View Full Version : Imac 24" non riesce ad esplellere + 1 DVD sono disperato
Questo pomeriggio dopo aver preparato un DVD con Iphoto e poi iDVD finita la procedura di scrittura il MAC non riesce + a espellere il DVD. Fa i vari rumori meccanici di espulsione ma sembra che l'apertura sia ostruita cosa impossibile! Come posso fare?? Sono veramente disperato. :muro:
tommy781
09-12-2007, 17:59
se hai già provato a spegnere la macchina e a riavviarla senza ottenere risultati allora mi sa che l'assistenza sarà presto tua amica...
Questo pomeriggio dopo aver preparato un DVD con Iphoto e poi iDVD finita la procedura di scrittura il MAC non riesce + a espellere il DVD. Fa i vari rumori meccanici di espulsione ma sembra che l'apertura sia ostruita cosa impossibile! Come posso fare?? Sono veramente disperato. :muro:
è successo anche a me sul macbook... spegni il mac, premi e tieni premuto il tasto del mouse e riaccendililo, sempre tenendo premuto il tasto del mouse. dovrebbe espellerlo.
Non so che drive monti il tuo imac, ma molti hanno il forellino per l'espulsione forzata del disco (è nascosta dalla "gommina").
Purtroppo non c'è verso di farlo uscire! H provato anche con il tuo metodo, ma nulla. :cry: :cry:
Senti l'assistenza domani, ti faranno fare delle prove. Se non esce non fare prove strane a tirarlo fuori te. Portalo in assistenza che tanto sei in garanzia (almeno credo no?)
a me e' capitato che il cd battesse sulla cornice (si proprio cosi') e tornasse indietro, provando e riprovando e' uscito
poi me l'ha rifatto, portato in assistenza cambiato master
non so' pero' se da come descrivi e' lo stesso difetto
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.