PDA

View Full Version : cosa fare??

Q3A_LuC-iTA
09-12-2007, 14:06
salve a tutti io ho una nvidia geforce 7300 gt con ultimi driver!
e diversi problemi a cui non mi do spiegazione.
1.: in giochi come crashday o constantine vedo le texture bianche!!
2.: provando quake 1 con opengl mi da problemi di anisotropico o antialias, non saprei. comunque vedo male le texture. quasi come sfoucate, se non ci vado vicino. senza opengl vedo bene.
3.: ho fatto dei test con 3dmark 06 e ho riscontrato che senza alcun filtro vedo bene, se metto i due filtri vedo male (sfuocato), a meno che non aumenti al massimo il valore lod bias. che non so proprio cosa sia.
4.: facendo i test con dxdiag del direct3D sia con le directx7 8 e 9 vedod il cubo che invece di roteare normalmente gira ad una velocitą inimmaginabile!! gira velocissimo!!!
:help: :help: :help: :confused:
vi prego aiutatemi se potete perche sto impazzendo.

ironaro
09-12-2007, 15:15
alle volte quando carichi i driver da eseguibile, ti dą questo tipo di problema. prova ascaricare i driver da qua http://www.nvidia.it/object/winxp_163.75_it.html e invece di fare un'installazione automatica, estrai il contenuto del file in una cartella (credo che ne crei lui una automaticamente in C:\), poi fai un'installazione manuale solo dei driver senza installare nient'altro.....il 70% delle volte si risolve il problema!:)

Q3A_LuC-iTA
09-12-2007, 16:01
alle volte quando carichi i driver da eseguibile, ti dą questo tipo di problema. prova ascaricare i driver da qua http://www.nvidia.it/object/winxp_163.75_it.html e invece di fare un'installazione automatica, estrai il contenuto del file in una cartella (credo che ne crei lui una automaticamente in C:\), poi fai un'installazione manuale solo dei driver senza installare nient'altro.....il 70% delle volte si risolve il problema!:)

gia hai ragione
non ci avevo pensato
o per lo meno dopo non potrei piu usare i settaggi del pannello
esempio x l'overclocking
ma cmq se dici che non mi serve allora faro cm dici tu.
grazie mille.
cmq ti faccio sapere. :) ;)