PDA

View Full Version : Coppola fugge dall'ospedale e parla in tv

fluke81
06-12-2007, 14:03
Coppola fugge dall'ospedale e parla in tv
L'immobiliarista lascia la stanza dove era ricoverato.
Poi rilascia una dichiarazione a SkyTg24

Danilo Coppola
MILANO - Ha lasciato l'ospedale di Frascati, dove era ricoverato dal 3 dicembre in stato di custodia cautelare. Per alcune ore non ha fatto avere notizie di sé, mettendo in ansia i familiari. Poi Danilo Coppola ha rilasciato un'intervista a SkyTg24: «Sono vittima di una persecuzione».

VITTIMA DI UNA PERSECUZIONE - La notizia della fuga è trapelata in tarda mattinata dopo che il difensore Gianluca Tognozzi aveva comunicato all'imprenditore che il Tribunale di Roma dove è imputato di bancarotta fraudolenta non gli aveva concesso la libertà, come aveva chiesto, e che secondo una perizia le sue condizioni di salute sono compatibili con lo stato di detenuto. «Ero in ospedale - ha poi raccontato l'immobiliarista a Sky - mi avevano attaccato le macchine, io ho staccato tutto. Volevo rilasciare una intervista prima che mi riprendano: io mi sento vittima di una persecuzione». Coppola ha precisato che avrebbe dovuto essere operato al cuore e poi ha aggiunto: «Non sono perseguitato per reati commessi, ma solo per reati fiscali per i quali ho sempre detto di essere disposto a pagare, per i quali ho già pagato venti milioni di euro. E questo - ha proseguito - ha peggiorato le cose perché il gip ha pensato che per il fatto che avevo pagato continuavo a gestire qualcosa». Secondo il legale di Coppola, l'immobiliarista si sarebbe «allontanato di poco dall'ospedale». Rischia comunque l'accusa di evasione.

http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_06/coppola_ospedale_scomparso_728b41d6-a3fe-11dc-b343-0003ba99c53b.shtml

qui la telefonata a sky
http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/cronaca.html?idvideo=57635

ronin17
06-12-2007, 14:05
ha quasi ragione

IlCarletto
06-12-2007, 14:15
eh si ha proprio ragione. . stammer. .

Paganetor
06-12-2007, 14:16
quando lo ribeccano lo sbatterei in carcere (non in ospedale). E fanculo la "incompatibilità" con la galera.

ronin17
06-12-2007, 14:24
neh in un paese dove si danno i domiciliari ai pluruomicidi
giustamente si fa i duri quando non serve

LUVІ
06-12-2007, 14:24
Santo subito! :O

Korn
06-12-2007, 14:32
i reati finanziari/fiscali vanno eliminati non servono:O santo subito pure io :O :cool:

beppegrillo
06-12-2007, 14:57
Scusate ma ha ragione..
Cioè qui mettiamo fuori la peggiore feccia che c'è, è mo un simpatico immobiliarista lo vogliamo tenere in prigione?
Questa è persecuzione!
Divertiti alle maldive coppola, te la salutiamo noi l'ITAGLIA.
Corri corrri forrest... :asd:

alex10
06-12-2007, 15:05
Si è costituito a un posto di polizia a Roma, nella zona di piazzale Clodio

Paganetor
06-12-2007, 15:07

mi sembra un po' scemo :D

forse punta all'infermità mentale... :mbe:

beppegrillo
06-12-2007, 15:08
Che delusione.. :rolleyes:
A sto punto se la poteva evitare sta figur e merd ;D

ronin17
06-12-2007, 15:28
è andato a prendere le sigarette

momo-racing
06-12-2007, 16:01
certa gente diventa talmente connivente con la logica dell'illegalità che quando si applica loro la giustizia si sentono persino perseguitati :rolleyes:

fluke81
06-12-2007, 19:29
COPPOLA: INDAGINI SU SKY-TG24 PER FAVOREGGIAMENTO

Sky-tg24 potrebbe finire sotto inchiesta per favoreggiamento nella fuga-intervista dell'imprenditore Danilo Coppola. Secondo quanto apprende l'Agi, infatti, la magistratura avrebbe deciso di aprire un fascicolo sulla fuga-lampo-intervista di Danilo Coppola per capire se vi sia stato un accordo tra l'emittente televisiva e l'immobiliarista.

:O

sapatai
06-12-2007, 19:51
Santo subito! :O

*
a me fa ridere solo a guardarlo. :asd:

LittleLux
06-12-2007, 19:56
quando lo ribeccano lo sbatterei in carcere (non in ospedale). E fanculo la "incompatibilità" con la galera.

