PDA

View Full Version : La mia odissea con Fastweb...w l'Italia...


federichinainaina
04-12-2007, 10:04
Cliente Fastweb da oltre un anno, soddisfatta, nonostante pagassi una cifra imponente a bimestre, vedo crollare la banda dai 6 mega abituali ai 2 attuali il 17 Ottobre. Chiedo informazioni e i mitici opertori del call center mi dicono: è normale, è un'operazione di riqualifica la banda tornerà sopra i 2 mb...

Ora...la banda non torna, ho scoperto che la linea è instabile...con 2 mb manifesta meno problemi anche se non nè è esente sia in traffico telefonico sia internet, ora...cosa devo fare?

Quelli di Fastweb non interverranno per cambiare il doppino, però ci sarà qualcosa da fare per chiedere un risarcimento e/o un intervento su una linea telefonica malfunzionante? Considerate che Fastweb si rifiuta anche di chiedere un intervento di manutenzione a Telecom.

A chi posso rivolgermi se non a un avvocato? Possibile che in Italia dobbiamo essere succubi delle telecomunicazioni che ci fanno elemosina con iloro servizi pagati profumatamente??

A voi l'ardua sentenza....

Grazie per l'attenzione

Devil!
04-12-2007, 10:12
Fatti dire i valori di SNR e attenuazione dal call center per avere una stima della qualità della tua linea e per vedere se la riqualifica in basso è giustificata o meno; magari prova a insistere per una qualifica ad almeno 4Mbit

Comunque Fastweb eroga un servizio in ADSL fino a 6Mbit e in ADSL2+ fino a 20Mbit.

Non c'è nulla di garantito e Fastweb non può intervenire sui doppini telefonici che sono di proprietà di Telecom, la quale interviene solo in presenza di gravi guasti tali da non far funzionare più la linea.

Se non sei soddisfatta la tua unica arma è la disdetta.

federichinainaina
04-12-2007, 10:23
Ieri ho chiesto i valori che mi avevi precedentemente suggerito...non vogliono comunicarmeli, dicono che fanno parte della mia linea ma io non ho nessun diritto di conoscerli...dopo qualche giochetto da legale...sono riuscita a farmi dire che i valori di SNR sono di 17,5 db...

la mia paura è...passando a Alice...la situazione non dovrebbe cambiare...la linea credo abbia bisogno di un intervento tecnico...se nessuno lo fa...sarà sempre instabile...la disdetta arriva a fine settimana se non portano la banda a almeno 4 mb come da me richiesto...anche se non perfettamente stabile, inizialmente era a 6 mb non stabili secondo loro ma io non riportavo nessun problema pratico nè con la linea telefonica nè con la navigazione.

Devil!
04-12-2007, 10:28
SNR 17,5 db è un valore buono, bisogna vedere se prima che ti riqualificassero fosse troppo basso (mi pare che la soglia oltre cui scatta la riqualifica sia 9 db... anche se son solo voci).

Sono molti i fattori che potrebbero influire sulla qualità della linea, ad. distanza dalla centrale, interferenze etc...

Prova a controllare l'impianto di casa tua, ad es. guarda se hai fax che possono disturbare la linea, condensatori nelle prese etc..

federichinainaina
04-12-2007, 10:34
non ci sono problemi...nell'impianto...molto semplice...hag-pc a cavi ethernet per i portatili quando accesi, raramente...sono vicina alla centrale...saranno 3,5 km, davvero non riesco a capire perchè non sanno dirmi che problemi c'eano precedentemente, se la sbrigano con un "era instabile, ora è stabile in futuro chissà magari le daremo più banda".

A questo punto , nonostante abbia detto che voglio rimanere con Fasweb ma tornare a almeno 4 mb giovedì dovrò fare disdetta...il punto è...che per disservizio....Fasweb cosa intende? Se dopo oltre un anno di contatto la linea diventa instabile...la colpa è solo di dio?? Non esistono responsabilità?

Devil!
04-12-2007, 10:38
disservizio = linea non funzionante

La tua funziona, anche se a velocità inferiore a quella massima erogabile, quindi non puoi appellarti a nulla.

Inoltre, secondo me 3,5 km di distanza dalla centrale non sono proprio pochi

federichinainaina
04-12-2007, 10:49
Si, in linea teorica/burocrtica quel che dici è giusto:

non è un disservizio...la linea funziona, anche se presenta, nonostante il downgrade, frequenti "vuoti" di connessione che mi costrisgono a riattivarla manualmente.

