View Full Version : need for speed prostreet per x-box360
stefano marcucci
14-12-2007, 21:59
ciao ho visto qualche immagine del nuovo need for speed per 360 e mi e sembrato molto realistico...mi sapreste dire com è in realta? sia graficamente e come giocabilita...?:D ciao
A me l'hanno regalato ma l'ho venduto senza neanche provarlo perchè i nfs non mi hanno mai fatto impazzire. Ho visto molti video e graficamente non è messo male, ha molte auto, gestisce i danni, la fluidità è buona per la versione x360 che sembra sia la meglio riuscita. Di più non so
Charlie Oscar Delta
14-12-2007, 23:26
lascia perdere. prostreet è il peggior capitolo della serie n4s.
gare solo in pista e solo di giorno. qualsiasi need for speed precedente è migliore.
se vuoi un bel gioco di macchine c'è pgr4
lascia perdere. prostreet è il peggior capitolo della serie n4s.
gare solo in pista e solo di giorno. qualsiasi need for speed precedente è migliore.
se vuoi un bel gioco di macchine c'è pgr4
quoto, mi manca soprattutto il fatto di non poter vagare liberamente per la città.....
ciao ho visto qualche immagine del nuovo need for speed per 360 e mi e sembrato molto realistico...mi sapreste dire com è in realta? sia graficamente e come giocabilita...?:D ciao
realistico? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io mi son femrato al primo underground che non era male... questo l ho provato ed è una porcheria
tecnologico
15-12-2007, 07:31
penso intendesse realistico nel senso di impatto visivo
Chuck Norris
15-12-2007, 09:45
...la cosa peggiore è la continua e frustrante "scattosità"....in alcuni tratti è peggio di Dirt....vi è proprio un senso di rallentamento soprattutto nelle curve....lascia perdere! anni luce dai suoi predecessori!...:muro:
torgianf
15-12-2007, 09:46
anni luce dai suoi predecessori!...:muro:
che erano un cesso, non oso immaginare sto pro street allora :asd:
A me non è piaciuto completamente, se vuoi un gioco di macchine vai su pgr4 o su FM2
stefano marcucci
15-12-2007, 21:00
ok ho gia pgr4 ma volevo informarmi su n4s perche un po mi e sempre piaciuto(come genere)...
:mc:
tecnologico
15-12-2007, 21:01
l avete fatto sentire una merda:asd:
Charlie Oscar Delta
16-12-2007, 00:24
io i need4 speed li ho giocati tutti, e questo è veramente il peggiore, fidati.
most wanted è l'ultimo decente, ma penso l'avrai già giocato.
su 360 ce ne sono di giochi di macchine... sega rally è graficamente ben fatto anche se noioso imho.
test drive unlimited è un capolavoro assoluto, e si trova ormai a pochi euro (e se vuoi io lo vendo ;) )
flatout ultimate carnage è divertentissimo in multi ma anche in single, velocità pazzesca, bella grafica, distruggi TUTTO e non è per niente facile, quindi dura parecchio (vendo anche questo ;) )
colin dirt anche a me piace parecchio, più che altro perchè è l'unico gioco di rally non completamente arcade (nel senso he puoi fare mille setup alle macchine etc.)
e ovviamente forza2, che se metti gli aiuti non è così difficile, ed è di certo un gran gioco. (vendo pure questo ;) )
tecnologico
16-12-2007, 08:08
io i need4 speed li ho giocati tutti, e questo è veramente il peggiore, fidati.
most wanted è l'ultimo decente, ma penso l'avrai già giocato.
su 360 ce ne sono di giochi di macchine... sega rally è graficamente ben fatto anche se noioso imho.
test drive unlimited è un capolavoro assoluto, e si trova ormai a pochi euro (e se vuoi io lo vendo ;) )
flatout ultimate carnage è divertentissimo in multi ma anche in single, velocità pazzesca, bella grafica, distruggi TUTTO e non è per niente facile, quindi dura parecchio (vendo anche questo ;) )
colin dirt anche a me piace parecchio, più che altro perchè è l'unico gioco di rally non completamente arcade (nel senso he puoi fare mille setup alle macchine etc.)
e ovviamente forza2, che se metti gli aiuti non è così difficile, ed è di certo un gran gioco. (vendo pure questo ;) )
guarda caso:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.