Entra

View Full Version : Alieno sulla portaerei CRYSIS

Il_Giaco
08-12-2007, 16:04
Allora sono arrivato al punto in cui devo abbattere l'alieno gigante sulla portaerei, mah come caspita si fa ?? ho finito tutte le munizioni del cannone di gaus e non capisco come si fa ad abbatterlo!! sono bloccato

Meo!!
10-12-2007, 15:04
usa il cannone nucleare...... prima però la navicella amica deve disatytivargli lo scudo

cristch
04-01-2008, 17:13
usa il cannone nucleare...... prima però la navicella amica deve disatytivargli lo scudo

a me dice sempre bersaglio non acquisito...come si fa??:muro:

borso78
10-01-2008, 22:39
Prendi i lanciamissili che ci sono per terra...ce ne saranno 4-5 e varie munizioni....;)

Vertex
11-01-2008, 08:44
In questo punto si crea spesso confusione..Una volta per tutte, il cannone TAC non serve per l'alieno gigante con i tentacoli che si trova sopra la nave, quello si abbatte con le armi convenzionali che trovate li vicino, come lanciamissili, mitragliatore e fucile Gauss...il cannone TAC serve dopo, quando i vostri compagni vi diranno di usarlo. Purtroppo il gioco ha un bug e capita spesso che al momento di doverlo usare, il cannone non riesca a inquadrare nessun bersaglio...se capita questo l'unica soluzione è quella di ricaricare un salvataggio recente e provare a ripetere la scena (con me ha funzionato) ;)

cristch
11-01-2008, 10:32
In questo punto si crea spesso confusione..Una volta per tutte, il cannone TAC non serve per l'alieno gigante con i tentacoli che si trova sopra la nave, quello si abbatte con le armi convenzionali che trovate li vicino, come lanciamissili, mitragliatore e fucile Gauss...il cannone TAC serve dopo, quando i vostri compagni vi diranno di usarlo. Purtroppo il gioco ha un bug e capita spesso che al momento di doverlo usare, il cannone non riesca a inquadrare nessun bersaglio...se capita questo l'unica soluzione è quella di ricaricare un salvataggio recente e provare a ripetere la scena (con me ha funzionato) ;)

beato te...a me ne ha aggangato solo una parte ..l'altro lato no...:muro:

borso78
11-01-2008, 17:56
beato te...a me ne ha aggangato solo una parte ..l'altro lato no...:muro:

devi aspettare...prima aggancia un braccio poi devi sparare ai cannoncini ancora e aspettare che disattivino lo scudo dell'altro...poi ti serve un'ultima volta ;)

cristch
13-01-2008, 23:50
devi aspettare...prima aggancia un braccio poi devi sparare ai cannoncini ancora e aspettare che disattivino lo scudo dell'altro...poi ti serve un'ultima volta ;)

non ho capito...io riesco ad agganciare un braccio col cannone tac..dopodichè la navicella passa dalla parte opposta e mi dice usa il cannone tac..ma stavolta non aggancia una ceppa:muro: mi sa che un fottutop bug..sapete se la patch ufficiale la risolve??:muro:

Th4N4Th0S
20-01-2008, 01:03
a me li ha agganciati subito :O
forse indirizzi il mirino nel punto sbajato...muovi il mirino lentamente fino a quando nn t spunta la barra d agganciamento ;)

Genik
18-06-2008, 12:01
Ciao ragazzi, scusa l'inaudita ignoranza ma.. DOV'E' il cannone TAC?? Sulla mappa mi segna il pallino verde con scritto "Cannone TAC" in un punto dove non c'è assolutamente NULLA... =(

Io ho distrutto tutte le torrette con le armi normali e poi ho il vitol di recupero alla sx del mostro, quindi mi dicono di "Agganciare l'arma con il cannone TAC"..

Dov'è il cannone TAC? il cannone tac non è il lanciamissili vero?

