PDA

View Full Version : Strade dissestate

Alcor_81
10-12-2007, 23:54
Tanto per capire, a Palermo l'80% delle strade sia in città che in periferia sono dissestate e piene di buche, a volte le buche vengono anche asfaltate male da gente incompetente che lavora solo quando ha voglia! :mad: Infatti oggi mi sono imbattuto contro una buca in pieno centro profonda 20 cm, senza segnalazioni o roba varia :muro non potendola evitare l'ho centrata in pieno e bene o male ho tenuto il mezzo bilanciato senno sarei caduto a terra! :doh:

Ma le strade dove vivete voi sono anche così o peggio? :mbe: Spero di no :D

Cmq è una vera vergogna :mad:

Aragorn77
11-12-2007, 00:22
Tanto per capire, a Palermo l'80% delle strade sia in città che in periferia sono dissestate e piene di buche, a volte le buche vengono anche asfaltate male da gente incompetente che lavora solo quando ha voglia! :mad: Infatti oggi mi sono imbattuto contro una buca in pieno centro profonda 20 cm, senza segnalazioni o roba varia :muro non potendola evitare l'ho centrata in pieno e bene o male ho tenuto il mezzo bilanciato senno sarei caduto a terra! :doh:

Fatti un giro a Napoli quando cade la pioggia forte. Non trovi le buche, sono proprio le strade intere che sprofondano :D

morg79
11-12-2007, 00:26

da me le rifanno quando è tempo di elezioni..tutti a far le strade..:rolleyes:

Aragorn77
11-12-2007, 00:27

ma tu stasera sei in giro per tutti i thread?:D

morg79
11-12-2007, 00:31
ma tu stasera sei in giro per tutti i thread?:D
siccome sti giorni ho avuto da fare adesso recupero..e poi non mi viene il sonno,magari se becco un 3d noioso risolvo:D :D

@lessandro
11-12-2007, 00:33
Quì da me più o meno è vivibile....:stordita:

Aneddoto: Da piccolo andavo sempre a 10.15km da casa con i mia il sabato sera per ritrovarsi con gli zii...cugini e compagnia bella :D

Per arrivare alla casa, bisognava passare per una strada con ai bordi una bella sfilza di alberi....

E logicamente, essendo gli alberi sul ciglio, le radici sfondavan tutto il manto stradale...

Bene, all'inizio della via (tornando verso casa) c'era il cartello "Strada dissestata"

Io...dagli 8 ai 12 anni (se ricordo bene), tornando mezzo assonnato a casa, ho letto SEMPRE strada DISSETATA :eek: :asd:

Un mega-figurone di merda quando chiesi il perchè di quel cartello ai mia...che ancora oggi mi prendono per il culo :asd:

Alcor_81
11-12-2007, 01:01
Fatti un giro a Napoli quando cade la pioggia forte. Non trovi le buche, sono proprio le strade intere che sprofondano :D

Andiamo a pari passo :D ma poi che figura ci facciamo con gli stranieri che ci vengono a far visita? :nono:

Oggi ero dal veterinario per la micina e mentre attendevo guardavo un po' fuori qua e là, mi sono soffermato in 4 operai delle strade, con tanto di Lapino :asd: pale e materiale, credetemi da circa due ore questi non hanno mosso un braccio, fumavano... scherzavano ecc ecc ma senza toccare nulla, adesso cavolo dico io, ma dato che ci sono molto giovani disoccupati, questi che caxxo ci stanno a fare? :muro:

E come dice il grande Totò "E io pagoo"

ninjathoo
11-12-2007, 02:24
da me le rifanno quando è tempo di elezioni..tutti a far le strade..:rolleyes:Mi sa che succede lo stesso in tutta Italia.

;)

DANY 76
11-12-2007, 10:23

qui molte sono in uno stato pessimo.......tanto x citare un episodio l'ultimo danno alla mia auto x aver preso una buca(che non era un buca ma una cloaga,2 metri di lunghezza,1 metro di larghezza,18cm di profondità!)è stato di 1200 euro......non ho potuto evitarla xche c'èra la nebbia e quindi l'ho vista all'ultimo secondo,meno male che andavo piano(+/- sui 45/50) xche la gomma è esplosa ed il cerchione si è aperto in 2....senza contare il resto dei danni.....avevo praticamente sfaciato mezzo muso....dopo che il comune ha cacchiato il dindo xchè gli ho fatto causa(e non vi dico che trafila x riaverli,facevano scarica barile tra il comune e la società appaltatrice x la manutenzione stradale) quel pezzo lo hanno asfaltato.
x chi è di roma la strada è la cesarina,il pezzo vicino alla telecom,se ci passate noterete che un pezzo di strada è stato riasfaltato non da molto.

ennawrc
11-12-2007, 10:53

e aggiungerei anche quando vengono i vari presidenti della repubblica,del consiglio eccc.
mai visto strade cosi perfette(neanche in pista) in vita mia dopo i loro passaggi

Saggio TiaMantova
11-12-2007, 11:14
qui sono tenute più che bene:)

ciuaz!!!
11-12-2007, 11:36
Padova tutto sommato ok, non ho mai notato gravi problemi.

>|HaRRyFocKer|
11-12-2007, 11:47

ghghghgh verissimo :asd: