PDA

View Full Version : Niente overclock per la mia HD 2400 pro?

clark-kent
07-12-2007, 10:37
Salve ragazzi...come da titolo....boh...non riesco ad occare questa maledetta scheda!!
Ho provato tt i driver...rivatuner...niente...non ne vuole sapere di accettare le modifiche su GPU e MEMORY....ma perchè?? :cry:

clark-kent
08-12-2007, 15:20
Un UP al mio problema...ma sfrutto per aggiornare...da quando ho istallato questa scheda non riesco più a giocare...mi da artefatti a non finire anche se non overclocco...ma che sta succedendo? :muro:

darkfire
09-12-2007, 16:07
idem, stessi problemi (in particolare gli artefatti), venduta e sostituita con altra scheda video oltre un mese fa

clark-kent
09-12-2007, 16:53
No gli artefatti li ho risolti...ho fattpo una bella pulizia dei driver e reistallato tutto...ora sembra che sono riuscito ad OC con una utily della AMD-ATI :D

Lionx
09-12-2007, 17:53
mi daresti il nome della utily?

clark-kent
10-12-2007, 09:10
AMD gpu clocktool ;)

darkfire
10-12-2007, 15:07
No gli artefatti li ho risolti...ho fattpo una bella pulizia dei driver e reistallato tutto...ora sembra che sono riuscito ad OC con una utily della AMD-ATI :D

che strano: a me dava artefatti anche a macchina vergine appena reinstallata, nel momento esatto in cui attivavo la funzione di overclock, anche senza overclockare... brutta scheda comunque.

clark-kent
10-12-2007, 18:27
Orribile...ma cmq sembra che un minimo vada...l'ho pagata cmq sia un cavolata...non ci si poteva aspettare nulla di più :D

boombastic
14-12-2007, 13:23
io ho sostituito un 7300GS DX9 con questa Sapphire 2400pro dato che comunque non gioco molto.....
Secondo me nei giochi le prestazioni calano perchè comunuq evengono sfruttate le DX10 i cui effetti necessitano di GPU e Ram ad elevate frequenza.
Anche io ho avuto problemi ad overcloccarla,proverò con quell'utility che dite.....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.