Entra

View Full Version : Nintendo DS Lite, Conviene?

Dream_River
09-12-2007, 20:36
Ciao a tutti! Volevo chiedervi due consiglii, secondo voi vale la pena di spendere 145€ per prendersi il Nintendo DS Lite?

Io pensavo di prendermelo per natale, c'è qualche gioco che mi consigliereste di prendere assieme alla Console (Magari ditene 2 che probabilmente 2 riesco a ottenerli)

studentediiin
09-12-2007, 21:21
zelda phantom hourglass

Malek86
09-12-2007, 22:22
Ciao a tutti! Volevo chiedervi due consiglii, secondo voi vale la pena di spendere 145€ per prendersi il Nintendo DS Lite?

Io pensavo di prendermelo per natale, c'è qualche gioco che mi consigliereste di prendere assieme alla Console (Magari ditene 2 che probabilmente 2 riesco a ottenerli)

Credo che puoi trovarlo a meno di 145€. Io l'ho visto a 150€ in bundle con Nintendogs, ad esempio.

Dark Schneider
09-12-2007, 22:32

Ce ne sono molti. Giusto per dirne qualcuno: New Super Mario Bros, Zelda Phantom Hourglass, Trauma Center, Elite Beat Agents, Ouendan 1-2, Kirby L'Oscuro Disegno, Yoshi Island, Castlevania Dawn of Sorrow, Castlevania Portrait of Ruin, Hotel Dusk: Room 215, Phoenix Wright 1-2, Another Code: Two Memories, Megaman ZX, Mario Kart DS, Advance Wars: Dual Strike, Meteos e così via.

Comunque ti consiglio caldamente Zelda che è un Super Capolavoro. Per non parlare di Trauma Center, un altro gioco che riesce a mostrarti le potenzialità del touch screen e l'originalità del gameplay. Ma anche New Super Mario Bros è da prendere(anche se si gioca in maniera classica). Però boh...io per iniziare visto che ne vuoi 2 ti dico: Zelda e New Super Mario Bros o Trauma Center e New Super Mario Bros. Ma poi in futuro vedrai che se non ne hai preso uno..sarai obbligato a prenderlo.

Comunque se hai domande sui titoli, vuoi capire un po' che tipo di giochi sono,ecc. chiedi pure. :)

trecca
09-12-2007, 22:35
Elite Beat Agents :read:
Zelda

compraloooo :D

HHH85
09-12-2007, 22:36
zelda phantom hourglass

è il miglior gioco su DS