PDA

View Full Version : Problema macbook & leopard

hartez
11-12-2007, 23:43
Ciao ragazzi ho installato leopard sul mio macbook, ma ho notato alcune cose strane che si verificano in modo random:

La prima: alcune volte appena avvio il notebook noto che i led di Lock Caps e Block Num sono accesi , ciò significa che se li tolgo non riesco a scrivere più caratteri ma devono rimanere attivi per poter scrivere.( per risolvere devo riavviare e poi tutto a posto)

La seconda, questa succede a volte spessissimo altre (come oggi) niente:
mentre scrivo una mail, in chat o mentre programmo mi succede che il cursore non segue la normale linea di andamento verso destra, ma arretra su altre parole già scritte con conseguente confusione mia (è assurdo e non mi spiego cosa possa succedere).
Dapprima pensavo che fosse una mia impostazione di scrittura (schiacciando sbadatamente il touchpad), ma con Tiger tutto questo non mi succedeva.

E' successo a qualcuno di voi? Potete darmi una mano?
Grazie

86Sickboy
12-12-2007, 09:00
La prima cosa è successa anche a me un paio di volte, riavviando risolve tutto..Penso sia un bug di leopard..

panocia
13-12-2007, 20:43
Anch'io ho bug del genere, tranquillo.
Diciamo che non è ancora stabilissimo leopard. SPeriamo in rapidi aggiornamenti.

st3fan0l0ng0
13-12-2007, 23:15
anchio ato avendo problemi con leopard e la tastiera...mi succede ogni tanto(troppo) che non funziona nessun tasto e non riesco a scrivere più nulla. quando succede premo più volte tasti: (alt+cmd) + (f2+f3) e risolvo. succede a nessuno altro questo problema?

lorenzo999
15-12-2007, 00:34
Leopard su iBook G4 e Macbook C2D, mai successo :confused:

hartez
16-12-2007, 19:39
Leopard su iBook G4 e Macbook C2D, mai successo :confused:

Dipenderà dalla revisione del macbook probabilmente... MacBook2,1(la mia).