PDA

View Full Version : Potete dirmi se questo pc è conveniente?

(neo)
09-12-2007, 12:11
Ciao a tutti.
Purtroppo sono fuori dal giro dei pc da un paio d'anni e non sono aggiornato su nuovi componenti e attuali prezzi. Potete dirmi se questo pc è conveniente al prezzo proposto?

http://www.computerdiscount.it/ProductDescription.aspx?PrdId=PV.AD%20%20%20%20%20%20%20&PrdP=999,00

Grazie mille.

teeodor
09-12-2007, 12:21
Non sembra male,anzi!
Ottimo processore,buona scheda video,quantità di ram buona.
Rimane da vedere che scheda madre monta,la velocità del bus ram e l'alimentatore..
Io consiglio sempre di farseli da soli,perchè si sa quel che si monta e non si ha gli odiosi boot proprietari.
Inoltre risparmi qualcosa!
Comunque lasciando perdere i pezzi non specificati,il pc è molto buono e completo.

(neo)
09-12-2007, 12:26
Ti ringrazio. Tieni conto che io non lo utilizzo per giocare.. non gioco quasi mai, lo uso per internet, per il fotoritocco e grafica digitale, per i video, niente di particolare. Però sembra essere quotato molto bene, e poi c'è anche il monitor 19" che non mi dispiace.
Ma potrei trovare anche qualcosa di simile ad un prezzo sensibilimente minore? Tipo 900, o 800 euro?

klub
09-12-2007, 14:58
cari frequentatori del forum volevo chiedervi la configurazione di un pc con un budget tra 800€ e 1000€ non essendo molto esperto chiaramente so ke nn posso ambire al top ma vorrei un prodotto con il giusto rapporto qualità-prezzo. si accettano anke più alternative grazie

teeodor
10-12-2007, 12:07
Andate nella sezione configurazione complete pc,c'è un topic che ha pc per ogni fascia di prezzo.
Se fai grafica quel pc non so se va bene,ha un gran processore che è perfetto,ma la scheda video non so se è indicata per la grafica (anche se magari è perfetta,però non so).
Sinceramente un monitor a 16/9 per lavorarci non mi sembra un granchè,io ne ho provato uno ma mi son trovato proprio male.