View Full Version : [Catania+ss] Cerco Nokia N73 con scontrino ancora in garanzia
CagivaMito91
09-12-2007, 15:33
come da titolo cerco nokia n73 nero scontrinato ancora in garanzia...possibilmente cn pochi mesi di vita...prezzo giusto. nuovo costa 210 euro.
:)
CagivaMito91
09-12-2007, 20:37
Nokia N95 no?
no :)
djmatrix619
09-12-2007, 20:41
Io ho un nokia n73 luna rossa special edition.
Scontrino di un mese fa, e quindi ovviamente in garanzia. Il telefono naturalmente è nuovissimo e nuovo costa 300euro.
Te lo posso fare a 210€.
CagivaMito91
09-12-2007, 20:42
Io ho un nokia n73 luna rossa special edition.
Scontrino di un mese fa, e quindi ovviamente in garanzia. Il telefono naturalmente è nuovissimo e nuovo costa 300euro.
Te lo posso fare a 210€.
hai mp
djmatrix619
09-12-2007, 20:46
hai mp
risposto!
ronaldinho87
13-12-2007, 17:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1627196
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628336
ti interessa questo nokia n73?
io ho un N73 se ti inyeressa sono di catania ha corca 2 mesi di vita ed e' no brand
CagivaMito91
22-12-2007, 13:23
io ho comprato da questa discussione dall'utente djmatrix619 un nokia n73 lunarossa edition, ho pagato il cell Lunedi 10 somma di 195 Euro ed eravamo rimasti con Pacco1 o Pacco3 mentre lui invece dice di aver spedito Martedi Mattina con Pacco Ordinario senza codice e nessuna ricevuta ke testimonia ke lui mi ha inviato il cell . Oggi Sabato 22 il pacco ancora nn è arrivato e l'utente non vuole collaborare ne dandomi i suoi dati per sentirci via telefono e da come mi ha fatto capire non mi vuole tornare i soldi. ora penso che c'è qualcke modo per farmi tornare i soldi dato che lui non ha nessuna testimonianza che mi ha inviato il codice non avendo ne codice spedizione ne copia modulo del mittente. quindi chiedo aiuto a voi moderatori e amministratori, io sono anche disponibile per un ulteriore Denuncia. :)
HighVoltage
22-12-2007, 13:25
io ho comprato da questa discussione dall'utente djmatrix619 un nokia n73 lunarossa edition, ho pagato il cell Lunedi 10 somma di 195 Euro ed eravamo rimasti con Pacco1 o Pacco3 mentre lui invece dice di aver spedito Martedi Mattina con Pacco Ordinario senza codice e nessuna ricevuta ke testimonia ke lui mi ha inviato il cell . Oggi Sabato 22 il pacco ancora nn è arrivato e l'utente non vuole collaborare ne dandomi i suoi dati per sentirci via telefono e da come mi ha fatto capire non mi vuole tornare i soldi. ora penso che c'è qualcke modo per farmi tornare i soldi dato che lui non ha nessuna testimonianza che mi ha inviato il codice non avendo ne codice spedizione ne copia modulo del mittente. quindi chiedo aiuto a voi mod, io sono anche disponibile per un ulteriore Denuncia. :)
ovviamente si attendono delucidazioni da parte del venditore....
djmatrix619
22-12-2007, 14:03
Salve, eccomi qui!
Innanzitutto confermo che sono stato venditore dell'utente "CagivaMito91". E riporto la dinamica dei fatti.
Ci siamo messi d'accordo per la spedizione del cell per la somma di 195euro in privato. Il giorno dopo il versamento sono andato in posta, ma qui poi ho visto che invece del metodo di spedizione che avevamo stabilito, dopo un'osservazione del dipendente postale, mi ha spedito il pacco per una somma di 8,00 € (equivalente secondo l'utente in questione al pacco ordinario) assicurandomi il servizio.
Ora è passato tempo e il pacco non si sa come mai non arriva. Ho provato a chiamare il numero verde delle poste per cercare almeno di capire l'esatta posizione del pacco ma non c'è stato nulla da fare, in quanto non si sa il motivo del ritardo del pacco.
Questo è quanto penso.. se ho dimenticato qualcosa ditemelo pure. Comunque non penso sia giusto restituire i soldi all'utente innanzitutto perchè io il cell l'ho perso.. infatti a giorni me ne dovrebbe arrivare uno nuovo, e penso che sia giusto invece trovare un modo per far si che il pacco arrivi a destinazione, perchè non sono mai stato partecipe di una qualunque truffa da nessuna parte e nè in qualunque luogo.
A voi la parola. :)
HighVoltage
22-12-2007, 14:12
Salve, eccomi qui!
Innanzitutto confermo che sono stato venditore dell'utente "CagivaMito91". E riporto la dinamica dei fatti.
