View Full Version : Consigli per gli acquisti: Titoli psone/ps2
El_david
14-12-2007, 00:58
ciao, ho acquistato da poco una play2 solo per giocare al gioco dei simpson e a quelli di dragon ball, quanto sono matto:cool: :fagiano: ,
ho finito questi giochi i quali penso che ne valevano da soli l'acquisto della console sony.
Arrivando al punto, essendo che non ho molto tempo da non dedicare al lavoro ,non posso cimentarmi nella ricerca online,per cui vorrei sapere da voi, appasionati giocatori con piu tempo libero rispetto a me e con un bagaglio ludico superiore al mio, quali sono i capolavori esclusive per play2/psone.
Gli altri multipiattaforma preferisco giocarli sulla geforce8800...
Vi prego di non limitarvi a indacarmi uno o due titoli, ma se vi va fatemi proprio una bella lista , che vado a fare compere.
Grazie,
Saluti
ciao, ho acquistato da poco una play2 solo per giocare al gioco dei simpson e a quelli di dragon ball, quanto sono matto:cool: :fagiano: ,
ho finito questi giochi i quali penso che ne valevano da soli l'acquisto della console sony.
Arrivando al punto, essendo che non ho molto tempo da non dedicare al lavoro ,non posso cimentarmi nella ricerca online,per cui vorrei sapere da voi, appasionati giocatori con piu tempo libero rispetto a me e con un bagaglio ludico superiore al mio, quali sono i capolavori esclusive per play2/psone.
Gli altri multipiattaforma preferisco giocarli sulla geforce8800...
Vi prego di non limitarvi a indacarmi uno o due titoli, ma se vi va fatemi proprio una bella lista , che vado a fare compere.
Grazie,
Saluti
La PS2 ha un parco titoli enorme e pieno di giochi stupendi!
Dovresti dirci magari le tue preferenze RPG, Action, Adventure?
Ovviamente gli Fps li giochi su PC
PS: comunque IMHO a prescindere dai gusti dovresti prendere God of war I e II, Shadow of the Colossus, la serie
Final Fantasy,
poi valuta te le serie "Onimusha", "Jak and Daxter", "Racket and Clank", comunque di giochi poi ce ne sono migliaia di altri!
kenjcj2000
14-12-2007, 02:15
se ami i platform non sò consigliarti (li odio) a braccio ti dico:
i vari final fantasy
onimusha
god of war
resident evil
devil may cry (solo il 1)
Per fare partite mordi e fuggi anche un titolo della serie Crash Bandicoot non sarebbe male imho.
Jeegsephirot
14-12-2007, 07:54
tutto cio che ho nella mia lista giochi è un must have (palesemente imho) :O
El_david
14-12-2007, 16:17
tutto cio che ho nella mia lista giochi è un must have (palesemente imho) :O
Intanto, l'espressione imho mi spiazza un attimo, che caz' è?
E poi la tua lista e come andare su un negozio online, c'è l'hai tutti!
cmq ringrazio per le risposte soddisfacenti,
Il mio post iniziale, era un forse un po incoerente, nel senso,dato che ho dichiarato di avere poco tempo, ma se il mio tempo libero è poco, allora come faccio a giocare ai videogiochi?!(immagino che qualcuno se lo è chiesto).
la risposta sta nel fatto che da lun a ven lavoro 12ore al dì, invece il sab e dom liberi, dove oltre a uscire,alcolizzarmi :gluglu: ), e amoreggiare col sesso altrui, mi sparo anche videogiochi a tutta birra. ora secondo voi dove lo trovo il tempo per gironzolare online in siti di recensioni o treahd di forums, per trovarei i giochi adatti!?
le mie preferenze, sono, azione in 3 persona (anche mezzo platform), platform puri quelli piu tosti e non troppo "mondo pacifico dei sogni" tipo spyro (mai!) e i picchiaduro a scorrimento.
i giochi di ruolo li evito da sempre,non so perche, non mi divertono!
Alla mia lista grazie al vostro aiuto ho aggiunto:
--Devil may cry 1 (ho giocato al 3 sul pc ed è ingiocabile,per ps2 e sicuro meglio!)
