Hbrown
09-12-2007, 16:23
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum, avrei un problema che non riesco ne a capire ne a risolvere:Ho un portatile Dell M90 ed ho appena acquistato il prodotto in oggetto.Come da documentazione allegata all'articolo ho formattato il prodotto in Fat32 in maniera da vedere i due dischi anche in win e vederli "in serie".La periferica a volte (1 su 20) veėiene riconosciuta quando č stata collegata al pc mentre tutte le altre volte quando la collego mi compare il mesaggio "periferica non riconosciuta" e mi chiede dei driver.Se provo ad analizzare la situazione dalla gestione HW non riscontro alcun problema sui controller ma trovo il "?" su eriferica non riconosciuta.
La cosa pazzesca č che ho giā trasferito su tale HD 500 GB d materiale ma al successivo riavvio della macchina non sono riuscito a far riconoscere tale periferica dal portatile.
Mi sapreste dire cosa posso fare?Ovviamente sul sito della IOmega non sono iuscito a trovare alcun workaround.
Grazie mille in aticipo.
Hbrown
La cosa pazzesca č che ho giā trasferito su tale HD 500 GB d materiale ma al successivo riavvio della macchina non sono riuscito a far riconoscere tale periferica dal portatile.
Mi sapreste dire cosa posso fare?Ovviamente sul sito della IOmega non sono iuscito a trovare alcun workaround.
Grazie mille in aticipo.
Hbrown