La galera è incompatibile con l'establishment. Non lo sapevi?

dantes76
06-12-2007, 20:53
non mi ero accorto di questo 3d, e ne avevo aperto un altro :D
quello che ho scritto la, riporto qui....

ribadisco.. il carcere deve distruggere, la legge dovrebbe prevedere che se un condannato perisse in carcere, o si suicidasse in carcere. la famiglia del carcerato dovrebbe risarcire la famiglia della vittima, e risarcire lo stato per i giorni non scontati...nonche per le cure mediche, e l'affitto dei giorni trascorsi in cella...

spero che la natura faccia quello che lo stato non sa fare....

Senza Fili
06-12-2007, 20:57
neh in un paese dove si danno i domiciliari ai pluruomicidi
giustamente si fa i duri quando non serve

Ovvio.
Nel paese delle banane è considerato meno grave spaccare mestoli in testa ai figli ed ucciderli, oppure sparare ed uccidere all'università, che compiere reati di natura finanziaria :Puke:

dantes76
06-12-2007, 21:05
certa gente diventa talmente connivente con la logica dell'illegalità che quando si applica loro la giustizia si sentono persino perseguitati :rolleyes:

mi ricorda qualcuno alto mt 1.50 e pelato...

gabi.2437
06-12-2007, 21:22
non mi ero accorto di questo 3d, e ne avevo aperto un altro :D
quello che ho scritto la, riporto qui....

spero che la natura faccia quello che lo stato non sa fare....

Perchè la famiglia dovrebbe pagare per quello che fa un'altra persona? :mbe: Non mi è ben chiaro....

dantes76
06-12-2007, 21:23
Perchè la famiglia dovrebbe pagare per quello che fa un'altra persona? :mbe: Non mi è ben chiaro....

come perche? qualcuno deve pagare il conto...
cosi vediamo se tutti sti vittimismi di sta gran mazza finiscano...
fino a una settimana fa, era in coma.. stava morendo... e adesso si alza, va in un albergo, e rilascia un intervista...

FastFreddy
06-12-2007, 21:52
Ma poi se voleva solo rilasciare un'intervista non poteva andarci il giornalista in ospedale da Coppola? :confused:

Senza Fili
06-12-2007, 21:54

Sti cazzi...ogni adulto è responsabile personalmente per ciò che compie, non è che se domani mio padre impazzisce e fa debiti io ne abbia qualche colpa e debba rimediare io ai suoi sbagli. :rolleyes:

gabi.2437
06-12-2007, 21:55
cosi vediamo se tutti sti vittimismi di sta gran mazza finiscano...
fino a una settimana fa, era in coma.. stava morendo... e adesso si alza, va in un albergo, e rilascia un intervista...

E che paghi il colpevole no?

Facciamo così, paghi te...qualcuno deve pagare il conto no?

FastFreddy
06-12-2007, 21:56
Sti cazzi...ogni adulto è responsabile personalmente per ciò che compie, non è che se domani mio padre impazzisce e fa debiti io ne abbia qualche colpa e debba rimediare io ai suoi sbagli. :rolleyes:

Dipende, se accetti l'eredità e non lo sai, ti ciucci pure i suoi debiti... :p

(Ovviamente non è il caso delle condanne penali, che non sono ereditarie)

dantes76
06-12-2007, 21:58
E che paghi il colpevole no?

Facciamo così, paghi te...qualcuno deve pagare il conto no?

e sei io dovessi suicidarmi in carcere? e sei dovessi essere incompatibile.... con la vita carceraria, e non con quella criminale.. ci vuole un cambiamento radicale, nell'ordinamento giuridico: bisogna camiare le regole, e verso l'alto, e non verso il basso

FabioGreggio
06-12-2007, 23:27
Depenalizzare la frode fiscale.

Rende senza senso la depenalizzazione del falso in bilnacio.

O tutte due o nessuna delle due.

Poi si va alla legalizzazione della bancarotta fraudolenta.
Considerarla un reato è un'indecenza.

Ed inasprire le pene per gli operai in cassa integrazione con doppio lavoro per arrotondare: che è una delle rovine dell'Italia, come molti hanno affermato tempo fa in questo forum.

fg

bjt2
07-12-2007, 06:09
mi ricorda qualcuno alto mt 1.50 e pelato...

Mussolini? :O
Perchè l'altro non è più pelato... :asd:
(e comunque non era mai stato completamente calvo...)

LUVІ
07-12-2007, 06:27
Depenalizzare la frode fiscale.

Rende senza senso la depenalizzazione del falso in bilnacio.

O tutte due o nessuna delle due.

