PDA

View Full Version : need for speed prostreet per x-box360

stefano marcucci
14-12-2007, 21:59
ciao ho visto qualche immagine del nuovo need for speed per 360 e mi e sembrato molto realistico...mi sapreste dire com è in realta? sia graficamente e come giocabilita...?:D ciao

Mark75
14-12-2007, 22:11
A me l'hanno regalato ma l'ho venduto senza neanche provarlo perchè i nfs non mi hanno mai fatto impazzire. Ho visto molti video e graficamente non è messo male, ha molte auto, gestisce i danni, la fluidità è buona per la versione x360 che sembra sia la meglio riuscita. Di più non so

Charlie Oscar Delta
14-12-2007, 23:26
lascia perdere. prostreet è il peggior capitolo della serie n4s.

gare solo in pista e solo di giorno. qualsiasi need for speed precedente è migliore.

se vuoi un bel gioco di macchine c'è pgr4

MoLoCh5
14-12-2007, 23:30
lascia perdere. prostreet è il peggior capitolo della serie n4s.

gare solo in pista e solo di giorno. qualsiasi need for speed precedente è migliore.

se vuoi un bel gioco di macchine c'è pgr4

quoto, mi manca soprattutto il fatto di non poter vagare liberamente per la città.....

Jok3r
14-12-2007, 23:40
ciao ho visto qualche immagine del nuovo need for speed per 360 e mi e sembrato molto realistico...mi sapreste dire com è in realta? sia graficamente e come giocabilita...?:D ciao

realistico? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io mi son femrato al primo underground che non era male... questo l ho provato ed è una porcheria

tecnologico
15-12-2007, 07:31
penso intendesse realistico nel senso di impatto visivo

Chuck Norris
15-12-2007, 09:45
...la cosa peggiore è la continua e frustrante "scattosità"....in alcuni tratti è peggio di Dirt....vi è proprio un senso di rallentamento soprattutto nelle curve....lascia perdere! anni luce dai suoi predecessori!...:muro:

torgianf
15-12-2007, 09:46
anni luce dai suoi predecessori!...:muro:

che erano un cesso, non oso immaginare sto pro street allora :asd:

neo77
15-12-2007, 09:47
A me non è piaciuto completamente, se vuoi un gioco di macchine vai su pgr4 o su FM2

stefano marcucci
15-12-2007, 21:00
ok ho gia pgr4 ma volevo informarmi su n4s perche un po mi e sempre piaciuto(come genere)...
:mc:

tecnologico
15-12-2007, 21:01
l avete fatto sentire una merda:asd:

Charlie Oscar Delta
16-12-2007, 00:24
io i need4 speed li ho giocati tutti, e questo è veramente il peggiore, fidati.

most wanted è l'ultimo decente, ma penso l'avrai già giocato.

su 360 ce ne sono di giochi di macchine... sega rally è graficamente ben fatto anche se noioso imho.

test drive unlimited è un capolavoro assoluto, e si trova ormai a pochi euro (e se vuoi io lo vendo ;) )

flatout ultimate carnage è divertentissimo in multi ma anche in single, velocità pazzesca, bella grafica, distruggi TUTTO e non è per niente facile, quindi dura parecchio (vendo anche questo ;) )

colin dirt anche a me piace parecchio, più che altro perchè è l'unico gioco di rally non completamente arcade (nel senso he puoi fare mille setup alle macchine etc.)

e ovviamente forza2, che se metti gli aiuti non è così difficile, ed è di certo un gran gioco. (vendo pure questo ;) )

tecnologico
16-12-2007, 08:08
io i need4 speed li ho giocati tutti, e questo è veramente il peggiore, fidati.

most wanted è l'ultimo decente, ma penso l'avrai già giocato.

su 360 ce ne sono di giochi di macchine... sega rally è graficamente ben fatto anche se noioso imho.

test drive unlimited è un capolavoro assoluto, e si trova ormai a pochi euro (e se vuoi io lo vendo ;) )

flatout ultimate carnage è divertentissimo in multi ma anche in single, velocità pazzesca, bella grafica, distruggi TUTTO e non è per niente facile, quindi dura parecchio (vendo anche questo ;) )

colin dirt anche a me piace parecchio, più che altro perchè è l'unico gioco di rally non completamente arcade (nel senso he puoi fare mille setup alle macchine etc.)

e ovviamente forza2, che se metti gli aiuti non è così difficile, ed è di certo un gran gioco. (vendo pure questo ;) )

guarda caso:asd: