PDA

View Full Version : Dubbio tra ASUS P5E e P5KR!!

Fark
11-12-2007, 21:03
Ciau a tutti.
Ho intenzione di assemblarmi un pc con procio e6750 e sk video MSI nx8800 gt..
Per la mobo ero incerto tra la ASUS P5E e la P5KR..
La principale differenza tra le due schede è che la p5e (che costa circa 80€ in più) supporta il PCIe 2.0 (compatibile quindi con la 8800 gt) mentre la p5kr no..
dite che ne vale la pena spendere 80euro in più per lo slot PCIe 2.0 o questo non porta particolari miglioramenti nei giochi?

Fark
12-12-2007, 16:30
Up!

serpe0606
12-12-2007, 22:36
A me personalmente le MSI non piacciono piuttosto prendo un' abit o asrok, Ho sempre avuto asus dato che le ritengo le piu performanti in oc.e ti posso garantire che ce' sempre qualcosa che non va come dovrebbe!:muro:
ora ho provato una p5k ma l'ho tolta subito e resa perche non puoi fare il raid se non solo con un disco interno e uno esterno:doh: (a che serve poi)
L'ho sostituita con una p5kr e ho problemi con il tipo di raid che uso io 0 e 1 insieme,fa i capricci,:muro:
e come e' successo ad altri, se hai installato win con sp2 integrato, per colpa di un'hotfix, e' impossibile installare i driver della scheda audio, so anche pero' che certi hanno risolto con un'altro driver che non sia quello del cd, io personalmente ho installato una xfi gamer e ho tagliato la testa al toro!:D