View Full Version : crash continui...
mrdirectx
11-12-2007, 20:42
Da una settimana circa ho problema con windows (tanto per cambiare) provo a cancellare i file oppure voglio decomprimere o altro cioe tutto ciò che è legato alla semplici operazioni lagate al tasto destro del mouse oc he si possono fare con i tasti tipo CTRL+C come copiare crasha la finestra oppure se se le faccio sul desktop succede ovviamente ad explorer ...
in realtà ogni volta si caricava Dr.Watson 32 l'ho disabilitato perchè era solo una perdita di tempo perche comunque non mi aiutava, mi faceva solo perdere tempo .
riesco a fare queste normali operazioni solo attraverso un browser (non internet explorer) io uso Avant Browser ma anche con mozilla riesco è ovvio che è un problema legato a Windows se qualcuno ha idea di cosa è successo mi potrebbe dare un aiuto Grazie :mc:
forse ti sembrerà un po' azzardata come risposta ma quando i pc hanno di questi problemi io consiglio di formattare:)
ciao
mrdirectx
11-12-2007, 21:30
Ecco se c'è una cosa che non sopporto è proprio questo che ogni minima cosa FORMATTARE se dovevo fare così ogni volta che avevo un problemuccio avrei reistallato windows 1000 volte al mese !
No grazie , ma non è una soluzione io intanto sto cercando di trovare la soluzione per conto mio se ci dovessi riuscire la postero qui per aiutare qualcuno che magari in futuro si troverà nella mia situazione.
basterebbe usare un programma come norton ghost in modo da fare un backup del SO quando non ha problemi in modo che in 10 minuti ricarichi il backup ed è come aver formattato;)
PS io uso il ghost 12 e mi trovo benissimo
ciao
Angelus88
12-12-2007, 13:00
La formattazione in genere è l'ultima spiaggia ma si consiglia quando il problema risulta nuovo o comunque strano e quindi non ha soluzione... tipo in questo caso... in poche parole non funziona il tasto destro del mouse su un file giusto? Quello che mi viene in mente è qualche chiave nel registro di sistema che da problemi dato che cliccando con il destro su un file si vanno ad aprire tutti i menu che riguardano ad esempio WinRAR, antivirus ecc...
mrdirectx
12-12-2007, 19:02
La formattazione in genere è l'ultima spiaggia ma si consiglia quando il problema risulta nuovo o comunque strano e quindi non ha soluzione... tipo in questo caso... in poche parole non funziona il tasto destro del mouse su un file giusto? Quello che mi viene in mente è qualche chiave nel registro di sistema che da problemi dato che cliccando con il destro su un file si vanno ad aprire tutti i menu che riguardano ad esempio WinRAR, antivirus ecc...
La tua è stata un ottima idea in parte , ho pprovato a disinstallare tutti i programmi lagati alla funzione e infatti non crasha più con le cartelle con i file ,purtroppo invece si.Devo dirte comuqnue che non ho ancora riavviato il pc ora lo faccio e vediamo se risolvo totalmente il problema :stordita:
Angelus88
12-12-2007, 19:03
Prova a riavviare e vedi come va... cmq il problema allora è sicuro questo... qualche chiave del registro che da problemi
Angelus88
12-12-2007, 19:04
Se non si risolve dimmelo che forse so come fare...
mrdirectx
12-12-2007, 19:08
ho riavviato ma il risulatato non cambia , comuqnue penso anche io che bisognerebbe smanettare li regedit ma a sapere qual'è la chiave giusta :cry:
Ad ogni modo continuo a disintsallare non si sa mai.E comuqnue ho un sacco di porcherie da togliere su Win
Angelus88
12-12-2007, 19:16
Ecco bravo fai un pò di pulizia... se poi non riesci a risolvere prova questo: inserisci questa chiave di registro e riavvia.
mrdirectx
12-12-2007, 19:22
Ecco bravo fai un pò di pulizia... se poi non riesci a risolvere prova questo: inserisci questa chiave di registro e riavvia.
Grazie ora provo intanto ti faccio vedere cosa accade quando tento
http://www.mrdirectx.com/shots/error.jpg
Angelus88
12-12-2007, 19:30
Grazie ora provo intanto ti faccio vedere cosa accade quando tento
http://www.mrdirectx.com/shots/error.jpg
Quindi è solo explorer.exe che va in crash, non tutto il pc giusto?
mrdirectx
12-12-2007, 19:36
in realta crasha solo la cartella dove tento di usare la funzione in questione ,explorer crasha se lo faccio sul desktop
Angelus88
13-12-2007, 01:16
in realta crasha solo la cartella dove tento di usare la funzione in questione ,explorer crasha se lo faccio sul desktop
Ho capito... continua la pulizia e se non risolva prova quell'allegato
mrdirectx
13-12-2007, 17:07
Trovata la soluzione. Dunque avevo installato Dr.DivX versione 1.02b ed aveva i suoi codec attempati al che ho installato gli ultimi codec (che avevo gia installato prima tra l'altro ma Dr.Divx me li ha rimpiazzati con i suoi vecchi) ed è stato allora che è cominciata sta storia che si è risolta qunado ho disintallato TUTTO Dr.Divx e codec e stato il pasticcio di installazioni che ha combinato l'errore !!! :D :D :D
ISTRUZIONE ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000". La memoria non poteva essere "written"
E questo è il tocco finale per google in caso qualcuno cerca una soluzione al problema che magari sara uguale o simile al mio nella speranza che lo aiuti ;)
Angelus88
13-12-2007, 22:09
Trovata la soluzione. Dunque avevo installato Dr.DivX versione 1.02b ed aveva i suoi codec attempati al che ho installato gli ultimi codec (che avevo gia installato prima tra l'altro ma Dr.Divx me li ha rimpiazzati con i suoi vecchi) ed è stato allora che è cominciata sta storia che si è risolta qunado ho disintallato TUTTO Dr.Divx e codec e stato il pasticcio di installazioni che ha combinato l'errore !!! :D :D :D
Ah bene meno male!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.