Boh nn so piu che fare.. asd

HELP? grazie a tutti!!

rlt
19-06-2008, 15:37
Vediamo un pò se ricordo bene la storia del livello finale:tu sei sulla portaerei e devi andare dal comandante a fare rapporto>stai seguendo un compagno verso il comandante quando vi ritrovate in una stanza-laboratorio dove scambiate quattro chiacchiere con lo scenziato che vi dice che sta studiando un arma contro gli alieni>vai dal comandante e mentre state parlando gli alieni attaccano.Giusto?Allora,il cannone tac si trova nella stanza laboratorio che ho detto sopra,quindi devi tornarci

Genik
21-06-2008, 12:42
grazie mille!

Ero arrivato alla fine, avevo ammazzato l'alieno "piccolo" e mi ero ritrovato a quello grosso senza cannone TAC e senza la possibilita di andarlo a riprendere (porta ingresso portaerei bloccata)

ciao grazie!

maxillo
16-12-2008, 23:38
grazie mille!

Ero arrivato alla fine, avevo ammazzato l'alieno "piccolo" e mi ero ritrovato a quello grosso senza cannone TAC e senza la possibilita di andarlo a riprendere (porta ingresso portaerei bloccata)

ciao grazie!

Scusate ma a questo punto se mi accorgo di non averlo preso il cannone TAC cosa faccio????

Jamal Crawford
17-12-2008, 15:46
carichi un salvataggio precedente e rifai ;)

ho appena finito il gioco per la seconda volta e a differenza della prima sono riuscito a finirlo senza difficolta', non so come mai ma la prima volta avevo fatto molta fatica

sara' stato il vantaggio di sapere cosa dovevo fare :D

maxillo
17-12-2008, 15:48
Si grazie poi così ho fatto ma che cavolata non poter rimediare cmq vabbè ormai ieri l'ho finito, bello mi è piaciuto adesso vediamo com'è il sequel ;)

Jamal Crawford
17-12-2008, 17:39
Si grazie poi così ho fatto ma che cavolata non poter rimediare cmq vabbè ormai ieri l'ho finito, bello mi è piaciuto adesso vediamo com'è il sequel ;)

a che livelklo l'hai finito?

maxillo
17-12-2008, 19:23
a che livelklo l'hai finito?

Quello di default ma ora non mi viene in mente, come si chiamava?

Jamal Crawford
17-12-2008, 21:28
Quello di default ma ora non mi viene in mente, come si chiamava?

non c'e' un livello di default :O

lo scegli all'inizio quando nella base ti fa fare quel piccolo percorso in 30 secondi

maxillo
17-12-2008, 23:04
Aspita! Ma sei sicuro? Perchè stasera ho cominciato warhead e all'inizio mi fa scegliere tra 4 livelli e di default appunto è selezionato il livello "normale" proprio come il primo episodio per quanto mi risulti poi boh..

Jamal Crawford
07-01-2009, 21:59
Aspita! Ma sei sicuro? Perchè stasera ho cominciato warhead e all'inizio mi fa scegliere tra 4 livelli e di default appunto è selezionato il livello "normale" proprio come il primo episodio per quanto mi risulti poi boh..

nel primo crysis si sono sicuro ;)

maxillo
08-01-2009, 00:20
nel primo crysis si sono sicuro ;)

allora non ricordo io :doh:
comunque devo averlo giocato a livello normale..

fastmenu
30-01-2010, 16:30
raga,è la seconda volta che gioco,ora però non riesco nemmeno io ad agganciare il bersaglio,mentre la prima volta non ho riscontrato problemi....esiste qualche trucco?l ho giocato tutto senza e in modalità realistica...grazie

TRUTEN
30-01-2010, 22:33
Se parli dell'alieno gigante a forma di ragno non puo' essere agganciato col cazzolo ad uranio impoverito. Quello lo devi menare a caso con le armi normali.
Usa i lanciarazzi nelle vicinanze.

upu93
29-05-2011, 09:30
grazie mille!

ciao grazie!

ciaoo!! potresti dirmi bene quando e dove prendere il cannone tac??? poichè sono arrivato al tuo stesso punto: devo distruggere la nave aliena sulla portaerei ma non ho il cannone tac!! helppp :S

bystronic
29-05-2011, 13:46
ciaoo!! potresti dirmi bene quando e dove prendere il cannone tac??? poichè sono arrivato al tuo stesso punto: devo distruggere la nave aliena sulla portaerei ma non ho il cannone tac!! helppp :S

il cannone Tac se non ricordo male è dove si trova la culla dati (la poltrona dove scaricano le infomazioni) quella da dove sei partito quando è arrivato l'attacco

^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 21:18
ma sto cannone tac dove lo trovo sulla nave che non riesco a trovarlo?

