PDA

View Full Version : Ma secondo voi....

arcofreccia
17-12-2007, 11:42
Vorrei sapere che idea vi fate del comportamento di certe persone...

Si tratta di una ragazza...

Il tutto inizia nell'estate del 2005, conosco questa ragazza, da quel periodo fino a 3 mesi fa non ci eravamo sentiti più, solo qualche sms a natale e a ferragosto, quindi niente di che.

Verso agosto di quest'anno ci risentiamo via sms e lei mi domanda se avevo msn, ci scambiamo gli indirizzi e chattiamo parecchio su msn ma cosi a livello amichevole niente di che.

A inizio novembre lei inizia a pensare a come festeggiare il suo compleanno, a poche idee e quindi chiede consiglio a me, insomma cerco semplicemente di consigliarla, alla fine non ho saputo più nulla e solo un 15 giorni dopo vengo invitato a una sua festa di compleanno a sorpresa che gli avevano organizzato i genitori, quindi mi chiamano i genitori e mi chiedono se potevo andarci che gli faceva piacere a lei, vabbè io vado..finisce li.

Ieri mi chiama la sorella dicendomi che è stato il suo onomastico di recente e che volevano fargli un'altra sopresa. Ma io dico!!! Ma un'onomastico si festeggia? Io mai sentito!! Il bello è che in questa telefonata lei ha detto.."a lei gli fa piacere se vieni, e poi...sei simpatico a mio padre". Allora, a questo punto non c'entra più niente qua la festa a sopresa bla bla...qui mi vogliono mettere in mezzo penso. Che mi rappresente che dici che sono simpatico a tuo padre? Che lo conosco appena? Sapete che penso? Che lei è timida e magari non mi dice le cose chiare, e ora si è messa in mezzo la famiglia. Anche perchè da quello che ho capito dovrei essere solo io a questa festa a sopresa, ma perchè SOLO io????? Cioè invita pure gli altri amici no? Questi mi vogliono incastrare penso..e voi che ne pensate? Richiamo e mi faccio spiegare bene? Oppure non ci vado? E' sbagliato quello che penso io? Forse esagero? :confused: :confused:

Wigo
17-12-2007, 11:46
ma sta qui ti piace?

arcofreccia
17-12-2007, 11:48
ma sta qui ti piace?

No per niente, bravissima ragazza davvero, però non sento nulla..

giannola
17-12-2007, 11:50
è un gombloddo. :sofico:

a parte gli scherzi se tu pensi che lei sia innamorata di te, cerca di evitare di intrufolarti in certe situazioni, datti impegnato.

certo però è strano che:

1. lei si sia innamorata di te senza praticamente mai frequentarti.
2. i suoi genitori le reggano così spudoratamente il gioco.

Potrei pensare nel caso che lei lo stia facendo perchè le è stato detto che tu sei innamorato di lei ma sei timido per dirglielo.

Cmq tutta sta storia mi è poco chiara, ho la sensazione che tu abbia omesso parecchie cose.

Wigo
17-12-2007, 11:50
allora vai e le parli di presenza...e le fai capire che per te è un ottima amica nulla di +...
:O

arcofreccia
17-12-2007, 11:54
è un gombloddo. :sofico:

a parte gli scherzi se tu pensi che lei sia innamorata di te, cerca di evitare di intrufolarti in certe situazioni, datti impegnato.

certo però è strano che:

1. lei si sia innamorata di te senza praticamente mai frequentarti.
2. i suoi genitori le reggano così spudoratamente il gioco.

Potrei pensare nel caso che lei lo stia facendo perchè le è stato detto che tu sei innamorato di lei ma sei timido per dirglielo.

Cmq tutta sta storia mi è poco chiara, ho la sensazione che tu abbia omesso parecchie cose.

Ma io infatti non ho basi e neanche certezze per dire che lei sia innamorata o che gli possa piacere, quando si mette in mezzo la famiglia secondo me è sempre sbagliato.

Ma infatti mi conosce appena, non so se lei realmente senta qualcosa per me.

Intanto io l'ho rivista dopo due anni una ventina di giorni fa, e chi gli ha potuto dire una cosa del genere? Cioè che a me piace e che sono timido? Dato che i suoi amici anche non vedevo da due anni, cioè non capisco...la storia è poco chiara infatti...ma io non ho omesso nulla credo...io sono un semplice amico hehe..niente più...

arcofreccia
17-12-2007, 11:55
allora vai e le parli di presenza...e le fai capire che per te è un ottima amica nulla di +...

Però potrei anche fare una cavolata no? Cioè magari non sente niente per me, e forse sono io che mi sto pensando tutte ste cose, però la telefonata di ieri è troppo strana...

Wigo
17-12-2007, 11:57
mentre sei la la chiami in disparte : " ehi ...ho bisogno di un consiglio da un amica " e le chiedi qualcosa del tipo sai mi interessa una ragazza ma lei fa cosi e cosi ...insomm fingi di essere interessato a una che nn capisci se ti vuole e se lei da amica ti da un consiglio ...cosi capisce che nn sei interessato a lei e in + che la reputi una buon amica :sofico:

arcofreccia
17-12-2007, 12:01
mentre sei la la chiami in disparte : " ehi ...ho bisogno di un consiglio da un amica " e le chiedi qualcosa del tipo sai mi interessa una ragazza ma lei fa cosi e cosi ...insomm fingi di essere interessato a una che nn capisci se ti vuole e se lei da amica ti da un consiglio ...cosi capisce che nn sei interessato a lei e in + che la reputi una buon amica :sofico:

Non lo so, dovrei anche essere sicuro prima di fare una mossa del genere...

dnarod
17-12-2007, 12:23
beh magari entri nella sua cameretta un giorno e la scopri piena di tue foto che non sai come abbia avuto e che idolatra un tuo capello incorniciato in una teca come nella puntata dei griffin dove peter fa il giro delle sue ex :|

a parte gli scherzi io scomparirei all istante; davvero una situazione stranerrima, io sarei a disagio...

paditora
17-12-2007, 12:28
Ma quanti anni ha sta ragazza?
Non è che non riesce a trovare un ragazzo e i genitori la vogliono sistemare. :p

Marci
17-12-2007, 12:28
quando torni dall'onomastico controlla di non avere strane ferite coperte da cerotti nella parte bassa del ventre:)

anyanka
17-12-2007, 12:32
se sei sicuro di essere stato invitato solo tu come amico o comunque estraneo alla famiglia.. e pensi che ci sia dietro qualcosa.. semplicemente non andare alla festa.. poi se continua a contattarti su msn bene altrimenti non è successo niente..
stranissima situazione comunque e concordo con il fatto che i genitori, in qualsiasi situazione, non dovrebbero mai mettersi in mezzo...

arcofreccia
17-12-2007, 12:32
Ma quanti anni ha sta ragazza?
Non è che non riesce a trovare un ragazzo e i genitori la vogliono sistemare. :p

Ha 19 anni...

arcofreccia
17-12-2007, 12:33
quando torni dall'onomastico controlla di non avere strane ferite coperte da cerotti nella parte bassa del ventre:)

:D :D

arcofreccia
17-12-2007, 12:37
se sei sicuro di essere stato invitato solo tu come amico o comunque estraneo alla famiglia.. e pensi che ci sia dietro qualcosa.. semplicemente non andare alla festa.. poi se continua a contattarti su msn bene altrimenti non è successo niente..
stranissima situazione comunque e concordo con il fatto che i genitori, in qualsiasi situazione, non dovrebbero mai mettersi in mezzo...

Mi sembra di aver capito cosi... io richiamo e mi faccio dire bene..certo è che se sono solo io invitato allora è palese....ma guarda te che situazioni però..

mnoga
17-12-2007, 12:38
secondo me è una sfigata che magari non ha nessuno ed è così presa male che necessita dell'aiuto dei genitori per farsi una vita sociale...poi conferma tu...

arcofreccia
17-12-2007, 12:39
secondo me è una sfigata che magari non ha nessuno ed è così presa male che necessita dell'aiuto dei genitori per farsi una vita sociale...poi conferma tu...

Questo proprio non lo penso, di amici ne ha pure parecchi...di sicuro è una timida questo io l'ho capito, però boh..c'è qualcosa che non mi torna a me.:confused:

paditora
17-12-2007, 12:44
Questo proprio non lo penso, di amici ne ha pure parecchi...di sicuro è una timida questo io l'ho capito, però boh..c'è qualcosa che non mi torna a me.:confused:
ma te lo ha detto lei che ha tanti amici o l'hai visto te di persona.
un timido con una marea di amici mi suona male.
almeno io parlo per esperienza personale.

arcofreccia
17-12-2007, 12:47
ma te lo ha detto lei che ha tanti amici o l'hai visto te di persona.
un timido con una marea di amici mi suona male.
almeno io parlo per esperienza personale.

bè alla sua festa di compleanno c'erano un pò di amici, i più stretti...va all'università e presumo lì ne abbia no? avendo un suo blog vedo che scrive dei suoi amici a volte..poi di più che posso dire io? l'ho solo rivista dopo due anni

ciuketto
17-12-2007, 13:41
Digli che sei della lazie e vedrai che tutto terminerà cosi come è cominciato.
Amen.

arcofreccia
17-12-2007, 13:45
Digli che sei della lazie e vedrai che tutto terminerà cosi come è cominciato.
Amen.

lo sa che sò della lazio:D

danny2005
17-12-2007, 13:57
Scappa finchè sei in tempo! :ops:

Comunque è singolare la vicenda.....:wtf:

boh....ma scusa...invece di organizzare agguati sta ragazza non può invitarti fuori a bere una cosa? Questo non mi spiego....parlando via msn anche la più timida una battutina la fa....io credo........

