PDA

View Full Version : Libero mi occupa ancora la portante....

Thunderfox
12-12-2007, 21:43
Aiutoooo.

Ho chiesto la disdetta del mio contratto Libero Flat 4 mega circa 2 mesi fa ma ad oggi ho ancora la linea attiva...

Mi avevano detto che dal 28 novembre mi avrebbero tolto la linea... ma l'unica cosa che hanno tolto da quella data è stato il mio contratto (che prima era visionabile sul sito 155.it ed ora non c'è più).

Ho gia fatto fare 2 solleciti, nell'ultima telefonata che ho fatto mi hanno detto che in questa settimana mi lasceranno la linea libera... ma ci credo poco :mad:

Cosa posso fare per togliermeli finalmente dalle palle ?

E' gia 2 volte che provano ad attivarmi Alice ma non ci riescono perchè la linea è ancora occupata.

Mi sono proprio stufato...

restoinattesa
12-12-2007, 22:06
Aiutoooo.

Ho chiesto la disdetta del mio contratto Libero Flat 4 mega circa 2 mesi fa ma ad oggi ho ancora la linea attiva...

Mi avevano detto che dal 28 novembre mi avrebbero tolto la linea... ma l'unica cosa che hanno tolto da quella data è stato il mio contratto (che prima era visionabile sul sito 155.it ed ora non c'è più).

Ho gia fatto fare 2 solleciti, nell'ultima telefonata che ho fatto mi hanno detto che in questa settimana mi lasceranno la linea libera... ma ci credo poco :mad:

Cosa posso fare per togliermeli finalmente dalle palle ?

E' gia 2 volte che provano ad attivarmi Alice ma non ci riescono perchè la linea è ancora occupata.

Mi sono proprio stufato...
purtroppo sei da solo lo Stato non sta dalla tua parte puoi inviare una "messa in mora" che avrà lo stesso destino della tua disdetta oppure cercare un tecnico con un po' di buonsenso oppure "farti giustizia da solo" purtroppo i politici che ho/abbiamo mandato al governo non hanno idea neanche di quanto costi il pane...

Marteen1983
13-12-2007, 10:47
Io ho mandato la disdetta il 19 novembre, mi hanno messo "in disattivazione" l'11 dicembre ed ovviamente continuo a navigare. Non ho fretta, quindi non mi sono ancora preoccupato di fare solleciti (dopotutto sono ancora nei 30 giorni previsti per la disattivazione). Ti tengo informato. Nel frattempo cerca un amico/parente tecnico Telecom (avevi Libero in Wholesale, no?) e tempesta Wind di fax e telefonate. C'è pure modo di segnalare la cosa all'AGCOM, prova a guardare sul sito www.comunicazioni.it

Thunderfox
17-12-2007, 16:43
Sto continuando a fare telefonate, ho provato a farmi passare un responsabile ma il ragazzo mi ha detto che non c'era nessuno.

Poi gli ho spiegato che ho fatto fare 2 solleciti e che per la settimana scorsa la linea doveva essere libera... e il ragazzo (quasi sottovoce) mi ha detto che il contratto è ancora in disattivazione e che qualora mi arrivasse la fattura, potrei non pagarla per il disservizio avuto...

Visto che non mi staccano loro, la prossima bolletta che mi arriverà (insieme ai 40 euro per la disdetta) col bip che la pago :mad:

Ah c'è un modo per mandare un'e-mail a libero ? Giusto per avvertirli...
Sil sito 155.it hanno cambiato la grafica e quando vado nella sezione "scrivici" nei campi con gli asterischi non mi esce nessuna voce da selezionare e di conseguenza non posso inviare nulla .

Thunderfox
28-12-2007, 13:52
Ancora niente, non è possibile :muro:

Marteen1983
28-12-2007, 13:58
Ancora niente, non è possibile :muro:

Io, nonostante avessi ancora la portante (ma non la connessione), ho richiesto Alice e nel giro di 3 giorni avevo la 7 Mega funzionante.

Tu invece navighi ancora? Scandaloso. Tempestali di fax e raccomandate: hanno superato i 30 giorni di tempo massimo che si prendono per effettuare l'operazione.

Thunderfox
28-12-2007, 18:19
Io ancora navigo.
Mo li richiamo, se non c'è un responsabile gli dico di farmi richiamare il prima possibile:mad:

Thunderfox
16-01-2008, 18:43
Aggiornamento !!!

Dopo un e-mail intimidatoria nella quale dicevo anche che non avrei pagato i 40 euro di disdetta... oggi mi è arrivata un'e-mail di risposta nella quale mi dicono che la lavorazione dell’ordine di disattivazione del servizio è stata completata.

L'altro giorno mi è arrivata l'ultima bolletta senza i 40 euro e se provo a chiamare l'155 non riesco a mettermi in contatto con nessuno in quanto adesso non risulto più loro abbonato (ho verificato anche provando ad inserire il mio numero di telefono dal loro sito).

Che sia finito l'incubo ?
Domani mi toglieranno finalmente anche la linea ? (ancora navigo...)