^[H3ad-Tr1p]^
31-03-2012, 09:54
il cannone Tac se non ricordo male è dove si trova la culla dati (la poltrona dove scaricano le infomazioni) quella da dove sei partito quando è arrivato l'attacco

ma se sei gia' sul ponte puoi tornare giu' a riprendere sto cannone? io mi sa che l ho saltato ed ora la nave non la riesco a sconfiggere

222andre21
22-04-2012, 14:15
posso assicurarvi che in tutti e 3 i Crysis all'inizio della campagna giocatore singolo si puo scegliere nelle quattro difficolta. in Warhead e Crysis (il primo) la difficolta varia in base a caratteristiche del tipo lingua dei nemici, display del giocatore, la precisione dei nemici e cosi via.
in Crysis 2, le difficolta variano in complesso riguardo a tutto (nemici molto piu intelligenti, bisogna usare piu astuzia e cosi via). comunque posso dire che, io che ho finito tutta la trilogia Crysis, è un vero spettacolo, esperienza unica giocare, soprattutto con l'ultimo. purtroppo adesso ho un problema al computer e non mi funzionano i videogiochi :(

^[H3ad-Tr1p]^
22-04-2012, 14:39
crysis ne hanno fatti solo 2

io ho un problema sul primo crysis che ho giocato a difficolta' delta

arrivato alla fine ,quando si arriva sulla portaerei si incontra prophet che si siede sulla sedia....poi ti ci siedi tu e ti controllano la tuta

nel frattempo passa un tipo con il cannone TAC che posa di fianco a te in un armadietto

poi vai dal capitano della nave che lancia la bomba nucleare sull isola

a questo punto la portaerei viene attaccata

prima di uscire sul ponte ,quando si scendono le scale bisognerebbe andare a prendere il cannone TAC giu' di sotto....solo che la porta non si apre

sai come fare per prendere sto cannone? sono arrivato alla fine e non posso finire il gioco

non so se sia un bug del progamma o che altro

222andre21
22-04-2012, 14:51
dopo che vai a sistemare il reattore ti viene chiesto di toranare sul punte dai tuoi compagni. li mentre ritorni senti che il tuo personaggio, Nomad, dice a Morrison (credo il comandante) "prima devo prendere una cosa, sto tornando in laboratorio". l'obiettivo cambia e diventa quello di prendere il cannone TAC, che viene aggiunto all'inventario, con tutte le altre tue armi.
IL TAC potrà essere utilizzado SOLAMENTE quando ti viene richiesto, ovvero quando, dopo che sconfiggi il mostro sulla nave americana, SI AVVICINA LA NAVE DEGLI ALIENI, dopo aver distrutto le sue torrette (obiettivi richiesti da i tuoi compagni a bordo del VTOL)

^[H3ad-Tr1p]^
22-04-2012, 16:06
dopo che vai a sistemare il reattore ti viene chiesto di toranare sul punte dai tuoi compagni. li mentre ritorni senti che il tuo personaggio, Nomad, dice a Morrison (credo il comandante) "prima devo prendere una cosa, sto tornando in laboratorio". l'obiettivo cambia e diventa quello di prendere il cannone TAC, che viene aggiunto all'inventario, con tutte le altre tue armi.
IL TAC potrà essere utilizzado SOLAMENTE quando ti viene richiesto, ovvero quando, dopo che sconfiggi il mostro sulla nave americana, SI AVVICINA LA NAVE DEGLI ALIENI, dopo aver distrutto le sue torrette (obiettivi richiesti da i tuoi compagni a bordo del VTOL)

a me e' quella cosa li' che non succede

222andre21
22-04-2012, 16:45
qui ti metto in link di un walkthrough dove puoi attentamente vedere come si procede, probabilmente al posto di entrare nel laboratorio tu sei andato dritto, però non capisco la storia per la quale puoi continuare sul ponte anche senza il TAC.

http://youtu.be/WZS8LChln1o (minuti 9:00 precisi il giocatore prende il TAC)

^[H3ad-Tr1p]^
22-04-2012, 17:22
qui ti metto in link di un walkthrough dove puoi attentamente vedere come si procede, probabilmente al posto di entrare nel laboratorio tu sei andato dritto, però non capisco la storia per la quale puoi continuare sul ponte anche senza il TAC.

http://youtu.be/WZS8LChln1o (minuti 9:00 precisi il giocatore prende il TAC)

ecco vedi? sul mio tutto questo pezzo qui manca ....non c'e' proprio

io arrivo fino a quando il capitano lancia la bomba atomica

poi hai visto verso gli ultimi minuti circa quando il capitoano ti dice vai sul ponte? io ricomincio poi di li'

vado sul ponte ma senza TAC e non posso distruggere la nave quando gli altri sull aereo mi dicono di farlo

tutto il pezzo nell acqua a me manca

222andre21
22-04-2012, 17:47
DAVVERO??? allora penso sia proprio un problema del livello del gioco, ti sono gia capitati dei problemi durante il gioco'?
magari è stato anche un problema di installazione, il gioco è originale? magari devi installare le patch... che strano che ti manca una parte di livello, il particolare è che non crasha il gioco, che va avanti... :eek: hai messo magari qualche trucco in precedenza?

^[H3ad-Tr1p]^
22-04-2012, 22:24
nessun trucco
ùl ho scaricato dal xbox live

mi manca quella parte li'....:muro:

adesso sto giocando a silent hill dowpour che mi freeza in continuazione e non so nemmeno se riesco a finirlo.....sono quasi alla fine....

dimmi te s si puo'

222andre21
23-04-2012, 15:04
^;37327073']nessun trucco
ùl ho scaricato dal xbox live

mi manca quella parte li'....:muro:

adesso sto giocando a silent hill dowpour che mi freeza in continuazione e non so nemmeno se riesco a finirlo.....sono quasi alla fine....

dimmi te s si puo'

classica sfiga! se ti interessa a me è capitato setttimane fa un rootkit, e non funzionavano piu i videogiochi; poi dopo un aggravo delle cose sono arrivato al ripristino dell'hard disk, adesso non c'è su nulla, ma un problema della scheda grafica non mi permette di giocare, vanno tutti in freeze, anche un gioco da 2 mb. ti consiglio Crysis 2 perchè è una cosa stupenda davvero, concludi con calma il primo (se riesci naturalmente ;) ), gioca a warhead che è il proseguimento e infine il piu bello!

PS: ma il gioco è per la xbox?

^[H3ad-Tr1p]^
23-04-2012, 15:53
classica sfiga! se ti interessa a me è capitato setttimane fa un rootkit, e non funzionavano piu i videogiochi; poi dopo un aggravo delle cose sono arrivato al ripristino dell'hard disk, adesso non c'è su nulla, ma un problema della scheda grafica non mi permette di giocare, vanno tutti in freeze, anche un gioco da 2 mb. ti consiglio Crysis 2 perchè è una cosa stupenda davvero, concludi con calma il primo (se riesci naturalmente ;) ), gioca a warhead che è il proseguimento e infine il piu bello!

PS: ma il gioco è per la xbox?

si' gioco su xbox

il secondo l ho gia' finito :D

e' anche molto bello online ma c e' poca gente che ci gioca

non vedo l ora che esca il terzo

l espansione per xbox non c'e'

222andre21
23-04-2012, 19:51
eh purtroppo non so come aiutarti, visto che giochi su una piattaforma diversa del gioco.

penso sia impostato diversamente il gioco, visto che per XBOX e PLAYSTATION 3 il gioco è uscito successivamente a quello del computer. oppure, nel caso fossero uguali, spero sia qualche bug che possa essere risolto con le patch...perchè, se puoi continuare la parte di livello dopo, di certo non è una cosa normale.

hai notato altro di strano nel corso del livello? o semplicemente del gioco?
(anche alla xbox capitano i freeze?? )