PDA

View Full Version : Necessito di consiglio per l'acquisto di un navigatore

steve_zissou
07-12-2007, 11:02
Salve a tutti.
Ho deciso di comprare un navigatore satellitare. Però vorrei qualche consiglio su quale modello acquistare.
Questi sono i requisiti che cerco:
- spesa massimo 300 euro
- TMC
- Bluetooth
- Autovelox
- Mp3
- Indicatore della velocità (sbaglio o sono ben pochi a dirti a quanto stai andando?)
- slot memoria espandibile

Questo è quanto. La mappa mi basta che abbia l'Italia per il momento.
Attendo vostri consigli. :D

Accetto consigli anche su navigatori che non hanno tutte quelle caratteristiche, ma che secondo voi meritano.

Chocobo
07-12-2007, 11:44
ti consiglio di leggere altri 3d di questa sezione, vedrai che qualche idea riuscirai a fartela. il mio consiglio è di cercare una della miotech ottimo compromesso qualità prezzo.

steve_zissou
07-12-2007, 11:53
ti consiglio di leggere altri 3d di questa sezione, vedrai che qualche idea riuscirai a fartela. il mio consiglio è di cercare una della miotech ottimo compromesso qualità prezzo.

Che mi dici del mio c520? Se non ha sbaglio ha tutte le caratteristiche che ricerco.
Ultima cosa: sai se i prodotti mio sono efficenti nell'elaborare percorsi alternativi?

Chocobo
07-12-2007, 17:38
Che mi dici del mio c520? Se non ha sbaglio ha tutte le caratteristiche che ricerco.
Ultima cosa: sai se i prodotti mio sono efficenti nell'elaborare percorsi alternativi?

se si baglia strada il ricalcolo percorso è molto veloce, ma se invece uno vuole cambaire itinerario (xè la strada è trafficata) bisogna esplicitamente chidere al MM di non percorrere una determinata strada, e in 4 e 4 8 ti fa il nuovo xcorso.