View Full Version : [Wii] No more Heroes
kenjcj2000
06-12-2007, 20:11
nulla da dire..... il secondo gioco (insieme a metroid) x cui riprendere il Wii...... stilossissimo
http://www.gamersyde.com/stream_5586_en.html
se devo trovare un difetto (da questi 10 min) mi sembra poco vario come nemici... e gli attacchi sempre gli stessi
squall01
06-12-2007, 20:58
sembra davvero davvero bello. unico dubbio: gestione e posizionamento delle telecamere
non trovo altro 3d su sto gioco, son cecato!!
ma nessuno se l'è giocato o come me se lo sta giocando ora?
gioco con stile a pacchi,
grafica particolare, non si può dire ne bella ne brutta però poteva essere decisamente meglio definita nei menù. Nelle sessioni cittadine la scarsa potenza della wii viene a galla con anche qualche rallentamento.
le sessioni alla gta non mi esaltano molto, almeno fino ad ora ... a me scorrazzare da una pare all'altra della città continua a non esaltarmi. Eppure con mafia mi sorprendevo ad ogni angolo :stordita:
fantastico quando si arriva al succo del gioco. Arrivare e combattere contro l'assassino sopra di noi in classifica.
La prima fase ove una schiera di nemici quasi tutti uguali ove si possono provare a piacimento le varie tecniche di combattimento, risulta divertente e impegnativa al punto giusto. Molto utile per imparare a combattere in modo spettacolare.
e poi l'assassino. Ognuno molto caratterizzato, per ora sono solo al all'8o (o forse 9°, bo) posto della classifica.
La storia è banale, ma Travis la rende abbastanza divertente.
consigliato un po' a tutti, anche se chi ha giocato gli ultimi gta, secondo me, potrebbero storcere il naso davanti alla cittadina spoglia
consigliato un po' a tutti, anche se chi ha giocato gli ultimi gta, secondo me, potrebbero storcere il naso davanti alla cittadina spoglia
spoglia ?
deserta vorrai dire :asd:
e poi non si possono neanche uccidere i rarissimi pedoni ... pessimo :D
la parte che merita è il metodo di salvataggio ... dentro al cesso dopo aver espletato le normali funzioni corporali quotidiane :asd:
spoglia ?
deserta vorrai dire :asd:
e poi non si possono neanche uccidere i rarissimi pedoni ... pessimo :D
la parte che merita è il metodo di salvataggio ... dentro al cesso dopo aver espletato le normali funzioni corporali quotidiane :asd:
si, deserta.
a parte che se imballi i pedoni urlano e cadono, poi nn so se muoiono. Ma a quanto m'è capitato di vedere fino ad ora restano un "contorno".
Come dicevo, non è gta (per fortuna), il centro del gioco è altro.
Salvataggi ok, sono un tocco di ironia, ma grazie a dio direi che il gioco ha nei combat la parte più meritevole.
si, deserta.
a parte che se imballi i pedoni urlano e cadono, poi nn so se muoiono. .
no non muoiono ... ho provato in tutti i modi ,,, non crepano :D
ha sicuramente dei pregi in generale ... ma quello che proprio non mi è piaciuto è la gestione della telecamera nei combattimenti se hai molti nemici intorno ti perdi.
anche la palette dei colori .... diciamo rivedibile ,,,
secondo me con qualche aggiustamento potenzialmente sarebbe un gran gioco
così com'è è poco sopra la sufficienza
se avessero implementato il combattimanto con la spada a dovere, data la particolarità della wii, sarebbe stato un gran gioco.
la mia delusione su questa console è proprio il potenziale non utilizzato del metodo di controllo, comincio a dubitare anche di questo potenziale.
