View Full Version : Aiutatemi:problemi con router Sitecom WL 127
Salve a tutti! la mia ragazza ha deciso di mettere l'adsl con Tiscali e si è comprata un router Sitecom WL 127 da collegare in wireless con il portatile... il problema è che si riesce unicamente ad accedere alla schermata del router (che ho configurato io con il wizard) e non ad internet.
qualche consiglio?
il suo portatile:
asus f3t series
processore: turion tl56
display: 15,4" wxga
wireless: 802,11 b/g + BT
disco fisso: 120GB
ram:1 GB
scheda grafica: geforcego 7300
SO:windows vista
Alfonso78
16-12-2007, 10:40
thread reti ad infrastructure...
S3CUR1TY
20-02-2008, 16:23
Noto che la passione di certi utenti per l'irrilevante e' in aumento con progressione geometrica, evidentemente non avendo altre frecce al loro arco, forse manca loro pure l'arco, devono appigliarsi a fesserie come queste.
L'informarti ricavando informazioni ovunque si trovino e' affar tuo mentre io non sono tenuto a svolgere compiti seccanti quanto, visto l'apertura mentale con la quale dimostri chiaramente, se tu ti leggessi e capissi cosa scrivi ti sprofonderesti tanto ingenue sono le tue sfide, le esamineresti, cio' si rivelerebbe solo tempo sprecato.
P.S. Incredibile come il classico ultimo arrivato possa pontificare, ignaro di tutto, senza minimamente conoscere colui o coloro con i quali sta discutendo me le loro opinioni.
Alfonso78
20-02-2008, 16:39
evitiamo di andare OT please...:rolleyes:
pegasolabs
20-02-2008, 16:57
Noto che la passione di certi utenti per l'irrilevante e' in aumento con progressione geometrica, evidentemente non avendo altre frecce al loro arco, forse manca loro pure l'arco, devono appigliarsi a fesserie come queste.
L'informarti ricavando informazioni ovunque si trovino e' affar tuo mentre io non sono tenuto a svolgere compiti seccanti quanto, visto l'apertura mentale con la quale dimostri chiaramente, se tu ti leggessi e capissi cosa scrivi ti sprofonderesti tanto ingenue sono le tue sfide, le esamineresti, cio' si rivelerebbe solo tempo sprecato.
P.S. Incredibile come il classico ultimo arrivato possa pontificare, ignaro di tutto, senza minimamente conoscere colui o coloro con i quali sta discutendo me le loro opinioni.
Intervento offtopic e trolleggiante e comunque non costruttivo.
Sospeso 3 giorni.
EDIT: Bannato in quanto clone di altro utente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.