Però tu capisci che con questo canone di abbonamento un 2 mb non ha molto senso...io chiedo questo un servizio pari al costo...

non passo a tiscali perchè hanno manifestato assoluto menfreghismo nei confronti dei clienti, Alice...preferirei la morte anche se poi è l'unica alternativa.
Fasweb è sempre stata costumer oriented, adesso che ha un buon numero di abbonati si uniforma alle altre compagnie verso i basso. Sembra deludente...manca quella professionalità che prima li contraddistinggueva e non sai quanto mi spiace...:cry:

Devil!
04-12-2007, 10:57
Immagino la delusione, però tu stessa dici che presenta frequenti "vuoti" di connessione. Fastweb, appoggiandosi totalmente ad una tecnologia full-IP, deve poter garantire la stabilità della linea a prescindere dalla velocità, poichè se così non fosse ne risentirebbe anche la fonia e preferiscono imporre controlli più severi e restrittivi piuttosto di averi clienti con il telefono muto.

Altri ISP invece, che non si appoggiano al VoIP per le chiamate telefoniche, richiedono controlli più blandi e impostazioni rate-adaptive poichè l'assoluta stabilità della linea non è un requisito così preponderante, e possono permettersi quindi di erogare un servizio ADSL a velocità maggiori, pur magari con qualche interruzione.

federichinainaina
04-12-2007, 11:01
si ma...questa stabilità con i 2 mb non c'è....i vuoti di connessione e l'assenza di segnale telefonico si manifesta ugualmente...anzi...anche più di prima...è questo l'inspiegabile...per oltre un anno ho avuto 6mb di banda senza alcun problema a livello pratico...ora capisco che il downgrade è stato fatto per instabilità...ma il problema non è risolto io ho 2 mb altamente instabili, loro dicono che è stabile ma nella realtà, nella vita pratica:D ," la banda era stabile quando risultava loro instabile".

questo non è regolare...

Devil!
04-12-2007, 11:12
se veramente la linea è instabile, esigi un controllo sulla linea

federichinainaina
04-12-2007, 11:17
Se telefono al mitico 192 192...e dico la linea è instabile...loro controllano...e mi dicono, qui risuta tutto ok. Replico dicendo...guardi spesso non riesco neanche a fare ricerche su google...loro, strano qui risulta tutto ok, poi di tanto in tanto... becchi l'operatore onesto e ti dice si, abbiamo una dispersione di oltre il 60% del segnale...chiedo l'intervento fra 72 ore sarò tutto ok, mettono il loro bel semaforo rosso, poi "intervengono", tutto torna malfunzionante come prima e si ricomincia, va avanti così da quasi due mesi.

Come faccio per esigere qualcosa da gente che ti dice non posso fare nulla? oppure rimanda la cosa promettendo un intervento "interno" che praticamente non risolve nulla? Davvero l'unica soluzione è fare una mega causa a Fastweb per avere una linea adsl che pago? mi sembra paradossale...

leggendo il forum poi ho visto che situazioni simili si verificano a molti utenti ultimamente...possibile che non abbiamo alcun dovere nei confronti dei loro clienti? davvero è una storia tutta all'Italiana questa...:D

avendo registrato gran parte delle telefonate...posso inviare il materiale alle iene? ci sarebbe da divertirsi...tanto ormai posso sperare solo in una piccola soddisfazione....:O

Devil!
04-12-2007, 11:47
mi spiace, non so che dirti, prova a insistere oppure cambia ISP

attackment
04-12-2007, 19:26
Se telefono al mitico 192 192...e dico la linea è instabile...loro controllano...e mi dicono, qui risuta tutto ok. Replico dicendo...guardi spesso non riesco neanche a fare ricerche su google...loro, strano qui risulta tutto ok, poi di tanto in tanto... becchi l'operatore onesto e ti dice si, abbiamo una dispersione di oltre il 60% del segnale...chiedo l'intervento fra 72 ore sarò tutto ok, mettono il loro bel semaforo rosso, poi "intervengono", tutto torna malfunzionante come prima e si ricomincia, va avanti così da quasi due mesi.

