PDA

View Full Version : firfox sfarfalla

shinjihikari
16-12-2007, 16:50
ciao a tutti, ho un problema con firefox... da sta mattina ha iniziato a comportarsi in maniera anomala, quando apro delle pagine e mi muovo in questa, inizia a sfarfallare soprattutto se contiene immagini o banner. la cosa è decisamente antipatica... i problemi sono iniziati dopo che ieri sera ho eseguito regcure per eliminare 256 problemi nel registro, potrebbe essere stato qlc del genere a causare il problema? cosa altro potrebbe essere secondo voi?

Khronos
16-12-2007, 19:53
ciao a tutti, ho un problema con firefox... da sta mattina ha iniziato a comportarsi in maniera anomala, quando apro delle pagine e mi muovo in questa, inizia a sfarfallare soprattutto se contiene immagini o banner. la cosa è decisamente antipatica... i problemi sono iniziati dopo che ieri sera ho eseguito regcure per eliminare 256 problemi nel registro, potrebbe essere stato qlc del genere a causare il problema? cosa altro potrebbe essere secondo voi?

vedi... sti programmini di pulizia registro...
non usarli.
cancellano soltanto roba che non deve essere cancellata.
prima di questa cancellazione, sto "regcure" ti ha fatto un backup delle chiavi cancellate? ripristinalo.
altrimenti, reinstalla firefox.

shinjihikari
17-12-2007, 00:12
ho gia provato a reinstallare firefox, ma il problema persiste... a questo punto non so più se Regcure ha responsabilità... una nuova installazione avrebbe dovuto rislovere no? potrebbe essere qualche virus?

stamattina ho anche provato a reinstallare i driver della scheda video ma anche questo senza risultati...
aggiungo un pò di dettagli ho win xp aggiornato, un monitor acer 19" LCD ed una connessione che mi è stata passata di recente a 7 mg con alice, se dovessero servire altre informazioni fatemi sapere.

Khronos
17-12-2007, 14:05
a questo punto...

che antivirus hai?
che antispyware hai?
li aggiorni e hai fatto scansioni approfondite?
che firewall hai?
lo aggiorni?
aggiorni windows? ^^

shinjihikari
17-12-2007, 16:39
che antivirus hai? -> Avast antivirus + strumento rimozione virus (aggiornati)
che antispyware hai? -> Ad aware + Spybot search and destroy (aggiornati)
li aggiorni e hai fatto scansioni approfondite? -> Si di tutto!!
che firewall hai? -> Zone alarm (aggiornato)
lo aggiorni? -> Yes
aggiorni windows? ^^ -> Yes con Live update