PDA

View Full Version : Mi serve aiuto con quickplay per il mio hp please!

lorenzo206
17-12-2007, 17:27
Ciao,sono nuovo di questo forum :), cmq ho un nb pavilion dv6000.Quando l'ho comprato c'era vista,sono passato a xp e dopo non pochi problemi per i driver,ma risolto tutto,mi rimane un problema,ho perso le funzionalita del quickplay! Sapete come faccio a rimettere il quickplay? (dove posso trovare il software e come in stallarlo?) X favore aiutatemi! Ps.un ultima cosa,prima di mettere xp,stavo provando a reinsatallare vista con il dvd di ripristino che mi sono creato appena preso il pc,ha iniziato la formattazione,e mentre installava mi ha dato errore 1002 e si e' bloccato e sono rimasto fregato!nn avevo piu' niente sopra perche' aveva gia' formattato e ogni volta che riprovavo con il dvd di ripristino mi dava lo stesso errore!credo sia un problema del dvd,ma il questito e' questo,ora se volessi riavere il pc come uscito dalla fabbrica,o cmq con vista,dato che l'ho pagato acquistando il nb,come dovrei fare non avendo piu' un disco di ripristino??

anticipatamente grazie !!

funkpowa
17-12-2007, 18:03
scaricati il quickplay per xp per qualsiasi modello dv 6000 o 9000

ad esempio io ho il dv9003

saluti

lorenzo206
17-12-2007, 18:06
si ma non so da dove scaricarlo! non sapresti darmi il link? e cmq ho letto qua e la nei forum che per installarlo devi eseguire una procedura,del tipo creare uno spazio nn allocato ecc.. e' vero o basta installare normalmente?

funkpowa
17-12-2007, 18:12
senti, non vorrei sembrarti un po' acido ma nei forum vige la regola che si cerca prima di chiedere...

hp.com -> italia -> inserisci dv9003 nel campo cerca -> clicchi su download software -> clicchi su xp -> clicchi sulla voce apposita

dalla tempistica della tua risposta direi che non ci hai neanche provato

saluti

lorenzo206
17-12-2007, 18:15
ma infatti come ti ho detto ho cercato...........solo che io ho un dv6000 e non mi posso andare a immaginare di vedere il 9003! i forum esistono per questo! cmq grazie (ps.leggendo che non ho cercati mi viene da ridere visto che sono 4 giorni interi che cerco tra driver e software vari!) ^^

lorenzo206
17-12-2007, 18:27
:( nn vorrei sembrare insistente o matto ma sono giorni che giro il sito hp,ci sono andato anche adesso e ho fatto come mi hai detto tu ma mi viene una pagina simile con i driver di quando cercavo per il dv6000 ,solo che del software di quickplay neanche l'ombra :( bo' forse sono io..

lorenzo206
18-12-2007, 17:38
Una cosa l'ho sistemata,ho chiamato l'hp e ho spiegato del fatto del disco di ripristino e stanno provvedendo a spedirmene un altro,sono stati molto gentili,rimane sempre il problema di quickplay su xp pero'