PDA

View Full Version : Crash explorer.exe

Stefal639-Il Marchiato
05-12-2007, 22:57
Allora la faccio rapida:
Ieri istallo prostreet sul mio pc,ci gioco un bel pò e poi mi faccio un giretto su internet.
Oggi accendo,cerco di aprire prostreet,ma niente,mi si impalla al video iniziale e mi parte la funzione di vpurecover di ati(cosa molto strana dato che non ho overcloccato la vga)
Dato che non mi si schidava nulla,premo reset e riaccendo.Apre windows, ma tutto ad un tratto scompaiono icone e tutto,dopo ricompaiono,poi scompaiono,poi ricompaiono di nuovo e così via,all'infinito.Apro il task manager e vedo che explorer.exe fra i processi si apre e chiude da solo.
Provo alora ad aprire tutto in modalità provvisoria,ma appena mi trovo alla schermata degli utenti clicco sul uno dei due disponibili e il computer si spegne :muro:
Scazzato a morte tento di nuovo la modalità provvisoria,ma niente!!:confused:
Aprò windows normalmente,e appena apro vedo in un angolo dello schermo una finestra riportante:"IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE"
C:\windows\ e poi qualche cosa, il file dovrebbe essere svchost.exe ma fa così veloce che non riesco a leggere in tempo.
Che cosa può essere? mi stò scervellando, ma non capisco.
Il mio pc è composto così:
P4 631 3,0 ghz portato a 3,6
mobo asus p5gd1pro
1gb ddr
x1950xt
hd 200gb maxtor
ali enermax 520w(mi sembra sia quello)

Ps.già fatta la scansione con avast...

:help: :help: :help: :help: :help:

Stefal639-Il Marchiato
06-12-2007, 13:44
vi prego,datemi una mano,stò impazzendo...la scansione ha preso 3 virus,ma roba da poco,due dialer e un cavallo di troia...

tutmosi3
06-12-2007, 14:30
vi prego,datemi una mano,stò impazzendo...la scansione ha preso 3 virus,ma roba da poco,due dialer e un cavallo di troia...

Che bello essere ottimisti.
Se per te è roba da poco ... :rolleyes:
Comunque potresti dire che roba era.

Ciao

Stefal639-Il Marchiato
06-12-2007, 14:37
Erano due dialer di siti per adulti(ihih non ci ero andato io è:ciapet: ) e un cavallo di troia, icecold reloaded, che poi non è neanche un virus ma un programma per bloccare account msn...