon
18-12-2007, 14:32
Grazie! sei stato chiarissimo. quale dei 3 mi consigli? riguardo a jericho, può reggere il confronto con uno degli ultimi sparatutto usciti? (non dico crysis perchè sarebbe troppo...).
Cosa mi dici invece di S.T.A.L.K.E.R? Tenendo conto che preferisco di gran lunga lo stile di crysis, half life e call of jarez potrebbe piacermi?
grazie mille.

Silent_Typhoon
18-12-2007, 16:40
scusa prova la demo no?

ragazzi convincetelo che le demo non sono una cosa inutile

Light Dragon
18-12-2007, 16:43
oh, vicino, qual buon vento ti porta su questo topic?

Friz1983
18-12-2007, 18:19
Sisi prova le demo cosi ti fai un idea.. ma nn sempre la demo rispecchia il gioco vero e proprio...almeno ti da un idea generale del gioco :)