--Jak & daxter (che a quanto ho visto ce ne sono 3, pero io mi comprerei il 1 per capire la storia del principio, sempre se questa e presente in modo dettagliato, senno vado sul 3 che avra sicuramente una grafica migliore.[ Ho letto anche di un certo Jak senza daxter, ...com'è?
gli altri come crash b. god of war li ho già "affitati" e giocati.
holà
Jeegsephirot
14-12-2007, 16:22
E poi la tua lista e come andare su un negozio online, c'è l'hai tutti!
cmq ringrazio per le risposte soddisfacenti,
Il mio post iniziale, era un forse un po incoerente, nel senso,dato che ho dichiarato di avere poco tempo, ma se il mio tempo libero è poco, allora come faccio a giocare ai videogiochi?!(immagino che qualcuno se lo è chiesto).
la risposta sta nel fatto che da lun a ven lavoro 12ore al dì, invece il sab e dom liberi, dove oltre a uscire,alcolizzarmi :gluglu: ), e amoreggiare col sesso altrui, mi sparo anche videogiochi a tutta birra. ora secondo voi dove lo trovo il tempo per gironzolare online in siti di recensioni o treahd di forums, per trovarei i giochi adatti!?
le mie preferenze, sono, azione in 3 persona (anche mezzo platform), platform puri quelli piu tosti e non troppo "mondo pacifico dei sogni" tipo spyro (mai!) e i picchiaduro a scorrimento.
i giochi di ruolo li evito da sempre,non so perche, non mi divertono!
Alla mia lista grazie al vostro aiuto ho aggiunto:
--Devil may cry 1 (ho giocato al 3 sul pc ed è ingiocabile,per ps2 e sicuro meglio!)
--Jak & daxter (che a quanto ho visto ce ne sono 3, pero io mi comprerei il 1 per capire la storia del principio, sempre se questa e presente in modo dettagliato, senno vado sul 3 che avra sicuramente una grafica migliore.[ Ho letto anche di un certo Jak senza daxter, ...com'è?
gli altri come crash b. god of war li ho già "affitati" e giocati.
holà
:asd: il fatto è che mi scazzava farti la lista di tutti i giochi che meriterebbero l acquisto perchè, imho, sono veramente tanti.
su PS2:
- ICO (Shadow of the Colossus te l'hanno già consigliato e io sottoscrivo). Se non provi l'esperienza di questi due giochi sei un pazzo, soprattutto il secondo.
- Metal Gear Solid 2 e 3.
- Il primo Jak & Dexter è bello. Non vale la pena saltarlo, ti costa una miseria (te lo tirano dietro :D ) e la grafica non è per nulla sotto le aspettative.
Su PSone:
- Metal Gear Solid, Medievil
- Kula World è un gioco puzzle molto bello.
- SCARS è il gioco di corse arcade con armi secondo me più divertente in assoluto. Difficile da trovare.
[cut.]
:asd::asd: imho -> in my humble opinion
Giochi di guida niente? GT4 è un giocone da non perdere....imho :D
bagnino89
14-12-2007, 17:33
Vuoi il meglio del meglio?
Resident Evil 4 (tranquillo, è un action)
God of War 1 e 2
Shadow of the Colossus (non puoi proprio perderlo)
Devil May Cry 1 e 3
Metal Gear Solid 1 (PSOne) e 3
Prince of Persia 1 2 3
Syphon Filter 1 2 3 (PSOne)
El_david
15-12-2007, 19:57
rieccomi qui, stamattina ho comprato jax e daxter e devil may cry, davvero carini, pero il mio porta cd dedicato alla play 2 ancora ha liberi parecchi posti, come riempirli??
mi avete detto che i capolavori esclusivi sono migliaia e fino ad ora me ne avete indicati nemmeno una decina. considerando anche che i prince of percia e i crash bandiccot ce li ho gia, il cerchio si stringe ancora di piu.
continuate a indicare e se nn vi scoccia evitate i titoli che gia sono stati detti:
I Resident Evil
I God of War
Shadow of the Colossus
I Devil May Cry
I Metal Gear Solid
I Prince of Persia
I Syphon Filter
Kula World
I Jax & daxter
grazie amici..
attendo consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.