View Full Version : INFO acquisto
chiedo a voi ke ne sapete :D quali sono le caratteristiche che bisogna guardare e confrontare per scegliere un navigatore :confused:
Che modelli consigliate di prima e seconda fascia diciamo??
Andriy84
06-12-2007, 13:57
ciao
solitamente nella scelta tengo conto in ordine di:
1-mappe che mi interessano (italia/europa/est+ovest europa) e se è possibile un futuro upgrade da italia a europa per esempio
2-grandezza schermo / se 3,5" o 4,3" o superiore
3-tipo di antenna gps - meglio le ultime SirfStarIII
4-supporto PDI personalizzati (autovelox in primis)
5- tipologia di aggiornamento supportata (se esiste cioe' una procedura chiara e semplice anche tramite sito ufficiale per procedere all' aggiornamento) e soprattutto se esistono aggiornamenti (non è difficile trovare marche magari a prezzi starcciati che poi ti lasciano a piedi al rpimo aggiornamento)
in virtu' di cio' ti posso consigliare :
1a fascia TomTom One Regional / Garmin 200 per italia
TomTom One Europe / Garmin 250 per europa
2a fascia TomTom XL o 520 / Garmin 200W italia
TomTom 720 / Garmin 250W
non spenderesti comunque più di 350€
se vuoi bluetooth lettore mp3 e altro (escluso il 720 che li ha già )ti aggiri intorno ai 450€
grazie per la risposta :D no cerco solo un navigatore :D per mp3 ci sta l ipod :D
tu mi consigli ad okki kiusi qundi uno di quei tom tom, le altre marke nn sono allla stessa altezza? noto ke sui gioranli vedo spesso la casa NAVIGON, fa ride i polli?:D
Andriy84
06-12-2007, 20:49
diciamo che tomtom o garmin al momento sono delle certezze:D
navigon non l'ho ancora provato ma al momento non mi ispira molta fiducia ho visto che si fanno molta pubblicità al momento ma non ho referenze per bocciarlo o promuoverlo:p
le altre marke nn sono allla stessa altezza?
miomap è sicuramente all'altezza, se non superiore (a mio avviso sì, e non solo a mio avviso fai un giro su adivor e vedrai) con 130 euro prendi un Mio C200 con cartografia italiana possivilità di sd (fino a 2gb).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.