Poi si va alla legalizzazione della bancarotta fraudolenta.
Considerarla un reato è un'indecenza.

Ed inasprire le pene per gli operai in cassa integrazione con doppio lavoro per arrotondare: che è una delle rovine dell'Italia, come molti hanno affermato tempo fa in questo forum.

fg

Giusto!
Maledetti operai, specialmente i metalmeccanici! :O

LuVi

FabioGreggio
07-12-2007, 06:30
Giusto!
Maledetti operai, specialmente i metalmeccanici! :O

LuVi

Vero. Non si possono sopportare.
Colpirne uno per educarne 100. Come direbbe un sindaco veneto.

fg

gigio2005
07-12-2007, 07:45
Ovvio.
Nel paese delle banane è considerato meno grave spaccare mestoli in testa ai figli ed ucciderli, oppure sparare ed uccidere all'università, che compiere reati di natura finanziaria :Puke:

mi linki la riforma del codice penale in cui si inseriscono pene maggiori per reati finanziari rispetto ai reati contro la persona?

sto cercando da mezz'ora ma non ho trovato niente...ufff :O

dopo vado in biblioteca a consultare un codice di nuova edizione...magari trovo qualcosa la....fammi sapere nel frattempo

Dezseven
07-12-2007, 09:05

Parole sante...basta con questa gentaccia che nasce con le pezze al culo, diventano straricche speculando su ogni cosa che possiedono, e poi quando tornano con le pezze al culo, dopo aver rovinato magari migliaia di risparmiatori si permettono di fare i moralisti e le vittime. Come odio questa gente...solo in Italia stì schifosi!!!
P.S. Se indagano quelli di Sky TG24 sarei contentissimo dato che a gente come questa non dovrebbe essere dato il minimo diritto di parlare in tv per ribaltare la limpida realtà...almeno imparano a dare la parola a chi veramente se lo merita...e cioè i piccoli risparmiatori incazzati come le bestie!!!

Raven
07-12-2007, 09:10
Ha fatto una mossa molto furba... ormai in Italia i processi si fanno in TV... quale migliore occasione quindi per far parlare ancora di sé e per raccontarci la sua verità?! :O

Attendo con ansia il giorno in cui troveremo lui e Fiorani seduti sulle poltroncine di Porta a Porta a darci sacrosante lezioni di Vita Vera!... :)

(:cry: )

trallallero
07-12-2007, 09:10
sbaglio o non è ancora stato condannato ? non stanno ancora indagando ?

Raven
07-12-2007, 09:17
sbaglio o non è ancora stato condannato ? non stanno ancora indagando ?

non lo so... ma una mia (legittima) opinione sul personaggio come "persona" me la sono fatta (indipendentemente dalle vicende giudiziarie, quindi)... ;)

trallallero
07-12-2007, 09:31
non lo so... ma una mia (legittima) opinione sul personaggio come "persona" me la sono fatta (indipendentemente dalle vicende giudiziarie, quindi)... ;)

a me sembra giusto quello che ha detto (se è vero, ovviamente).
È indagato ma nel frattempo non può neanche parlare col suo avvocato.
Mi sembra un tantinello ... in clausura

Fil9998
07-12-2007, 10:32
Ovvio.

non lo trovi

diiiiiiiiviiiiiiiiinooooooooooo :D :D :D

è una cuccagna!
uno sballo !!
infatti fan la fila per venire a delinquere in ittttaglia

cibo buono, clima mite, bella gente, moda, divertimento, droga e sesso come piovesse... e impunità assoluta per chi delinque, specie se per reati gravi di violenza o di frodi ...

è il paradiso in terra sto paese, non a caso c'habbiamo il vaticano in casa ...

Onisem
07-12-2007, 10:35

Se stava tanto male non se ne andava a spasso. Inoltre si è inventato che avrebbe dovuto essere sottoposto ad intervento cardiochirurgico tanto era grave la sua situazione, cosa categoricamente smentita dai sanitari. Spero che considerino il fatto per quello che è: evasione.

Onisem
07-12-2007, 10:37
non lo trovi

diiiiiiiiviiiiiiiiinooooooooooo :D :D :D

è una cuccagna!
uno sballo !!
fan la fila per venire a delinquere in ittttaglia

cibo buono, clima mite, bella gente, moda, divertimento, droga e sesso come piovesse... e impunità assoluta per chi delinque, specie se per reati gravi di violenza o di frodi ...

è il paradiso in terra sto paese, non a caso c'habbiamo il vaticano in casa ...

Hai dimenticato le belle segretarie e gli sms alle nostre tante fidanzate. Si si, il paradiso in terra! :rolleyes: