PDA

View Full Version : Condividere internet con Airport

kito16
10-12-2007, 22:20
Come posso condividere con altri cpu, anche PC, con WIFI la mia connessione internet?? se faccio una rete e si connettono altri cpu, internet a loro nn funziona!!

marescotti
10-12-2007, 22:50
se ricevi rete tramite collegamento LAN puoi condiverla usando airport....se invece utilizzi airport in partenza puoi condividere rete tramite LAN

non si può condividere rete tramite airport ricevendola in partenza da airport

ciriccio
11-12-2007, 07:54
se ricevi rete tramite collegamento LAN puoi condiverla usando airport....se invece utilizzi airport in partenza puoi condividere rete tramite LAN

non si può condividere rete tramite airport ricevendola in partenza da airport

:eek:
Cavolo... mi sembra così strano :\

lucco78
11-12-2007, 08:05
a me sembra così OVVIO !!!

Se ricevi la rete tramite AIRPORT significa che hai un ROUTER o un PC che manda il segnale Wireless...

Se vuoi condividerla via AIRPORT significa che l'altro computer a cui vuoi "sparare" il segnale riceve il Wireless...

Quindi perchè l'altro computer non può ricevere DIRETTAMENTE il Wireless dal ROUTER o dal 1° (ipotetico) PC ? ! ? :rolleyes:

st3fan0l0ng0
11-12-2007, 08:08
a me sembra così OVVIO !!!

Se ricevi la rete tramite AIRPORT significa che hai un ROUTER o un PC che manda il segnale Wireless...

Se vuoi condividerla via AIRPORT significa che l'altro computer a cui vuoi "sparare" il segnale riceve il Wireless...

Quindi perchè l'altro computer non può ricevere DIRETTAMENTE il Wireless dal ROUTER o dal 1° (ipotetico) PC ? ! ? :rolleyes:

nun fa una piega;)

kito16
11-12-2007, 10:19
ricevo internet tramite cell bluetooth!!