View Full Version : [Ancona+spedizione]Vendo xbox360 nuova falcon +hdmi
mattimag
14-12-2007, 22:24
ciao vendo una xbox 360 nuova di pacca ,acquistata 2 gg fa,perfetta,mai usata.la vendo perchè mi è stata regalata ma ho già la ps3.
la console è la versione pro con hard disk da 20gb,pad wireless,etc, con hdmi e al 99% è una falcon perchè ha l'alimentatore da 175w.vi ricordo che la falcon è il nuovo modello che dovrebbe impedire il famoso red ring of death.
inclusi ci sono i giochi viva pinata e forza motorsport 2.
ribadisco che è nuova,come da negozio
vendo a 330 euro poco trattabili.
pagamento anticipato con paypal,vaglia o bonifico.possibile ritiro a mano in zona ancona
Buichtnt
15-12-2007, 01:18
nel caso sai che sarò il primo..a 250 spedita ci sto..dimmi magari quando sarà il mio turno s nn riesci a venderla...buona vendita!
mattimag
15-12-2007, 08:56
ti terrò presente ma credo di poterci fare di più di 250.ripeto è nuova di negozio.mai accesa
Buichtnt
15-12-2007, 09:22
ok, se sarà il mio turno ricordati di me:D buona vendita!
interessato mandami in pm un tel
mattimag
16-12-2007, 16:53
up
Mangianastri
16-12-2007, 17:09
Mi metto in coda per la console + i giochi che hai in vendita nell'altro post qui sul forum per 300 € spedita (ovvero il prezzo dell'offerta dell'Eldo dei giorni scorsi)
Furbizia_dove_sei
16-12-2007, 17:16
AHAHAHAHAHHAHHAHAH, l'hai comprata a 299 euro all'Eldo Megastore (promo quella con 6 giochi) e ora la rivendi a 330? AHAHAHHAHAHAHAHAH, grandissimo :D
AHAHAHAHAHHAHHAHAH, l'hai comprata a 299 euro all'Eldo Megastore (promo quella con 6 giochi) e ora la rivendi a 330? AHAHAHHAHAHAHAHAH, grandissimo :D
Non c'è che dire, buon inizio. Un altro post del genere e sarai in vacanza.
Se hai qualcosa da dire fallo in privato ai mod o al venditore.
Non replicare in pubblico a questo pvt. Se ti interessa contattami.
C'e' modo e modo, ma qualcuno che avvisi che ci sono altre offerte piu' vantaggiose credo sia utile, quello che mi spaventa del tuo intervento e che possa essere considerato dagli altri venditori come un precedente, spero che su quest'ultimo punto tu mi possa smentire.
C'e' modo e modo, ma qualcuno che avvisi che ci sono altre offerte piu' vantaggiose credo sia utile, quello che mi spaventa del tuo intervento e che possa essere considerato dagli altri venditori come un precedente, spero che su quest'ultimo punto tu mi possa smentire.
Una cosa è segnalare un prezzo fuori regolamento, altra cosa è come dici tu segnalare offerte più vantaggiose. Quest'ultima cosa ovviamente non è consentita.
Detto questo (scusatemi ma non mi intendo di console) il prezzo dovrebbe essere ampiamente fuori regolamento perchè pari al nuovo. Prezzo massimo consentito è 275.
Perfavore83
16-12-2007, 19:02
Coda in attesa di info
Scusate se mi intrometto: secondo me sbagliate entrambi.
Le 360 Pro che vendono attorno ai 275-299€ sono le 'vecchie' versioni, ovvero quelle senza HDMI, senza CPU a 65nm, senza la nuova dissipazione e con un lettore più vecchio.
Le Pro che invece includono tutte le caratteristiche sopra-citate costano 349€.
..quindi non credo che mattimag voglia fregare qualcuno.
Detto questo, e ricordando che posso anche essermi sbagliato, lascio la discussione.
Buona serata. :)
Scusate se mi intrometto: secondo me sbagliate entrambi.
Le 360 Pro che vendono attorno ai 275-299€ sono le 'vecchie' versioni, ovvero quelle senza HDMI, senza CPU a 65nm, senza la nuova dissipazione e con un lettore più vecchio.
Le Pro che invece includono tutte le caratteristiche sopra-citate costano 349€.
..quindi non credo che mattimag voglia fregare qualcuno.
Detto questo, e ricordando che posso anche essermi sbagliato, lascio la discussione.
Buona serata. :)
io trovo questo e nella descrizione si parla di hdmi + falcon
:mc:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=30&libera=xbox360++falcon&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Essendo un negozio online può permettersi di tenere il prezzo della console ad una decina di euro in meno dei centri commericiali.
Effettivamente, stando alle regole della sezione, il prezzo massimo consentito è proprio di 275€...
In ogni caso, non credo che il venditore voglia fregare qualcuno, visto che dice di averla solamente aperta e mai accesa e quindi non vuole rimetterci più di tanto; in più offre anche il ritiro a mano, prova schiacciante della sua 'innocenza' (spero che non siano le ultime parole famose.. :Prrr:)
Detto questo, lascio l'amministrazione della vendita al caro Dexther...;)
Visto che ci sono....coda a prezzo di regolamento, senza il gioco incluso.