è questo è un inizio :D
Ci siamo messi d'accordo per la spedizione del cell per la somma di 195euro in privato. non capisco questa tua precisazione in grassetto :rolleyes:
Il giorno dopo il versamento sono andato in posta, ma qui poi ho visto che invece del metodo di spedizione che avevamo stabilito, dopo un'osservazione del dipendente postale, mi ha spedito il pacco per una somma di 8,00 € (equivalente secondo l'utente in questione al pacco ordinario) assicurandomi il servizio.perdonami ma non ci ho capito mezza mazza...saresti così gentila da ripetere il tutto in lingua italiana? :)
Ora è passato tempo e il pacco non si sa come mai non arriva. Ho provato a chiamare il numero verde delle poste per cercare almeno di capire l'esatta posizione del pacco ma non c'è stato nulla da fare, in quanto non si sa il motivo del ritardo del pacco. hai spedito il pacco..??? ok...allora esiste un traking number relativo e quindi una ricevuta.....forniscila al tuo acquirente....
Questo è quanto penso.. se ho dimenticato qualcosa ditemelo pure. perdonami ma non credo tu abbia espresso un pensiero ma hai solo descritto ciò che è successo
Comunque non penso sia giusto restituire i soldi all'utente innanzitutto perchè io il cell l'ho perso.. infatti a giorni me ne dovrebbe arrivare uno nuovo,questo dovremmo capirlo assieme...;)
e penso che sia giusto invece trovare un modo per far si che il pacco arrivi a destinazione, ah beh se il modo l'hai allora mettilo in pratica....
perchè non sono mai stato partecipe di una qualunque truffa da nessuna parte e nè in qualunque luogo.
A voi la parola. :)nessuno ha mai ipotizzato o detto nulla del genere :)
aggiungo che ogni pacco ha il suo tracking.
solo la prioritaria non ne ha.
Se ce, dallo, se non c'è, non c'è
Alla posta ti hanno rilasciato la ricevuta no????
Cmq raga in queste situazioni rivolgetevi alla postale (non alle poste, ma alla POLIZIA POSTALE) che potrebbe chiedere all'amministratore del forum l'IP del bvenditore per risalire al luogo esatto di dove parte la connessione e rintracciare il venditore.
Ovviamente se tutto questo non si riasolve bonariamente con l'ausilio del venditore e intervento del MOD.
P.S. come hai pagato l'oggetto?
Se con postepay, ci sarà almeno un nome e cognome dell'intestatario.
CagivaMito91
22-12-2007, 15:03
aggiungo che ogni pacco ha il suo tracking.
solo la prioritaria non ne ha.
Se ce, dallo, se non c'è, non c'è
Alla posta ti hanno rilasciato la ricevuta no????
Cmq raga in queste situazioni rivolgetevi alla postale (non alle poste, ma alla POLIZIA POSTALE) che potrebbe chiedere all'amministratore del forum l'IP del bvenditore per risalire al luogo esatto di dove parte la connessione e rintracciare il venditore.
Ovviamente se tutto questo non si riasolve bonariamente con l'ausilio del venditore e intervento del MOD.
P.S. come hai pagato l'oggetto?
Se con postepay, ci sarà almeno un nome e cognome dell'intestatario.
si con postepay e il nome e cognome ce l'ho :)
cmq vediamo cosa decide l'utente perchè non mi andrebbe proprio di andare incontro a polizia postale avvocati e altro ma se il venditore nn vuole collaborare non ho altra scelta.
ok, eventualmente se non dovesse risolversi la cosa, vai dalla postale e nella denuncia di loro che sei in possesso di quei dati postepay
Essendo intestata la postepay presso le poste, deve corrispondere la persona,+ e codice fiscale oltre ovviamente alle generalità data di nascita luogo ecc.
Spero buon per voi che si risolva eeeeee buon natale
CagivaMito91
22-12-2007, 15:08
ok, eventualmente se non dovesse risolversi la cosa, vai dalla postale e nella denuncia di loro che sei in possesso di quei dati postepay
Essendo intestata la postepay presso le poste, deve corrispondere la persona,+ e codice fiscale oltre ovviamente alle generalità data di nascita luogo ecc.
Spero buon per voi che si risolva eeeeee buon natale
grazie mille vedremo come andrà avanti la cosa :)
G0ldr4k3
24-12-2007, 04:59
guarda, sotto natale e' normale che ci siano "ritardi" penso sia comprensibile.
cio' non toglie che non tutti i pacchi hanno numero di tracking. se ha spedito "normale" e non celere o raccomandato non c'e' nulla. tu cosa avevi chiesto come spedizione?
per dirti pero'...io 2 mesi fa ho comprato 2 casse monitor da studio semi professionali da un utente in un noto e famoso sito di annunci di strumenti musicali, ho pagato su postepay, l'utente e' sparito e ha truffato anche altre persone. ho fatto la denuncia alla postale con nome e cognome. ho rivisto i soldi? no rivedro' i soldi? non credo. andra' in galera? dubito io e dubita l'ufficiale col quale ho parlato.
