Il_Giaco
09-12-2007, 20:32
Salve a tutti, ho provato ad aggiornare i driver della mia ati hd2600 pero mi sono accorto che in realta non mi installa un bel niente !!! MI spiego meglio, disinstallo i vecchi driver presenti sul pc, scarico i display driver aggiornati dal sito della ati. Tuttavia mi installa solo "ati install manager" e "microsoft visual c++ 2005 redistributable" niente driver video e lo stesso vale se provo a installare il ccc ovvero installa solo questi 2 programmi.
Gli unici driver che sono riuscito ad installare sono quelli gia presenti nel cd che si possono scaricare anche dal sito della asus e comprendono tutto ovvero driver video, ccc e AVIVO..
Sul sito della asus esiste anche una versione precedente di questi driver che ho provato a scaricare e non si installa ovvero anche questa installa solo "ati install manager" e "microsoft visual c++ 2005 redistributable" niente driver video e niente ccc
Non sono riuscito a modificare i driver con ModTool V4
Il portatile è l'F3SA e la scheda video è una mobility radeon hd 2600.. Nessuno sa si risolve il probleba ??
Gli unici driver che sono riuscito ad installare sono quelli gia presenti nel cd che si possono scaricare anche dal sito della asus e comprendono tutto ovvero driver video, ccc e AVIVO..
Sul sito della asus esiste anche una versione precedente di questi driver che ho provato a scaricare e non si installa ovvero anche questa installa solo "ati install manager" e "microsoft visual c++ 2005 redistributable" niente driver video e niente ccc
Non sono riuscito a modificare i driver con ModTool V4
Il portatile è l'F3SA e la scheda video è una mobility radeon hd 2600.. Nessuno sa si risolve il probleba ??