il menne
07-12-2007, 08:46
Salve a tutti.
In questo periodo mi capitano tutte queste sciocchezze... :stordita: :doh:
Sul mio nuovo pc stavo smanettando ieri sera, e mi sono accorto (solo ieri, ma magari lo ha sempre fatto...) che ogni tanto (2-3 minuti circa, ma perlopiù random..) si sente il rumore del floppy che cerca (trr-trr) si accende la lucetta per un attimo e poi si spegne. :confused:
Ho provato a metterci un floppy e lo legge perfettamente.
Nulla di anomalo appare in win (peraltro è una installazione pulita di xp pro, c'è pochissimo sopra, sto aspettando il secondo raptor per il raid ).
O questa? Cosa potrebbe essere? E'la prima volta che un floppy mi fa così.
Ho provato a reinstallare i driver floppy, ma fa uguale.
Ho controllato l'inserimento del cavo e dell'alimentazione e sono ok.
Piedini piegati o rotti non mi pare ce ne siano.
Stasera proverò un altro cavo per floppy.
Secondo voi che può essere ? Problema hardware o software ? :mbe: (vedere se lo fa anche in provvisoria o disinstallando la periferica da win può aiutare ? )
;)
In questo periodo mi capitano tutte queste sciocchezze... :stordita: :doh:
Sul mio nuovo pc stavo smanettando ieri sera, e mi sono accorto (solo ieri, ma magari lo ha sempre fatto...) che ogni tanto (2-3 minuti circa, ma perlopiù random..) si sente il rumore del floppy che cerca (trr-trr) si accende la lucetta per un attimo e poi si spegne. :confused:
Ho provato a metterci un floppy e lo legge perfettamente.
Nulla di anomalo appare in win (peraltro è una installazione pulita di xp pro, c'è pochissimo sopra, sto aspettando il secondo raptor per il raid ).
O questa? Cosa potrebbe essere? E'la prima volta che un floppy mi fa così.
Ho provato a reinstallare i driver floppy, ma fa uguale.
Ho controllato l'inserimento del cavo e dell'alimentazione e sono ok.
Piedini piegati o rotti non mi pare ce ne siano.
Stasera proverò un altro cavo per floppy.
Secondo voi che può essere ? Problema hardware o software ? :mbe: (vedere se lo fa anche in provvisoria o disinstallando la periferica da win può aiutare ? )
;)