Come faccio per esigere qualcosa da gente che ti dice non posso fare nulla? oppure rimanda la cosa promettendo un intervento "interno" che praticamente non risolve nulla? Davvero l'unica soluzione è fare una mega causa a Fastweb per avere una linea adsl che pago? mi sembra paradossale...

leggendo il forum poi ho visto che situazioni simili si verificano a molti utenti ultimamente...possibile che non abbiamo alcun dovere nei confronti dei loro clienti? davvero è una storia tutta all'Italiana questa...:D

avendo registrato gran parte delle telefonate...posso inviare il materiale alle iene? ci sarebbe da divertirsi...tanto ormai posso sperare solo in una piccola soddisfazione....:O


sempre se fastweb non ti denuncia per violazione della privacy dei suoi dipendenti si puoi farlo a meno che tu stesso non avvisi a inizio chiamata che stai registrando e loro accettano

Jamiro
04-12-2007, 20:03
ti consiglio di disdire...
da quello che so fw da un po' di mesi ha cambiato politica a livello commerciale: punta a vendere molto ed a fregarsene quando emergono i problemi rimandandoli sempre in + in la...
anche la mia esperienza non è delle migliori...
ciao

federichinainaina
04-12-2007, 20:05
sempre se fastweb non ti denuncia per violazione della privacy dei suoi dipendenti si puoi farlo a meno che tu stesso non avvisi a inizio chiamata che stai registrando e loro accettano


le mie telefonate sono registrate, loro non mi avvisano a inizio conversazione, se non riporto il nome del centralinista, che spesso si identifica con il solo nome di battesimo, non ci sono problemi, la legge va conosciuta...:read:

federichinainaina
04-12-2007, 20:07
ti consiglio di disdire...
da quello che so fw da un po' di mesi ha cambiato politica a livello commerciale: punta a vendere molto ed a fregarsene quando emergono i problemi rimandandoli sempre in + in la...
anche la mia esperienza non è delle migliori...
ciao

grazie per il consiglio, credo che sarò costretta, mio malgrado a disdire, anche se oggi mi è arrivata una telfonata in cu mi garantivano che avrebbero risolto il problema entro il 6 di dicembre...sono scettica...:(

attackment
05-12-2007, 19:00
le mie telefonate sono registrate, loro non mi avvisano a inizio conversazione, se non riporto il nome del centralinista, che spesso si identifica con il solo nome di battesimo, non ci sono problemi, la legge va conosciuta...:read:

difatti la stai ignorando non puoi registrare la chiamata senza avvisare mentre se lo fa fastweb per il fatto di qualifa hai un avviso prima di parlare con un operatore se non c'è l'avviso non stanno registrando nulla.

la legge va conosciuta infatti non fatta come meglio piace a te

attackment
05-12-2007, 19:01
ti consiglio di disdire...
da quello che so fw da un po' di mesi ha cambiato politica a livello commerciale: punta a vendere molto ed a fregarsene quando emergono i problemi rimandandoli sempre in + in la...
anche la mia esperienza non è delle migliori...
ciao

è una megagalattica balla colossale dove puo li risolve

federichinainaina
05-12-2007, 20:09
difatti la stai ignorando non puoi registrare la chiamata senza avvisare mentre se lo fa fastweb per il fatto di qualifa hai un avviso prima di parlare con un operatore se non c'è l'avviso non stanno registrando nulla.

la legge va conosciuta infatti non fatta come meglio piace a te

le telefonate del CC sono registrate e ascoltate da terzi, anche questo secondo la tua idea è violazioe della privacy, per controllare il personale...non ti avvisano di nulla ovvio. hai mai lavorato in un cc? te lo ripeto la regstrazione tra privati è considerata violazione della privacy nel momento in cui non ne sono al corrente gli interlocutori. Fastweb non è un privato, omettendo il nome dell'operatore NON SI COMMETTE NESSUN REATO e si puo registrare a proprio piacere...mi dispiace essere così certa di questo ma sai...ti ripeto oltre a esser il mio lavoro o anche trascorsi in un CC...davvero mi dispiace il tuo acanimento, spero solo sia una questione personae con me e non una difesa ottusa della Fastweb srl...sarebbe dvvero triste...e forse anche questo...presenterebbe un'infrazione...;)

non coprirti di ridicolo

Registrate le telefonate dei CC....SEMPRE!!!

federichinainaina
05-12-2007, 20:10
è una megagalattica balla colossale dove puo li risolve

ma tu cosa ne sai? lui esprime un opinione, qui si parla tra amici e ci si consiglia...tu lavori alla Fastweb...sei a conoscenza delle loro politiche aziendali? se si ti prego...illuminaci e rendici partecipi in qualità di clienti...:D

attackment
05-12-2007, 23:56
le telefonate del CC sono registrate e ascoltate da terzi, anche questo secondo la tua idea è violazioe della privacy, per controllare il personale...non ti avvisano di nulla ovvio. hai mai lavorato in un cc? te lo ripeto la regstrazione tra privati è considerata violazione della privacy nel momento in cui non ne sono al corrente gli interlocutori. Fastweb non è un privato, omettendo il nome dell'operatore NON SI COMMETTE NESSUN REATO e si puo registrare a proprio piacere...mi dispiace essere così certa di questo ma sai...ti ripeto oltre a esser il mio lavoro o anche trascorsi in un CC...davvero mi dispiace il tuo acanimento, spero solo sia una questione personae con me e non una difesa ottusa della Fastweb srl...sarebbe dvvero triste...e forse anche questo...presenterebbe un'infrazione...;)

non coprirti di ridicolo

Registrate le telefonate dei CC....SEMPRE!!!

