PDA

View Full Version : Problema msn incredibile

auciau
16-12-2007, 19:25
Salve a tutti innanzitutto...
ho un problema che se non sia unico poco ci siamo.. ho gia segnalato anche a microsoft vi spiego cmq..
nonostante io mi connetta e sia in linea nessuno dei miei contatti riesce a vedermi ma compaio disconnesso.. ho provato di tutto pure ad eliminare tutti i contatti e riimetterli...
avete qualche consiglio?
cmq non è un problema ne di pc ne di linea perche ho provato a collegarmi a casa di amici e nulla da fare..
vi prego sono desperados

Angelus88
17-12-2007, 12:12
Salve a tutti innanzitutto...
ho un problema che se non sia unico poco ci siamo.. ho gia segnalato anche a microsoft vi spiego cmq..
nonostante io mi connetta e sia in linea nessuno dei miei contatti riesce a vedermi ma compaio disconnesso.. ho provato di tutto pure ad eliminare tutti i contatti e riimetterli...
avete qualche consiglio?
cmq non è un problema ne di pc ne di linea perche ho provato a collegarmi a casa di amici e nulla da fare..
vi prego sono desperados

Ma è successo così tutto ad un tratto o hai fatto qualche modifica nel tuo contatto? Come ad esempio aggiornare l'indirizzo a hotmail.it ?

auciau
17-12-2007, 12:15
no tutto ad un tratto...
il mio contatto è .com :(
la microsoft mi ha mandato delle soluzioni ma erano nel caso in cui ero io a vedere off line i contatti...li ho cmq seguiti come da loro spiegazione ma niente..attendo che mi diano altre soluzioni..vediamo :)

elmoro
22-12-2007, 13:13
?? strano! e con il webmessenger che succede? sei visto come offline anche lì?

auciau
22-12-2007, 13:49
si ho gia provato di tutto sotto indicazione del supporto microsoft...anche di cambiare pc e linea ma niente...ora ho dovuto pure dare il consenso ad accedere con le mie credenziali a loro..vediamo che succede... penso di essere l'unico al mondo ad avere sto problema :(

simoTDI
02-01-2008, 12:42
se ne parla ogni tanto sul 3d Ufficiale di Live Messenger. capita, nn sei l unico , a volte puo bastare pulire la cache di MSN (con tool tipo CCLEANER) oppure fare disinstallazione completa di msn.

fai una cosa: accedi col tuo account da:

1) www.meebo.com (è tipo webmessenger, secondo me migliore)

e vedi se si ripresenta la stessa cosa.
altrimenti

2) prova, mentre il tuo account è attivo, a contattarti da un altra parte (nn so, vai su www.meebo.com e accedi con un secondo account se lo hai, e prova a mandarti un messaggio)
cosi puoi descrivere meglio la situazione allo staff di Microsoft.

auciau
02-01-2008, 13:35
provato con meebo ma purtroppo nulla non riesco a farmi vedere on line
attendo la soluzione di microsoft :(

auciau
09-01-2008, 12:10
Incredibile!!!!!!!Oggi sono tornato in linea.... avevo quasi perso le speranze visto che microsoft ormai ignorava le mie e mail...:cry: :cry: :cry: