PDA

View Full Version : [iperserio]togliersi la vita

Pagine : 1 [2]

Sonia_
06-12-2007, 13:26
Nono sto giocando con te.. intendevo dire che anche da piccoli problemi,se una persona è molto sensibile,puo' arrivare a pensare questo.

Mi intrometto anch'io, seguendo la vostra intensa e profonda discussione, solo per dire che purtroppo è proprio vero che la vita talvolta è molto dura e spesso ci atterisce, come testimoniano anche alcuni utenti di questo forum, ma la vera sconfitta è quella di non riuscire più a trovare dentro di noi la voglia di andare avanti e lasciarsi vivere senza alcuna pretesa; invece bisognerebbe credere in noi stessi, ci vuole tanta forza lo so, ma proprio chi ha tanta sensibilità e profondità sa guardare in faccia la realtà e dare quel senso alla vita che è racchiuso dentro di noi in tutte le cose che facciamo. Perchè la vita un senso sicuramente ce l'ha!

gigio2005
06-12-2007, 13:29
direi che hai scherzato abbastanza non ti pare? :mbe:

magari io rido e scherzo

vabbe'...vado via
:sob:

Tommy_83
06-12-2007, 13:29
io nella mia firma ho scritto "io odio based"
ma pensavo di strattonarlo, di scuoterlo!!!

Io una volta ho messo una firma del genere,ma rivolta ad Ania. Sono stato sospeso 10 gg e spero che sospendano anche te.:O

ania
06-12-2007, 13:30
*

ania
06-12-2007, 13:32
Io una volta ho messo una firma del genere,ma rivolta ad Ania. Sono stato sospeso 10 gg e spero che sospendano anche te.:OQuesta cosa la apprendo solo ora, perchè non mi ero accorta che tu avessi scritto qualcosa del genere in sign "indirizzandolo a me" e nessuno me l'ha fatta notare.

Ania

Amodio
06-12-2007, 13:33
L'ho notata la tua firma, e sinceramente mi sono domandata come si possa arrivare a "dichiarare in sign il proprio odio per un altro utente del forum" che -al massimo- potrà avere scritto qualcosa che per te è discutibile, non condivisibile, o qualcosa che tu ritieni del tutto inutile, come ci hai tenuto a mettere nero su bianco in un tuo precedente post nel contesto di questo thread.

Abbiamo un approccio assai diverso agli altri esseri umani, per scuotere qualcuno, non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello dirgli che lo odio.

Ania

tutto è iniziato 4 mesi fa
postava domande riguardo la depressione, ma non dava retta a nessuno
se fai una ricerca ritroverai ancora quei suoi post

poi in ogni 3d che troverai puoi notare che in ogni pagina non da mai retta a nessuno, ma SOLO agli utente che gli dicevano "oh poverino" "oh mi dispiace", questo ha suscitato le ire di molti utenti..tra cui me, che mi ero fatto in quattro per aiutarlo,
ma visto che era sembrato che non voleva essere aiutato ma solo compatito allora ho messo la sign per stimolarlo...ma proprio per fargli capire che quel comportamento era sbagliato

Tommy_83
06-12-2007, 13:35
Pensa che io non me ne ero accorta, in effetti non l'ho vista quella sign e nessuno me l'ha segnalata.

Ania

Già..per qualche istante mi sei sembrata pallosa,assillante,ripetitiva,presuntuosa etc etc. Poi se n'è accorto Freeman..:) (sono stato sospeso 10 gg,gli stessi 10 gg di quando hanno sospeso anche te poco tempo fa)

Amodio
06-12-2007, 13:36
Già..per qualche istante mi sei sembrata pallosa,assillante,ripetitiva,presuntuosa etc etc. Poi se n'è accorto Freeman..:) (sono stato sospeso 10 gg,gli stessi 10 gg di quando hanno sospeso anche te poco tempo fa)

ok ok
sign rimossa
cmq leggete il mio post qui sopra per capire il motivo di cui è stata inserita

giannola
06-12-2007, 13:37
vabbe'...vado via
:sob:

il mio è rido e scherzo, non rido e sfotto gli altri.

ania
06-12-2007, 13:51
Già..per qualche istante mi sei sembrata pallosa,assillante,ripetitiva,presuntuosa etc etc. Ho capito :) , non sei il solo cui sono sermbrata e/o sembro così.Poi se n'è accorto Freeman..:) (sono stato sospeso 10 gg,gli stessi 10 gg di quando hanno sospeso anche te poco tempo fa)Eh sì, ricordo molto bene la mia prima sospensione. :doh:

Ania

Tommy_83
06-12-2007, 13:53
Ho capito :) , non sei il solo cui sono sermbrata e/o sembro così.Eh sì, ricordo molto bene la mia prima sospensione. :doh:

Ania

Anche per questo motivo,cioè di come sei solita rispondere(millemila milioni di quote nello stesso messaggio:O ) :Prrr:

ania
06-12-2007, 14:01
tutto è iniziato 4 mesi fa
postava domande riguardo la depressione, ma non dava retta a nessuno
se fai una ricerca ritroverai ancora quei suoi post

poi in ogni 3d che troverai puoi notare che in ogni pagina non da mai retta a nessuno, ma SOLO agli utente che gli dicevano "oh poverino" "oh mi dispiace", questo ha suscitato le ire di molti utenti..tra cui me, che mi ero fatto in quattro per aiutarloNon ho letto molti altri suoi interventi, ne ricordo molto nitidamente uno che aveva per tema "l'epidemia autistica", perchè nel contesto di quel thread ho ritenuto avesse fatto affermazioni del tutto infondate ed insensate, e gliel'ho scritto in chiaro sul forum.

ma visto che era sembrato che non voleva essere aiutato ma solo compatito allora ho messo la sign per stimolarlo...ma proprio per fargli capire che quel comportamento era sbagliatoSe ritengo che qualcuno ponga in essere un comportamento sbagliato, e se si tratta di persona che chiede consiglio, dico esattamente quello che penso, "dire il proprio odio per scuotere un altro essere umano" è una scelta per me inconcepibile.

Resta che ognuno di noi ha il proprio modo di relazionarsi agli altri.

Ania

Amodio
06-12-2007, 14:09
Non ho letto molti altri suoi interventi, ne ricordo molto nitidamente uno che aveva per tema "l'epidemia autistica", perchè nel contesto di quel thread ho ritenuto avesse fatto affermazioni del tutto infondate ed insensate, e gliel'ho scritto in chiaro sul forum.
Se ritengo che qualcuno ponga in essere un comportamento sbagliato, e se si tratta di persona che chiede consiglio, dico esattamente quello che penso, "dire il proprio odio per scuotere un altro essere umano" è una scelta per me inconcepibile.

Resta che ognuno di noi ha il proprio modo di relazionarsi agli altri.

Ania
questo 3d sta andando a rotoli come tutti gli altri che ha aperto
nel senso che posta le prime risposte e poi sparisce nel nulla!!

fatti
ecco, ora sono gia' una decina di pagine, e nn lo vedo piu',
non ditemi che forse ha da fare, in quanto da quello che ho visto è sua abitudine

quindi:
se posti 3d significa che vuoi che qualcuno risponda, ma se non posti...boh è come guardare in terza persona qualcosa che non ti riguarda

deduzione:
secondo me si sta estraneizzando da se stesso

possibile soluzione
andare dal dottore,e non glielo ho consigliato solo io, peccato che non ti da retta, da retta solo ai tipi che gli dicono "oh poverino","oh mi dispiace"

giannola
06-12-2007, 14:17
questo 3d.. cut

non c'entra niente ma la tua foto del giorno mi ha fatto morire, stavo per suicidarmi io :asd:

Tommy_83
06-12-2007, 14:21
edit

ania
06-12-2007, 14:24
nel senso che posta le prime risposte e poi sparisce nel nulla!!Non esiste un "dover scrivere, postare, rispondere", nemmeno per l'autore di un thread.

Non è che, se decido di aprire un thread, per questo solo motivo, mi devo sentire -anche e necessariamente- tenuta a postare nel contesto di quel thread.

Si può aprire un thread perchè si desidera leggere l'opinione di altri users in merito ad un dato tema e/o argomento, ma ciò non comporta necessariamente che l'autore del thread debba intervenire se non desidera farlo, e se non intende confrontarsi con altri in merito alle loro repliche.

Qui, nessuno ha il diritto di porre domande agli altri, nessuno ha il dovere di rispondere.

Non si fanno interrogatori sui forum, non si incalzano gli altri con domande.

Si può scrivere ciò che si pensa, cercando di avere sempre presente che il rispetto per gli altri è un dovere imprescindibile.

fatti
non ditemi che forse ha da fare, in quanto da quello che ho visto è sua abitudineNon deve rendere conto nè a te, nè a me, nè a nessun altro user, delle ragioni per cui non posta, nè rendere conto di quanto sta facendo adesso , e/o nella sua vita, e/o della sua vita in generale.

Non sono affari nostri, è affare solo ed unicamente suo come trascorre il tempo e per cosa spende la propria vita.

quindi:
se posti 3d significa che vuoi che qualcuno risponda, ma se non posti...boh è come guardare in terza persona qualcosa che non ti riguardaSe non posti, vuole dire che non ti va di replicare.