questo non per dire che TU sei vittima di una truffa ma per dire di aspettare un pochino, e sentire al telefono il venditore. cio non di meno stai attento e non utilizzare postepay con chi non conosci, il bonifico ci mette di piu ma almeno hai dei dati VERI. mi spiegavano infatti che c'e' tanta gente che vende cose fasulle dandoti i dati della carta di una terza persona al quale loro stanno comprando qualcosa. tu ricarichi, la terza persona prende i soldi, ignara della cosa, il farabutto compra la cosa e tu sei panato!!
postepay e' un ottimo strumento, ma con gente fidata, che conosci tu o qualche tuo amico, i nomi delle trattative gia svolte servono a quello no? se io ho trattato con X e lo hai fatto anche tu, gli chiedi come sono..... no?
in bocca al lupo!!! a venditore e compratore, dando per assunto che il pacco sia stato spedito, pregate nelle poste, che non venga "perso".
BUON NATALE!
slash_83
26-12-2007, 19:46
hai tutta la mia solidarieta!
credo che il fulcro della questione sia capire se il venditore e in buona fede o meno
se realmente ha spedito,anke in ordinaria quasi sicuramente arrivera il cell...non si sa quando ma arrivera...
x ora e normale ke ci sia confusione e ritardi
cio nn toglie ke il venditore e stato davvero stupido a spedire un oggetto del genere in qst modo!
ma cavolo e la prima volta ke spedisci un oggetto?:muro:
pure un ragazzino sa certe cose!
fare il finto tonto d certo nn t giustifica
se davvero il cellulare si dovesse perdere sei tu il responsabile
t eri messo d accordo con l acquirenrte a spedire in j+3 o 1?
xke nn l hai fatto?
se avevi rispettato i patti allora potevo darti ragione:rolleyes:
spero davvero le la questione s risolva x il meglio..se cosi nn fosse gi estremi x un azione legale (se i dati del venditore sn reali)ci sono tutti
ricordo ke molti utenti qui sul forum e nn solo,hanno la cattiva idea d nn assumersi responsabilita quando spedscono :non e cosi...si e responsabili a meta degli oggetti spediti.
dal momento in cui l oggetto arriva a destinazione allora il venditore puo esimersi da qst responsabilita
in bocca al lupo
CagivaMito91
26-12-2007, 19:59
hai tutta la mia solidarieta!
credo che il fulcro della questione sia capire se il venditore e in buona fede o meno
se realmente ha spedito,anke in ordinaria quasi sicuramente arrivera il cell...non si sa quando ma arrivera...
x ora e normale ke ci sia confusione e ritardi
cio nn toglie ke il venditore e stato davvero stupido a spedire un oggetto del genere in qst modo!
ma cavolo e la prima volta ke spedisci un oggetto?:muro:
pure un ragazzino sa certe cose!
fare il finto tonto d certo nn t giustifica
se davvero il cellulare si dovesse perdere sei tu il responsabile
t eri messo d accordo con l acquirenrte a spedire in j+3 o 1?
xke nn l hai fatto?
se avevi rispettato i patti allora potevo darti ragione:rolleyes:
spero davvero le la questione s risolva x il meglio..se cosi nn fosse gi estremi x un azione legale (se i dati del venditore sn reali)ci sono tutti
ricordo ke molti utenti qui sul forum e nn solo,hanno la cattiva idea d nn assumersi responsabilita quando spedscono :non e cosi...si e responsabili a meta degli oggetti spediti.
dal momento in cui l oggetto arriva a destinazione allora il venditore puo esimersi da qst responsabilita
in bocca al lupo
djmatrix619 lunedi mattina sotto mio consiglio è andato alla posta per chiedere informazioni su ke fine ha fatto il pacco col cell....lui mi ha comunicato ke il paccco nn è mai partito per problemi della posta e mi ha promesso ke domani mattina spediva con pacco1 e mi forniva subito il codice.
il fatto ke il pacco nn è mai partito dalla posta per problemi loro nn ci credo molto xkè la posta doveva avvertire cmq sabato mattina poste permettendo dovrebbe arrivarmi il cell e per questo accaduto farò finta di niente. :)
vi farò sapere
G0ldr4k3
26-12-2007, 22:13
ti auguro arrivi, ma penso piu probabilmente lunedi.
djmatrix619
26-12-2007, 22:16
Ho deciso io di andare dalla posta.. nn me l'hai detto tu.. e cmq grazie x qll ke hai scritto.......
CagivaMito91
31-12-2007, 17:35
ragazzi tutto apposto....il cell è arrivato oggi alle 15 ed è come nuovo. quindi chiedo scusa al venditore djmatrix se ho dubitato di lui.
per me si può chiudere. ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.