ciro207
13-12-2007, 08:01
Ciao a tutti,
in un ufficio dove lavoro ci sono 6 macchine e montano schede madri VIA p4pB 400, P4 2.8 e ram DDR333
Negli anni questi computer sono andati TUTTI in assistenza, anche più di una volta, ma finita la garanzia è ora di pensare ai rimedi.
Scrivo in questa sezione perchè i pc si spengono e bloccano saltuariamente: le schede madri hanno circa 6-7 condensatori a lato del processore e TUTTE hanno i condensatori o scoppiati o cmq rigonfi
Orthos a volte mi da errore dopo 3 minuti a volte dopo 20.
Quindi volevo far cambiare loro macchina, ma ho bisogno di pezzi esclusivamente affidabili. Le macchine non si devono spegnere MAI :D
Non mi importa che siano veloci, fanno solo lavoro di Office
Avevo pensato a
Enermax Liberty 500W
E2180
2x1gb DDR2 Corsair (o Kingston) 667
ASUS P5B (o una Gigabyte)
Scheda video PCI-E qualunque
Dai vecchi pc prendo solo HD, Cabinet e CD.
Inoltre volevo aggiungere qualche ventola di estrazione almeno che non hanno
che ne pensate? Ovviamente l'esigenza è anche quella di contenere i costi perchè sono 6 macchine
in un ufficio dove lavoro ci sono 6 macchine e montano schede madri VIA p4pB 400, P4 2.8 e ram DDR333
Negli anni questi computer sono andati TUTTI in assistenza, anche più di una volta, ma finita la garanzia è ora di pensare ai rimedi.
Scrivo in questa sezione perchè i pc si spengono e bloccano saltuariamente: le schede madri hanno circa 6-7 condensatori a lato del processore e TUTTE hanno i condensatori o scoppiati o cmq rigonfi
Orthos a volte mi da errore dopo 3 minuti a volte dopo 20.
Quindi volevo far cambiare loro macchina, ma ho bisogno di pezzi esclusivamente affidabili. Le macchine non si devono spegnere MAI :D
Non mi importa che siano veloci, fanno solo lavoro di Office
Avevo pensato a
Enermax Liberty 500W
E2180
2x1gb DDR2 Corsair (o Kingston) 667
ASUS P5B (o una Gigabyte)
Scheda video PCI-E qualunque
Dai vecchi pc prendo solo HD, Cabinet e CD.
Inoltre volevo aggiungere qualche ventola di estrazione almeno che non hanno
che ne pensate? Ovviamente l'esigenza è anche quella di contenere i costi perchè sono 6 macchine