a parte il fatto che è reato lo stesso privato e non ,e se non credi al sottoscritto rileggiti il codice penale sulla violazione della privacy oltre a questo l'operaatore ti fornisce nome e cognome a te per facile interlocuzione ma non sei autorizzato a riportarli altrove, se sei cosi certa di questo e lo fai pure per lavoro(legale?) torna all'universita a studiare legge oppure fatti un corso di aggiornamento, a me spiace di piu per te e per la tua ottusita mentale che non per altro, peraltro commetti anche errori non poco grossolani FASTWEB S.P.A. di triste vedo solo la tua ignoranza e cafonaggine all'estremo, questa si è un infrazione ma al buon senso.

ma tu cosa ne sai? lui esprime un opinione, qui si parla tra amici e ci si consiglia...tu lavori alla Fastweb...sei a conoscenza delle loro politiche aziendali? se si ti prego...illuminaci e rendici partecipi in qualità di clienti...:D
1)mi basta leggere i vari forum
2)non ci lavoro(ariadie cazzo ve lo ho detto 100000 volte) ma ho conoscenze all'interno
3)anche potessi la risposta è questa arrangiatevi col cc

federichinainaina
06-12-2007, 15:13
a parte il fatto che è reato lo stesso privato e non ,e se non credi al sottoscritto rileggiti il codice penale sulla violazione della privacy oltre a questo l'operaatore ti fornisce nome e cognome a te per facile interlocuzione ma non sei autorizzato a riportarli altrove, se sei cosi certa di questo e lo fai pure per lavoro(legale?) torna all'universita a studiare legge oppure fatti un corso di aggiornamento, a me spiace di piu per te e per la tua ottusita mentale che non per altro, peraltro commetti anche errori non poco grossolani FASTWEB S.P.A. di triste vedo solo la tua ignoranza e cafonaggine all'estremo, questa si è un infrazione ma al buon senso.


1)mi basta leggere i vari forum
2)non ci lavoro(ariadie cazzo ve lo ho detto 100000 volte) ma ho conoscenze all'interno
3)anche potessi la risposta è questa arrangiatevi col cc


ma scusami...uno non ti chiede nulla, sei tu che ti metti in mezzo erp insultare le persone....se non riesci a dimostrare di avere ragione sostenendo le tue tesi se non con la tua parola, fai più bella figura a tacere....difendere una posizione che non c'entra nulla con questo post a cosa serve? io qui chiedo un consiglio e un aiuto...tu vieni ainsultarmi sul mio post oltre che in pvt? la polemica te la concedo in pvt non su un post pubblico...non capisco cosa spammi a fare qui...o consigli o scrivi i tuoi insulti altrove...sembri non leggere quello che scrivo, dico che non ho linea telefonica e mi dici che fastweb ha ragione...scrivo che se non riporto pubblicamente ilnome dell'operatore posso presentare sia in aula di tribunale che al mio legale una reistrazione dell cc e dici che è contro il codice (quello delle banane??)

cosa vuoi che ti dica che le mucche volano cosìsei felice?
le mucche volano...però non inquinare l'aria che respiro...
goditi la tua banda...prima di commentare i problemi altrui cerca di informarti su quali siano...altrimenti sei fuori post....

...regole basilari da forum...cerco consigli qui, non voglio certo aprire un flame...medita bimbo...

gianluca84
06-12-2007, 15:38
anche io sono incazzato, sono coperto dalla 20mega ma vado a 2mega

per quelo che pago una 2 mega mi fa schifo.

Quando volete contattiamo tutti quelli che hanno una 2mega (coperti da linea fastweb) e vediamo di incazzarci e protestare in mass acontro FW.

la disdetta non la posso fare sennò dovrei pagare il riallaccio e telecom.

