PDA

View Full Version : Urgentissimo!!!Problema su airis T620! Aiutatemi vi prego

hir79ole
10-12-2007, 19:46
Ciao a tutti!
Sono nuovo della sezione e ho da poco preso 2 Airis T620 che mi servono per acquisire le comande in un discopub che aprirò venerdi 14 e capirete dalla data che se non risolvo il problema sono guai seri!

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi e ve ne sarò eternamente grato!

In poche parole ho un problema con i palmari,ossia non pingano con il pc.Questo è vitale visto che se pingano allora ho risolto il problema.

I palmari sono configurati con IP fissi del tipo 192.168.1.x e sono collegati via wifi ad un apoint con ip fisso 192.168.1.245.Stessa sottorete.

Il pc non ha ne firewall(quello di windows è disabilitato)ne antivirus.

Il pc pinga l'AP ma non il palmare!Questo si verifica anche cambiando l'apoint e il pc
Che può essere????

Aiutatemi.

La cosa strana e che il palmare vede la rete wifi e si connette,ma non mi permette il collegamento con il pc!:cry:

migna
10-12-2007, 19:52
Ciao a tutti!
Sono nuovo della sezione e ho da poco preso 2 Airis T620 che mi servono per acquisire le comande in un discopub che aprirò venerdi 14 e capirete dalla data che se non risolvo il problema sono guai seri!

In poche parole ho un problema con i palmari,ossia non pingano con il pc.Questo è vitale visto che se pingano allora ho risolto il problema.

I palmari sono configurati con IP fissi del tipo 192.168.1.x e sono collegati via wifi ad un apoint con ip fisso 192.168.1.245.Stessa sottorete.

Il pc pinga l'AP ma non il palmare!Questo si verifica anche cambiando l'apoint e il pc
Che può essere????

Aiutatemi.

La cosa strana e che il palmare vede la rete wifi e si connette,ma non mi permette il collegamento con il pc!:cry:

io avevo lo stesso problema con un pocket pc....ho risolto così

Ho cancellato dal palmare tutte le connessioni wifi che si erano create

Nelle impostazioni di connessione avevo selezionato in entrambi i casi "impostazioni ufficio"

Ho attivato il wireless,messo la chiave WEP e si è collegato :stordita:

Ogni volta che provavo prima,vedeva l'airport,vedeva il segnale e mi dava la qualità ma una votla aperta la pagina internet nada!Ora va!

hir79ole
10-12-2007, 19:58
io avevo lo stesso problema con un pocket pc....ho risolto così

Ho cancellato dal palmare tutte le connessioni wifi che si erano create

Nelle impostazioni di connessione avevo selezionato in entrambi i casi "impostazioni ufficio"

Ho attivato il wireless,messo la chiave WEP e si è collegato :stordita:

Ogni volta che provavo prima,vedeva l'airport,vedeva il segnale e mi dava la qualità ma una votla aperta la pagina internet nada!Ora va!

Ho provato anche a resettare il tutto,ma nada.
Anche se secondo me dipende da qualche altra cosa visto che si connette alla wifi ma non pinga.:muro: :muro: :muro:

erikka69
10-12-2007, 20:33
Ciao a tutti!

Che può essere????

Aiutatemi.

è una domanda non molto chiara......navighi su internet?

leggi le guide e le faq sulla wi-fi

hir79ole
10-12-2007, 20:46
ciao.
non mi serve navigare su internet,ma connettermi al pc prima di tutto pingandolo e poi aprire una connessione del tipo 192.168.1.2:8888 tramite pocket explorer

erikka69
10-12-2007, 21:19
se navighi vuole dire che tutti i parametri che hai messo vanno bene.....è la prova del 9 se non navighi sai che hai dei problemi