PDA

View Full Version : compatibilità mcafee e vista 64 bit

Tarrion
15-12-2007, 11:39
salve a tutti, sto provando ad installare mcafee sul pc nuovo (con windows vista 64 bit home premium) ma è già la seconda volta che provo e per la seconda volta mi appare il messaggio di errore che mi avverte di non poter continuare l'installazione in seguito a problemi di compatibilità con la mia versione di windows; il fatto è che sul sito http://safety.aol.com/isc/BasicSecurity/ c'è scritto che è ompatibile con vista... vi chiedo aiuto per risolvere questo problema perché vorrei liberarmi da AVG sostituendolo con uno migliore (sempre free), e data la mia piacevole esperienza passata con mcafee vorrei continuare ad usare questo...grazie in anticipo per l'aiuto

wizard1993
15-12-2007, 11:52
il mcafee è diventato molto peggio di noirtin ,se vuoi un mio consiglio installa avira antiviru che di recente è stato dischiarato compatibile con windows a 64 bit

Tarrion
15-12-2007, 12:00
si infatti ho appena installato avira antivir, ma la cosa divertente è che quando comando l'update ci mette una marea di tempoa contattare il server e poi procede con una velocità di download di 10-8kb/sec!!! potrebbe essere un problema del router?
inoltre ogni volta che chiudo la finestra di avira, il programma va in tray e windows mi dice che c'è stato un errore perché l'antivirus control center ha smesso di funzionare (l'antivirus rimane aperto)

wizard1993
15-12-2007, 13:29
si infatti ho appena installato avira antivir, ma la cosa divertente è che quando comando l'update ci mette una marea di tempoa contattare il server e poi procede con una velocità di download di 10-8kb/sec!!! potrebbe essere un problema del router?
inoltre ogni volta che chiudo la finestra di avira, il programma va in tray e windows mi dice che c'è stato un errore perché l'antivirus control center ha smesso di funzionare (l'antivirus rimane aperto)

io ho la premum su vista 32 bit neinte nessun problema

Tarrion
15-12-2007, 13:42
qualcuno ha idea di quale possa essere la causa di questi due problemi?

lancetta
15-12-2007, 14:17
per avira ti consiglio di leggere il 3d dedicato...comunque l'ho installato sul note con svista 32 bit nessun problema escludendo che la free version ha a volte il problema degli aggiornamenti lenti..:rolleyes:

Tarrion
15-12-2007, 14:32
COSì LENTO? (guardare l'immagine allegata)
inoltre ho cercato nel 3d ufficiale ma non mi pare si parli del curioso problema dell'errore alla chiusura

Tarrion
15-12-2007, 14:52
ho risolto, una volta aggiornato a qulla ridicola velocità il problema non si verifica più

lancetta
15-12-2007, 14:53
COSì LENTO? (guardare l'immagine allegata)
inoltre ho cercato nel 3d ufficiale ma non mi pare si parli del curioso problema dell'errore alla chiusura

purtroppo si proprio ieri sera era così

Edit: appena aggiornato:velocissimo....però adesso siamo OT