Quindi? :boh:

arcofreccia
17-12-2007, 14:11
Scappa finchè sei in tempo! :ops:

Comunque è singolare la vicenda.....:wtf:

boh....ma scusa...invece di organizzare agguati sta ragazza non può invitarti fuori a bere una cosa? Questo non mi spiego....parlando via msn anche la più timida una battutina la fa....io credo........

Quindi? :boh:

Ripeto, io non ho basi certe per dire che questa ragazza provi qualcosa per me, e me ne accorgerei,appunto non ci vedo chiaro...

Non so che pensare, però non è normale che questi mi invitano ad una festa a sopresa solo a me!!! cioè una persona che non conoscono alla fine, io ho visto i genitori una volta sola, lei l'ho rivista dopo due anni..c'è qualcosa che non mi torna a me, sbaglio a pensare cosi regà?

juninho85
17-12-2007, 21:57
scusa ma almeno è gnocca?:O

bananarama
17-12-2007, 22:03
questo forum sta diventando peggio di una puntata del costanzo show con ospiti i king di kissme... casi umani superstar proprio! :asd:

_Xel_^^
17-12-2007, 22:51
Ma dai mi pare evidente che a lei piaci, è timida, si è confidata con la sorella, lei la vuole aiutare e ti chiama con la scusa che sei simpatico alla famiglia... vai là e di nascosto appoggiaglielo delicatamente sulla spalla, ringrazierà :O

No dai... pure io mi sentirei a disagissssimo :p
Ti conviene prima cercare di parlare solo con lei... sarà tutto più spontaneo che avere gli occhi dei familiari addosso :eek: :D

Ciau! :D
PS. magari piaci alla sorella... o alla mamma... o al papà :eek: :asd:

arcofreccia
17-12-2007, 22:52
questo forum sta diventando peggio di una puntata del costanzo show con ospiti i king di kissme... casi umani superstar proprio! :asd:

con tanto di stacco col pianoforte:D

arcofreccia
17-12-2007, 22:52
Ma dai mi pare evidente che a lei piaci, è timida, si è confidata con la sorella, lei la vuole aiutare e ti chiama con la scusa che sei simpatico alla famiglia... vai là e di nascosto appoggiaglielo delicatamente sulla spalla, ringrazierà :O

No dai... pure io mi sentirei a disagissssimo :p
Ti conviene prima cercare di parlare solo con lei... sarà tutto più spontaneo che avere gli occhi dei familiari addosso :eek: :D

Ciau! :D
PS. magari piaci alla sorella... o alla mamma... o al papà :eek: :asd:

Al papà????:D :D :D :D :ciapet:

klarence
17-12-2007, 23:40
Questo forum è diventato una guida spirituale, è incredibile che si posta per chiedere qualsiasi cosa ..... ma certa gente viene da Marte??????? Non solo si aprono topic per le cose più stupide della vita di tutti i giorni ( del tipo '' come si fa a tirare lo scarico?'') , ora si aggiungono anche le seghe mentali pseudo-amorose....

complimenti davvero.

juninho85
17-12-2007, 23:44
pra si aggiungono anche le seghe mentali pseudo-amorose....

complimenti davvero.
"ora"?!:D

Mr_Cilindro
18-12-2007, 00:07
Che lei è timida e magari non mi dice le cose chiare, e ora si è messa in mezzo la famiglia.

...bingo!

...colpisci se merita, e poi inventati che è ricomparsa una tua ex, sei in crisi psicologica e non sai cosa fare...capirà di essere stata mandata a 'fanculo e c'avrai solo guadagnato...

...ciauz!

arcofreccia
18-12-2007, 00:19
Questo forum è diventato una guida spirituale, è incredibile che si posta per chiedere qualsiasi cosa ..... ma certa gente viene da Marte??????? Non solo si aprono topic per le cose più stupide della vita di tutti i giorni ( del tipo '' come si fa a tirare lo scarico?'') , ora si aggiungono anche le seghe mentali pseudo-amorose....

complimenti davvero.

