View Full Version : Potete dirmi se questo pc è conveniente?
Ciao a tutti.
Purtroppo sono fuori dal giro dei pc da un paio d'anni e non sono aggiornato su nuovi componenti e attuali prezzi. Potete dirmi se questo pc è conveniente al prezzo proposto?
http://www.computerdiscount.it/ProductDescription.aspx?PrdId=PV.AD%20%20%20%20%20%20%20&PrdP=999,00
Grazie mille.
Non sembra male,anzi!
Ottimo processore,buona scheda video,quantità di ram buona.
Rimane da vedere che scheda madre monta,la velocità del bus ram e l'alimentatore..
Io consiglio sempre di farseli da soli,perchè si sa quel che si monta e non si ha gli odiosi boot proprietari.
Inoltre risparmi qualcosa!
Comunque lasciando perdere i pezzi non specificati,il pc è molto buono e completo.
Ti ringrazio. Tieni conto che io non lo utilizzo per giocare.. non gioco quasi mai, lo uso per internet, per il fotoritocco e grafica digitale, per i video, niente di particolare. Però sembra essere quotato molto bene, e poi c'è anche il monitor 19" che non mi dispiace.
Ma potrei trovare anche qualcosa di simile ad un prezzo sensibilimente minore? Tipo 900, o 800 euro?
cari frequentatori del forum volevo chiedervi la configurazione di un pc con un budget tra 800€ e 1000€ non essendo molto esperto chiaramente so ke nn posso ambire al top ma vorrei un prodotto con il giusto rapporto qualità-prezzo. si accettano anke più alternative grazie
Andate nella sezione configurazione complete pc,c'è un topic che ha pc per ogni fascia di prezzo.
Se fai grafica quel pc non so se va bene,ha un gran processore che è perfetto,ma la scheda video non so se è indicata per la grafica (anche se magari è perfetta,però non so).
Sinceramente un monitor a 16/9 per lavorarci non mi sembra un granchè,io ne ho provato uno ma mi son trovato proprio male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.