PDA

View Full Version : help! autorizzazioni!

^gT^
05-12-2007, 22:59
ho preso il pc nuovo con vista home premium..mi spiegate come togliere le conferme per aprire un programma (o un installer) o eliminarli..?odio cliccare quei 2 ok mi sono già rotto...poi sono anche admin e unico utente del pc perchè me lo chiede??inoltre ho un altro problemone cher riguarda questo..ho installato il programma unlocker 1.8.5 (serve per sbloccare i files o eliminarli quando sono usati in altri processi) quando lo uso mi compare la scritta:
non dispongo dei privilegi di debug! che significa che devo fare??vi allego anche uno snapshot help!:cry:

II ARROWS
05-12-2007, 23:13
Fai in modo che i file non siano utilizzati da altri processi, semplice.

UAC appare perchè tu abbia la consapevolezza di cosa sta succedendo al tuo PC, smetterai di installare continuamente programmi e comincerai ad usarli spero. In quel momento non apparirà niente di cui tu debba dare conferma.

Oh, naturalmente questo vuol dire che il freno serve. Sai, quando uno guida è una grande rottura doverlo schiacciare, perchè non lo togli?

^gT^
06-12-2007, 07:56
Fai in modo che i file non siano utilizzati da altri processi, semplice.

UAC appare perchè tu abbia la consapevolezza di cosa sta succedendo al tuo PC, smetterai di installare continuamente programmi e comincerai ad usarli spero. In quel momento non apparirà niente di cui tu debba dare conferma.

Oh, naturalmente questo vuol dire che il freno serve. Sai, quando uno guida è una grande rottura doverlo schiacciare, perchè non lo togli?

ma non lo faccio apposta! posso disattivare UAC?

matsnake86
06-12-2007, 12:01
sì puoi

pannello di controllo -----> account utente ----> dovrebbe esserci l'opzione per disabilitarlo in quella schermata.

Comunque a tuo rischio e pericolo!! Oltretutto ti sei messo anche come amministratore! Buona fortuna

II ARROWS
06-12-2007, 14:12
ma non lo faccio apposta! posso disattivare UAC?Se non lo fai apposta, allora non dare l'OK perchè è un virus.