View Full Version : recapito modem alice
commandos[ita]
04-12-2007, 21:57
ciao a tutti! vorrei un informazione allora: ho fatto rikiesta del modem alice dato ke avevo alice solo dati e dato che a casa mia la mattina non c'è nessuno mai, volevo saper se il corriere viene e non trova nessuno oppure chiama prima e nessuno risponde, come posso aver il modem? cioè viene portat in qualche posto... dove? come? PS: x caso il corriere ha un prefisso telefonico 08? grazie
ca' sugnu
04-12-2007, 22:02
;19960055']ciao a tutti! vorrei un informazione allora: ho fatto rikiesta del modem alice dato ke avevo alice solo dati e dato che a casa mia la mattina non c'è nessuno mai, volevo saper se il corriere viene e non trova nessuno oppure chiama prima e nessuno risponde, come posso aver il modem? cioè viene portat in qualche posto... dove? come? PS: x caso il corriere ha un prefisso telefonico 08? grazie
Solitamente prima di uscire chiama il contact center del corriere per avvisare della consegna e quindi fornire la data. Eventualmente puoi riferire che in quella data non ci sei e ne concordi una nuova.
Se non ricordo male il contact center si trova a Tivoli credo chiamino con prefisso 0173
commandos[ita]
04-12-2007, 22:04
Solitamente prima di uscire chiama il contact center del corriere per avvisare della consegna e quindi fornire la data. Eventualmente puoi riferire che in quella data non ci sei e ne concordi una nuova.
Se non ricordo male il contact center si trova a Tivoli credo chiamino con prefisso 0173
e come fisso una data per il corriere? quando ho richiesto il modem non mi hanno chiesto nessuna data...
Non sempre arriva col corriere.A volte viene recapitato dal portalettere come assicurata ma non so dirti con quale criterio Telecom decida per l'una o l'altra spedizione.
ca' sugnu
04-12-2007, 22:44
;19960164']e come fisso una data per il corriere? quando ho richiesto il modem non mi hanno chiesto nessuna data...
Nei casi di affidato vettore, quest'ultimo prima di effettuare consegna deve contattare il cliente per avvisarlo. In teoria la consegna non potrebbe avvenire se il cliente non accetta.
commandos[ita]
05-12-2007, 06:32
Nei casi di affidato vettore, quest'ultimo prima di effettuare consegna deve contattare il cliente per avvisarlo. In teoria la consegna non potrebbe avvenire se il cliente non accetta.
si capito, ma se telefona e dato che non c'è nessuno di mattina a casa mia, non trova nessuno, quando me lo recapita il modem :mbe:
ca' sugnu
05-12-2007, 07:49
;19962216']si capito, ma se telefona e dato che non c'è nessuno di mattina a casa mia, non trova nessuno, quando me lo recapita il modem :mbe:
MAI.
Quando hai sottoscritto l'adsl non hai lasciato recapito mobile per essere reperibile? Hai dato solo il numero fisso adsl?
Dopo diversi tentativi del contac center l'adsl va in KO Cliente per "irreperibile", "sconosciuto", "rifiutato".
In questo caso sarà cura telecom reperirti e chiederti in che modo ti potrà contattare. Se anche in questo caso non riusciranno a contattarti dopo un certo lasso di tempo la richiesta sarà annullata.
Quando fate delle richieste per le quali dovete essere contattati fornite sempre il cellulare per assicurare la vostra reperibilità. Cosa più importante rispondete invece di riagganciare perchè vedete "riservato".
commandos[ita]
05-12-2007, 12:58
MAI.
Quando hai sottoscritto l'adsl non hai lasciato recapito mobile per essere reperibile? Hai dato solo il numero fisso adsl?
Dopo diversi tentativi del contac center l'adsl va in KO Cliente per "irreperibile", "sconosciuto", "rifiuttato".
In questo caso sarà cura telecom reperti e chiderti in che modo t potrà contattare. Se anche in questo caso non riusciranno a contattarti dopo un certo lasso di tempo la richiesta sarà annullata.
Quando fate delle richieste per le quali dovete essere contattati fornite sempre il cellulare per assicurare la vostra reperibilità. Cosa più importante rispondete invece di riagganciare perchè vedete "riservato".
ho dato un indirizzo alternativo, ed ora come posso comunicare un numero mobile?? possono modificarmi la richiesta???? grazie
commandos[ita]
05-12-2007, 20:43
nessuno saaa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.