PDA

View Full Version : gadgets about computer e giochi...belli e/o simpatici

Charlie Oscar Delta
07-12-2007, 01:55
ciao..

vorrei regalarmi qualche "stronzatella" riguardo al pc, console o giochi in generale.

maglette, gadget, accessori..cosette simpatiche insomma...

sbizzarritevi nei consigli :D

i miei gusti sono... nintendo e super mario 3, atari, commodore, gli sparatutto (non halo), giochi di macchine (non n4s o juiced..) il retrogaming, tutta la roba id software.. la serie GT.. burnout..

non mi piace roba rpg, final fantasy etc.

ho già il cappellino di forza2, di just cause e la medaglietta di gears, e la t-shirt di cod4.

oltre alle "solite" tshirt di atari e commodore o nintendo..vorrei qualcosa simile ma più elaborata...

o qualche frase fica... ma non la tshirt IDDQD, quella me la stampo a casa ;)

tnx ;)

Charlie Oscar Delta
13-12-2010, 15:21
vediamo se stavolta rispondete :asd:

Jon Irenicus
13-12-2010, 15:49
Boh... Visto che l'fn2000 è (era?) l'arma distintiva di Splinter Cell potresti comprarti il fucile da softair...:asd:
PS: prendilo come up.:)

Vladimiro Bentovich
13-12-2010, 16:15
umh ho visto una statua in scala 1:1 di snake alla fnac ed era in vendita,puoi prendere quella e metterla in casa.
ovviamente se non intenzione di avere contatti con il sesso femminile per il resto della tua vita s'intende :asd:

Er Monnezza
13-12-2010, 17:30
a proposito di gadget :D

se proprio vuoi qualcosa di curioso, nella confezione di Metro 2033 Limited Edition c'è il mitra :sofico:

http://www.gamemag.it/news/data-di-rilascio-ed-edizione-limitata-di-metro-2033_31442.html

Carlyle
13-12-2010, 19:38
vediamo se stavolta rispondete :asd:

ahahahahah che up preistorico :D