E' un diritto legittimo.

Non deve giustificazioni nè spiegazioni a nessuno.

deduzione:
Tua opinione.

possibile soluzione
andare dal dottore,e non glielo ho consigliato solo io, peccato che non ti da retta, da retta solo ai tipi che gli dicono "oh poverino","oh mi dispiace"E' la sua vita, ha chiesto dei pareri, li ha ottenuti.

Sta a lui solo decidere.

Ania

gigio2005
06-12-2007, 14:26
nel senso che posta le prime risposte e poi sparisce nel nulla!!

fatti
non ditemi che forse ha da fare, in quanto da quello che ho visto è sua abitudine

quindi:
se posti 3d significa che vuoi che qualcuno risponda, ma se non posti...boh è come guardare in terza persona qualcosa che non ti riguarda

deduzione:

possibile soluzione
andare dal dottore,e non glielo ho consigliato solo io, peccato che non ti da retta, da retta solo ai tipi che gli dicono "oh poverino","oh mi dispiace"

non vi preoccupate amici...non c'e' bisogno che diciate "oh...avevi ragione gigio"....vi perdono lo stesso :D

mì giannola...se non ridi manco ora ti suicidio

Tommy_83
06-12-2007, 14:26

eh ehmm..:O

Amodio
06-12-2007, 14:28
Non esiste un "dover scrivere, postare, rispondere", nemmeno per l'autore di un thread.

Non è che se decido di aprire un thread mi devo sentire tenuta a postare nel contesto di quel thread.

Si può aprire un thread perchè si desidera leggere l'opinione di altri users in merito ad un dato tema e/o argomento, ma ciò non comporta necessariamente che l'autore del thread debba intervenire se non desidera farlo, e se non desidera confrontarsi con altri in merito alle loro repliche.

Qui nessuno ha il diritto di porre domande agli altri, nessuno ha il dovere di rispondere.

Non si fanno interrogatori sui forum, non si incalzano gli altri con domande.

Si può scrivere ciò che si pensa, cercando di avere sempre presente che il rispetto per gli altri è un dovere imprescindibile.
Non deve rendere conto nè a te, nè a me, nè a nessun altro user, delle ragioni per cui non posta, nè rendere conto di quanto sta facendo adesso , e/o nella sua vita, e/o della sua vita in generale.

Non sono affari nostri, è affare suo come trascorre il tempo e per cosa spende la vita.
Se non posti, vuole dire che non ti va di replicare.

E' un diritto legittimo.

Tua opinione.
E' la sua vita, ha chiesto dei pareri, li ha ottenuti.

Sta a lui solo decidere.

Ania

in 20 righe mi ha mandato in depressione anche me!!!!

pensavo di fare la cosa giusta

consolatemi:cry:

gigio2005
06-12-2007, 14:30

non ti resta che aprire un 3d "apposito" :D

giannola
06-12-2007, 14:31
mì giannola...se non ridi manco ora ti suicidio

non posso, sono impegnato nel suicidio collettivo dei miei neuroni. :O

:flower: ci sono io :vicini:

però non farti più fotografie coll'aspirapolvere in mano :asd:

Sonia_
06-12-2007, 14:32
eh ehmm..:O

mi associo...e...sottoscrivo!!!

giannola
06-12-2007, 14:32
non ti resta che aprire un 3d "apposito" :D

http://www.lonelyplanet.it/meeting/logodef.GIF

:asd:

deggungombo
06-12-2007, 14:35
avete mai pensato di farlo?
io vorrei anche attuarlo perche' la mia vita mi sta ispirando sempre piu sofferenza e mi sento un peso inutile ai miei genitori anche se lloro mi vogliono bene sul serio.
Voglio finirla questa vita sperando che ne nasca una migliore.
hai avuto esperienze terribili in passato? la vita è stata crudele con te? sei stato vittima di pedofili da piccolo? hai qualche malattia incurabile?

non so se sia il tuo caso, ma spesso non è la vita ad essere pessima, ma è come tu la vedi che la rende tale. se mai ce ne sarà un'altra (credo di no), e tu sarai sempre lo stesso, non vedo perchè nell'altra dovresti essere più contento che in questa.
muovi il culo, tieniti attivo e vivi al massimo ogni momento!!!

gigio2005
06-12-2007, 14:35
http://www.lonelyplanet.it/meeting/logodef.GIF

:asd:

MITICO!

ania
06-12-2007, 14:37
Già..per qualche istante mi sei sembrata pallosa,assillante,ripetitiva,presuntuosa etc etc. Poi se n'è accorto Freeman..:) (sono stato sospeso 10 gg,gli stessi 10 gg di quando hanno sospeso anche te poco tempo fa)eh ehmm..:OGuarda, non cambio modo di scrivere :O , sono consapevole che non si può piacere a tutti, e non mi interessa nemmeno minimamente cercare di piacere ad altri, vado bene a me stessa e ciò mi basta ed avanza. :O

Un giorno un user mi scrisse che per la sua vita sul forum, si era rivelata utile l'ignore list, valuta tu se è il caso di pormici :) , personalmente, ho scelto di non farne uso perchè preferisco leggere quello che gli altri scrivono, e posso condividere o meno le opinioni altrui, ma non per questo arrivo ad odiiare un' altra persona solo perchè scrive cose che ritengo discutibili o rispetto alle quali posso pure essere in totale disaccordo.

Se e quando ritengo di avere qualcosa da replicare lo faccio, altrimenti passo oltre.

Ania

Amodio
06-12-2007, 14:38
grazie ragazzi
la pacca sulla spalla mi è servita

mi siete stati vicino nel momento del bisogno

grazie a tutti
ora ho riscoperto la gioia di vivere
stasera voglio esprimere il mio amore per la ragazza che guardo alla fermata del pullman
si si...vado a prenotare per il viaggio che ho sempre desiderato di fare

yuppiii:D

based
è facile cambiare

giannola
06-12-2007, 14:40
Guarda, non cambio modo di scrivere ;) , sono consapevole che non si può piacere a tutti, e non mi interessa cercare di piacere ad altri, vado bene a me stessa e ciò mi basta ed avanza. :O

Un giorno un user mi scrisse che per la sua vita sul forum, si era rivelata utile l'ignore list, valuta tu se è il caso di pormici :) , personalmente, ho scelto di non farne uso perchè preferisco leggere quello che gli altri scrivono, e posso condividere o meno le opinioni altrui, ma non per questo arrivo ad odiiare un' altra persona solo perchè scrive cose che ritengo discutibili o rispetto alle quali posso pure essere in totale disaccordo.

Ania

http://www.lonelyplanet.it/meeting/logodef.GIF... e 2

il 3d dovrebbe essere di dissuasione al suicidio, non di istigazione con tutte queste polemiche. :O

Manco se foste gli eredi che litigano per l'eredità al capezzale di un morente :D

Tommy_83
06-12-2007, 14:40
Guarda, non cambio modo di scrivere ;) , sono consapevole che non si può piacere a tutti, e non mi interessa cercare di piacere ad altri, vado bene a me stessa e ciò mi basta ed avanza. :O

Ania

Quanti anni hai

giannola
06-12-2007, 14:41
grazie ragazzi
la pacca sulla spalla mi è servita

mi siete stati vicino nel momento del bisogno

grazie a tutti
ora ho riscoperto la gioia di vivere
stasera voglio esprimere il mio amore per la ragazza che guardo alla fermata del pullman
si si...vado a prenotare per il viaggio che ho sempre desiderato di fare

yuppiii:D

based
è facile cambiare

ecco vedrai che il tuo aereo precipita :sofico:

mark41176
06-12-2007, 14:42
mi scuso per l'OT ma.... dato che frequento poco questa sezione del forum mi sta incuriosendo questa cosa?
Ania ma perchè ci sono un pò di utenti che pensano quelle cose di te? :confused:

giannola
06-12-2007, 14:45
mi scuso per l'OT ma.... dato che frequento poco questa sezione del forum mi sta incuriosendo questa cosa?
Ania ma perchè ci sono un pò di utenti che pensano quelle cose di te? :confused:

noooooo :eek:

vabbè ho capito il 3d è definitivamente finito. :rolleyes:

Vi saluto... è stato bello. :asd:

gigio2005
06-12-2007, 14:47
:mortosullamiasediaallakdiikea:

cmq non ho parole

http://www.bvcs.ca/Virtual_Tours/Elementary/Elem%20Classroom/pictures/kindergarten.jpg

:D

Tommy_83
06-12-2007, 14:48
:mortosullamiasediaallakdiikea:

cmq non ho parole

http://www.scchildrensschool.com/images/sccsweb.jpg

:D

non l'ho capita

gigio2005
06-12-2007, 14:51
non l'ho capita

ho editato...cosi' si capisce? :)

Amodio
06-12-2007, 14:53

ti sembriamo un branco di ragazzini?:doh:

Tommy_83
06-12-2007, 14:54

NO!:O

Tommy_83
06-12-2007, 14:54
ti sembriamo un branco di ragazzini?:doh:

:rotfl:

FreeMan
06-12-2007, 14:57
Direi che il thread ormai abbia deragliato...

CLOSED!!

>bYeZ<