View Full Version : Internet
spacchio
15-12-2007, 20:41
Ciao raga, dovrei comprare un palmare\smatphone da utilizzare principalmente per navigare su internet oltre ke naturalmente per telefonare, Spulciando il forum la scelta e' ricaduta fra tre modelli Nokia E90, HTC Tytn2 o Eten X800. Che mi dite, qual'e il migliore per il mio utilizzo? Esiste qualcosa di meglio ?
Non ho limiti sul prezzo.
Grazie
il HTC Tytn2 è il più versatile e più performante (leggendo tra vari forum ho capito che è il migliore in circolazione).
spacchio
16-12-2007, 21:34
Quindi pensi sia meglio anke di un nokia e90 che ha il monitor piu grande? Considera ke lo devo utilizzare pper internet principalmente...
Quindi pensi sia meglio anke di un nokia e90 che ha il monitor piu grande? Considera ke lo devo utilizzare pper internet principalmente...
se devi usarlo solo per internet ti puoi accontendare di un nokia, visto che ha lo schermo più grande.
gianfeb3
22-12-2007, 01:44
io per internet uso il qtek 9000 con risoluzione vga...
Genevris
22-12-2007, 06:07
Io invece per internet uso il pC di casa... :D non capisco sinceramente cosa pensate di ottenere da un palmare andando in internet. Diciamoci la verità, tranne la possibilità magari di visualizzare una particolare paginetta magari creata apposta per i palmari. oppure sacirare la posta che per altro si fa tranquillamente anche con un telefono normale, cosa vogliamo fare?
E' solo un gadget/giocattolo che ci stufa dopo 1 mese di utilizzo.
Ma non ne avete abbastanza di internet con tutto il tempo che passiamo davanti ai PC?
anche io stèò cercando un parlamre per poter navigare in internet in movimento senza dover tirare fuori lo scomodo portatile.. :confused: ..
è che purtroppo o costano un botto .. o hanno lo schermo troppo piccolo..
ci sarebbe l'htc da 5" ... ma cosra 1000€ .. come un portatile normale.. :(
spacchio
27-12-2007, 11:12
Io invece per internet uso il pC di casa...
Scusami ma hai scritto un post inutile!!!! :mc: Perche se chiedo consigli su di un palmare adatto alla navigazione un motivo ci sara':muro:
X cocis
Certo lo shift sarebbe l ideale pero pesa un po troppo:sofico: , cercavo qualcosa un po piu contenuta
X gianfeb
Cercavo qualcosa ke avesse HSDPA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.