Speriamo che il nuovo "motion plus" possa dare una spinta in tale verso alla wii.
gran parte della forza del gioco risiede nel personaggio travis, unico.
in fin dei conti mi ha divertito.
non trovo altro 3d su sto gioco, son cecato!!
ma nessuno se l'è giocato o come me se lo sta giocando ora?
gioco con stile a pacchi,
grafica particolare, non si può dire ne bella ne brutta però poteva essere decisamente meglio definita nei menù. Nelle sessioni cittadine la scarsa potenza della wii viene a galla con anche qualche rallentamento.
le sessioni alla gta non mi esaltano molto, almeno fino ad ora ... a me scorrazzare da una pare all'altra della città continua a non esaltarmi. Eppure con mafia mi sorprendevo ad ogni angolo :stordita:
fantastico quando si arriva al succo del gioco. Arrivare e combattere contro l'assassino sopra di noi in classifica.
La prima fase ove una schiera di nemici quasi tutti uguali ove si possono provare a piacimento le varie tecniche di combattimento, risulta divertente e impegnativa al punto giusto. Molto utile per imparare a combattere in modo spettacolare.
e poi l'assassino. Ognuno molto caratterizzato, per ora sono solo al all'8o (o forse 9°, bo) posto della classifica.
La storia è banale, ma Travis la rende abbastanza divertente.
più o meno sono lì anche io, sono alla tipa dinamitarda solo che mi ero annoiato nel tentare di ucciderla perchè è un pò frustrante come boss e l'avevo parcheggiato.
no non muoiono ... ho provato in tutti i modi ,,, non crepano :D
si vede che a quel cretino di Trevis interessa solo trombare Sylvia, nessuna mattanza gratuita di civili :D
ha sicuramente dei pregi in generale ... ma quello che proprio non mi è piaciuto è la gestione della telecamera nei combattimenti se hai molti nemici intorno ti perdi.
mi son trovato spesso spaesato anche io con la telecamera. Infatti mi trovo a pigiare c a ripetizione per centrare la scena.
anche la palette dei colori .... diciamo rivedibile ,,,
io direi azzeccata nello stile, ma in giocabilità non il massimo
non parliamo dello stile retrò dei menù, ne belli ne utili.
lo dirò più avanti.
La stessa sensazione di Disaster, grosso potenziale mal sfruttato
per ora darei un 7,5 poi non so se l'obbligo di scorrazzare per la città me lo renderà noioso.
Necroticism
30-01-2009, 13:43
Quoto... il problema maggiore secondo me è nel sistema di combattimento, troppo banale e semplificato. Viene a noia molto in fretta, e per quanto storia e personaggi siano divertenti, non è stato sufficiente per spingermi a proseguire. Stendiamo un velo pietoso sulla parte di free roaming, davvero imbarazzante.
se avessero implementato il combattimanto con la spada a dovere, data la particolarità della wii, sarebbe stato un gran gioco.
la mia delusione su questa console è proprio il potenziale non utilizzato del metodo di controllo, comincio a dubitare anche di questo potenziale.
Speriamo che il nuovo "motion plus" possa dare una spinta in tale verso alla wii.
gran parte della forza del gioco risiede nel personaggio travis, unico.
in fin dei conti mi ha divertito.
sui giochi con spada ho sempre fantasticato molto pure io (SW in primis), in effetti non so se per limiti tecnici del wii mote o proprio x' sarebbe poco godibile un gioco che pur muovendo 1:1 la spada, senza gli ostacoli risulterebbe nuovamente un muovere alla rinfusa il wiimote.
sui giochi con spada ho sempre fantasticato molto pure io (SW in primis), in effetti non so se per limiti tecnici del wii mote o proprio x' sarebbe poco godibile un gioco che pur muovendo 1:1 la spada, senza gli ostacoli risulterebbe nuovamente un muovere alla rinfusa il wiimote.
secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di molto bello, ricordo ancora quanto mi sono divertito a "die by the sword" dove si simulava il movimento della spada con il mouse. forse però la cosa divertirebbe veramente solo me .... dato che non ci sono stati più giochi con quel metodo di controllo :D
Vedremo col wii-mote plus.
La scherma di wii sport resort sarà il banco di prova, se riesce bene può fare da apripista per il genere.
E c'è sempre un red steel 2 in sviluppo che dovrebbe sfruttarlo (sempre se lo stanno ancora sviluppando)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.