Essendo un negozio online può permettersi di tenere il prezzo della console ad una decina di euro in meno dei centri commericiali.
Effettivamente, stando alle regole della sezione, il prezzo massimo consentito è proprio di 275€...
In ogni caso, non credo che il venditore voglia fregare qualcuno, visto che dice di averla solamente aperta e mai accesa e quindi non vuole rimetterci più di tanto; in più offre anche il ritiro a mano, prova schiacciante della sua 'innocenza' (spero che non siano le ultime parole famose.. :Prrr:)
Detto questo, lascio l'amministrazione della vendita al caro Dexther...;)
Ma io non son qui per giudicare innocenza o meno di nessuno :D , ho solo controllato il prezzo :p
Bisogna sempre credere nella buona fede di tutti fino a prova contraria ;)
Detto questo auguro buona vendita al venditore :).
Furbizia_dove_sei
16-12-2007, 20:01
Non c'è che dire, buon inizio. Un altro post del genere e sarai in vacanza.
Se hai qualcosa da dire fallo in privato ai mod o al venditore.
Povero cucciolo, mi si scioglie il trucco se fai il cattivo con me invece di regalarmi un orsacchiotto dolce dolce e un chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Furbizia_dove_sei
16-12-2007, 20:05
Scusate se mi intrometto: secondo me sbagliate entrambi
MODE FLAME OFF eh! :D:D
No, sbagli tu. Promozioni tipo quella di Eldo che sta rivendendo il tizio in questione per lucrare (casualmente, in un altro post vende i restanti 4 giochi della promo ELDO, separati....), c'e' ne sono a valanga sulla 360. La Pro, versione Falcon con Hdmi viene 299 liscia offline, spesso negli iper 299 con Viva Pignatta e altro gioco in bundle. Quindi, non diciamo corbellerie. Io la mia l'ho pagata 350 3 mesi fa di listino, la Halo 3 Edition con il gioco ovviamente, con cuffia senza fili e un mese di live. La 360 Online costa piu' che offline, tranne nel caso delle promo di Eldo, http://www.eldomegastore.it/eldoportale/Default.aspx?tabid=298&List=1 controllata la prima pagina del volantino per la precisione, e confrontate i due post del venditore in questione ;)
Informarsi prima di scrivere :D :D :D
Sul sito di Eldo vendono soltanto la Pro con in bundle Halo3. Promozioni con più giochi qui non ne vedo...
Poi, per sfizio, ho anche controllato sul sito di Mediaworld:
349€: Pro con HDMI e giochi FM2, Viva Pinata
359€: Pro normale e gioco PGR4
369€: Pro normale e gioco COD4
370€: Pro normale e gioco FM2
370€: Pro normale e gioco Halo3
Ed infatti la Microsoft ha rilasciato, come ultimo prezzo/offerta ufficiale quella della Pro HDMI con 2 giochi.
...non credo proprio che Eldo si possa permettere di vendere a diversi euro in meno una console venduta da tutte le parti a 349€...
Ribadisco, a mia esperienza, che le Pro vendute a 299€ nei centri commerciali sono le versioni 'vecchie'.
Furbizia_dove_sei
16-12-2007, 20:32
Sul sito di Eldo vendono soltanto la Pro con in bundle Halo3. Promozioni con più giochi qui non ne vedo...
Scusa, mi sono fermato qui a leggere. Poi non aveva molto senso
http://www.eldomegastore.it/eldoportale/Default.aspx?tabid=298&List=1
Povero cucciolo, mi si scioglie il trucco se fai il cattivo con me invece di regalarmi un orsacchiotto dolce dolce e un chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
thread inquinato , replica dopo il mio avvertimento , critica all'operato dei mod..........ok , ci vediamo fra 2 settimane :)
ti terrò presente ma credo di poterci fare di più di 250.ripeto è nuova di negozio.mai accesa
Scusa, ma da Eldo c'è l'offerta della console 360 pro con hdmi e 6 giochi a 299 euro...
killerbox
16-12-2007, 22:01
Scusa, ma da Eldo c'è l'offerta della console 360 pro con hdmi e 6 giochi a 299 euro...
si c'è anche un thread nella area console ...
da ELDO vendono fino ad esaurimento scorte la Xbox360 HDMI + 6 giochi
tra cui COD4 e Forza motorsport2 a 299,00 € :D
PS: infatti fioccano le offerte dei giochi e console prelevati da questa MEGAOFFERTA
vi ricordo che le offerte non valgono per la determinazione del prezzo di vendita...
Volevo solo intromettermi per dire che il bundle con dentro forza2 e viva pignata NON ha HDMI.
Fonte? Lavoro in un negozio di VG.
bye
mattimag
17-12-2007, 08:41
venduta al di fuori di hwupgrade.
si può chiudere
Mangianastri
17-12-2007, 08:45
venduta al di fuori di hwupgrade.
si può chiudere
Nella vendita non avevi indicato che era in vendita altrove :rolleyes:
DarkSiDE
17-12-2007, 09:07
le offerte non valgono per la determinazione del prezzo ma comprare e rivendere, unicamente per lucrarci, su questo forum, non mi sembra sia una bella mossa.
venditore sospeso 5gg per vendita fuori forum non indicata nel primo post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.