PDA

View Full Version : Uomo e anelli

s3s3
06-12-2007, 19:33
Salve!

Volevo chiedervi un parere...Che pensate degli uomini che portano gli anelli?
Perchè la mia mammina vuole regalarmi un anello per il mio compleanno(ha detto che siccome porto sempre orologio, braccialetto del battesimo e girocollo sempre del battesimo non ci starebbe male un anellino).

Ragazzi...Sia chiaro...Non voglio una pattaccona enorme stile rap anni 90! Si tratterebbe di una cosa molto liscia e lineare...

Per quanto mi riguarda l'idea non mi dispiace...Ma volevo un consiglio/commento dal popolo! :D E poi se avete anche qualche idea sul modello è tutto bene accetto!

Ciao!

Xalexalex
06-12-2007, 19:53
Non mi piacciono personalmente, come tutti i gioielli (e così anche per le ragazze). Se però a te gustano, non vedo perchè no, non ci vedo nulla di male :D

-cloe-
06-12-2007, 20:05
Salve!
Volevo chiedervi un parere...Che pensate degli uomini che portano gli anelli?
Di solito penso che siano fidanzati.. :stordita:

Probabilmente il paragone non calza perchè sono una femminuccia, ma io evito di indossare contemporaneamente anelli, orecchini, bracciali e collane varie, specialmente perchè amo i monili evidenti e farei l'effetto bancarella ambulante...

s3s3
06-12-2007, 20:09
Non mi piacciono personalmente, come tutti i gioielli (e così anche per le ragazze). Se però a te gustano, non vedo perchè no, non ci vedo nulla di male :D

Bene...Grazie!

Di solito penso che siano fidanzati.. :stordita:

Probabilmente il paragone non calza perchè sono una femminuccia, ma io evito di indossare contemporaneamente anelli, orecchini, bracciali e collane varie, specialmente perchè amo i monili evidenti e farei l'effetto bancarella ambulante...

Ma da come ho capito c'è il dito "apposito" per l'anello da fidanzamento...

Cosa vuol dire "monili"?

Io non penso di fare l'effetto bancarella perchè sono tutte cose molto discrete...Ma questa è la mia opizione...Mi piacerebbe approfondire l'argomento.

Grazie delle risposte!

Ciao!

-cloe-
06-12-2007, 20:19
Ma da come ho capito c'è il dito "apposito" per l'anello da fidanzamento...
Sì, hai ragione, ma io continuo a pensare che un anello al dito di un uomo è il simbolo di un legame, proprio perchè è raro trovarne uno a cui piacciano davvero.. :stordita:

Cosa vuol dire "monili"?
E' il modo in cui io chiamo i miei "gioielli" (parola grossa).
http://www.demauroparavia.it/71231

Io non penso di fare l'effetto bancarella perchè sono tutte cose molto discrete...Ma questa è la mia opizione...Mi piacerebbe approfondire l'argomento.
Avevo capito infatti che il paragone con me non potesse avere validità. ;)
E comunque, se l'idea ti attira, non vedo perchè dovresti rinunciarci..

tecnologico
06-12-2007, 20:19
se han l anello e son maschioni o son vescovi o son ricchioni:O

OvErClOck82
06-12-2007, 20:23

:rotfl:

-dieguz-

:ave: amen :ave:

Hebckoe
le poche volte che metto l'orologio lo porto a fatica, figuriamoci anelli, breciali e collane. idem per gli orecchini.

s3s3
06-12-2007, 20:27
E' il modo in cui io chiamo i miei "gioielli" (parola grossa).
http://www.demauroparavia.it/71231

Quindi eviti altri gioielli per far "convergere" l'attenzione sulla collana...

Avevo capito infatti che il paragone con me non potesse avere validità. ;)
E comunque, se l'idea ti attira, non vedo perchè dovresti rinunciarci..

Avevo paura di fare una cosa fuori luogo...
Lo sò che bisognerebbe non pensare a cosa potrebbero pensare agli altri bla bla bla... (spe spe...c'è anche la faccina...dove...cazz...ah ecco!) :blah: :blah: :blah: Però è più forte di me fare in modo che gli altri non pensino male di me, quanto meno...:D Uno dei tanti difetti! :D

Ciao!

s3s3
06-12-2007, 20:28

Dehihiho! :D

le poche volte che metto l'orologio lo porto a fatica, figuriamoci anelli, breciali e collane. idem per gli orecchini.

Ma non ti piacciono o non li sopporti? Son due cose diverse...

Ciao!

Punitore
06-12-2007, 20:34
Gli anelli anche nelle dita degli uomini sono bellissimi, un anello solo ovviamente, sennò sembrano belle femminucce