Io scrivo quello che voglio, non sei te che devi dirmi quello che devo o non devo scrivere,certi commenti risparmiateli. Non mi serve il tuo parere, quindi se ti da fastidio come thread basta che non commenti, invece di fare tanto il superiore

Max_R
18-12-2007, 00:41

complimenti davvero.Leggi in firma Klarence :D
E per fortuna che abbiamo modo di mandare in vacca certe situazioni scomode scrivendo nella piazzetta e ridendoci un po' su ;)

Dumah Brazorf
18-12-2007, 11:48
Dileguati. :O

arcofreccia
18-12-2007, 11:52
Dileguati. :O

ce l'hai con me?

Dumah Brazorf
18-12-2007, 12:02
Già... :mbe:

arcofreccia
18-12-2007, 12:05
Invece di scrivere in monosillabi spiegati....

Dumah Brazorf
18-12-2007, 12:12
"E' una trappola, scappaaaaa!!" ti suona meglio? :p
Come hai detto tu una festa per il compleanno ok, una per l'onomastico l'è na strùnzat!
Inventa una scusa e amen.

klarence
18-12-2007, 13:21
Io scrivo quello che voglio, non sei te che devi dirmi quello che devo o non devo scrivere,certi commenti risparmiateli. Non mi serve il tuo parere, quindi se ti da fastidio come thread basta che non commenti, invece di fare tanto il superiore

Non faccio il superiore... è solo una constatazione oggettiva....
Andare a giocare a chi fa meglio l'ispettore derrick per una idiozia del genere e postarla su un forum di informatica è ridicolo...

paditora
18-12-2007, 13:49

complimenti davvero.
bè ha chiesto un consiglio e un parere.
non mi sembra che avesse chiesto chissà cosa.

FreeMan
18-12-2007, 15:12
stop flame

>bYeZ<

arcofreccia
18-12-2007, 15:37
Non faccio il superiore... è solo una constatazione oggettiva....
Andare a giocare a chi fa meglio l'ispettore derrick per una idiozia del genere e postarla su un forum di informatica è ridicolo...

Immagino le tue discussioni invece siano sempre cosi interessanti, il forum di informatica se non te ne sei accorto ha anche uno spazio per scrivere quello che si vuole. Mi fermo qua sennò mi bannano.

Scusa freeman, io sto soltanto rispondendo a delle provocazioni. Grazie cmq klarence per i tuoi preziosi consigli.

patrizio1982
18-12-2007, 15:45
ripropongo la domanda :O

è gnocca? :sofico:

arcofreccia
18-12-2007, 15:46
ripropongo la domanda :O

è gnocca? :sofico:

e che guardi subito questo aspetto???:D :D

è un tipo...però se non mi piace non ci posso fare nulla

Palladio
18-12-2007, 15:53
escile il pesce :sofico: e tutto diverrà più chiaro :O

arcofreccia
18-12-2007, 15:55
escile il pesce :sofico: e tutto diverrà più chiaro :O

come sei materialista:D

Palladio
18-12-2007, 16:07
come sei materialista:D

non è materialismo:
- se è innamorata ti dirà che è felice che tu la vuoi ma che, prima di dartela, vi dovrete frequentare. Quindi le tue paure si rivelerebbero fondate.:(

- se non è innamorata dirà che ti vede solo come amico e che non può fare sesso con te. E tu sarai tranquillizzato. :)

- se non è innamorata ed è maialina avrai una nuova scopamica.:eek: :oink:

Le prove empiriche funzionano sempre :O

ciuketto
18-12-2007, 16:14
- se non è innamorata ed è maialina avrai una nuova scopamica.:eek: :oink:

Ah..le scopamiche..
Una razza in via di estinzione purtroppo!
:(

klarence
18-12-2007, 16:21
Immagino le tue discussioni invece siano sempre cosi interessanti, il forum di informatica se non te ne sei accorto ha anche uno spazio per scrivere quello che si vuole. Mi fermo qua sennò mi bannano.

Scusa freeman, io sto soltanto rispondendo a delle provocazioni. Grazie cmq klarence per i tuoi preziosi consigli.

Il consiglio è di non postare certe idiozie...

arcofreccia
18-12-2007, 16:23
Il consiglio è di non postare certe idiozie...

Grazie tante..in futuro ti manderò un pvt per sapere se faccio bene ad aprire un trhead oppure no. però ora vedi di non esagerare...

klarence
18-12-2007, 16:45
però ora vedi di non esagerare...

le minacce tienile per te. grazie

FreeMan
18-12-2007, 16:52
Scusa freeman, io sto soltanto rispondendo a delle provocazioni.

cosa che non devi fare.. e visto che avete continuato, sospesi entrambi 5gg

CLOSED!!

>bYeZ<