Jamiro
06-12-2007, 17:28
@ attackment

mi sembra proprio che i fumi della tua bella città ti abbiano dato alla testa. fatti un weekend di relax in montagna:)

attackment
06-12-2007, 18:19
ma scusami...uno non ti chiede nulla, sei tu che ti metti in mezzo erp insultare le persone

rileggi non ho insultato nessuno

se non riesci a dimostrare di avere ragione sostenendo le tue tesi se non con la tua parola, fai più bella figura a tacere

basta che ti guardi il codice penale sei sei troppo pigro per farlo problema tuo

difendere una posizione che non c'entra nulla con questo post a cosa serve? io qui chiedo un consiglio e un aiuto...tu vieni ainsultarmi sul mio post oltre che in pvt?

a)in pvt sei te che hai iniziato a stressare non io dopo lo sfottò nell' altro post
b)il consiglio ti è stato dato ma continuo a voler agire in modo completamente illegale

la polemica te la concedo in pvt non su un post pubblico...non capisco cosa spammi a fare qui...o consigli o scrivi i tuoi insulti altrove

la polemica la faccio dove voglio


sembri non leggere quello che scrivo, dico che non ho linea telefonica e mi dici che fastweb ha ragione...

hai scritto essere altalenante e ti ho pure detto che sta violando il contratto sei te che non leggi

scrivo che se non riporto pubblicamente ilnome dell'operatore posso presentare sia in aula di tribunale che al mio legale una reistrazione dell cc e dici che è contro il codice (quello delle banane??)

no quello penale

cosa vuoi che ti dica che le mucche volano cosìsei felice?
le mucche volano...però non inquinare l'aria che respiro...
goditi la tua banda...prima di commentare i problemi altrui cerca di informarti su quali siano...altrimenti sei fuori post....

rileggiti cosa fa la forza di gravita

regole basilari da forum...cerco consigli qui, non voglio certo aprire un flame...medita bimbo...

bimbo vallo a dire a qualche tuo amico non al sottoscritto ...........

attackment
06-12-2007, 18:19
@ attackment

mi sembra proprio che i fumi della tua bella città ti abbiano dato alla testa. fatti un weekend di relax in montagna:)

alla testa avranno dato a te non a me....

federichinainaina
06-12-2007, 23:26
...ma ancora parla questo? non ci sono i moderatori in questo forum?


Il problema è risolto...mi ha telefonato prima di cena un commerciale di fastweb...mi hanno fatto un paio di regali ridato i miei 6 mb di banda...si sono scusati...e tutto con una semplice lettera di un legale...che diceva di avere registrazioni diciamo...ambigue dei cenralinisti fastweb...

quindi...anche se "qualcuno" si sente padrone del codice penale anche senza averne mai letto uno neanche per sbaglio...il metodo funziona...ovvio qui si parla di una linea telefonica che aveva dei problemi tecnici...in altri casi non so se è valida la stessa cosa...

ringrazio tutti o quasi per l'attenzione concessa...ringrazio anche altra gente per gli insulti...anche se come consiglio posso dirvi di diffidarvi di certi elementi...che parlano solo per occupare il tempo...il mondo è pieno di belle cose...uscite e divertitevi...sprattutto se dovete rompere le scatole a chi di problemi già ne ha....

Registrate sempre le telefonate dei CC....SEMPRE!! Reato o meno (non è reato) se accompagnate da una lettera di avvocato possono far valere i vostri diritti...la mia esperienza ne è una prova...:p

Leron
07-12-2007, 11:07
ragazzi BASTA

La prossima risposta "non adeguata" porterà a sanzioni

attackment
07-12-2007, 19:56
...ma ancora parla questo? non ci sono i moderatori in questo forum?

parlo(scrivo quando mi pare e piace)
pare di si


Il problema è risolto...mi ha telefonato prima di cena un commerciale di fastweb...mi hanno fatto un paio di regali ridato i miei 6 mb di banda...si sono scusati...e tutto con una semplice lettera di un legale...che diceva di avere registrazioni diciamo...ambigue dei cenralinisti fastweb...

peraltro illegale e potrebbero denunciarti per violazione della privacy di un loro dipendente

quindi...anche se "qualcuno" si sente padrone del codice penale anche senza averne mai letto uno neanche per sbaglio...il metodo funziona...ovvio qui si parla di una linea telefonica che aveva dei problemi tecnici...in altri casi non so se è valida la stessa cosa...

basta che te lo leggi, se non hai voglia di farlo non dare la colpa agli altri per la tua pigrizia

ringrazio tutti o quasi per l'attenzione concessa...ringrazio anche altra gente per gli insulti...anche se come consiglio posso dirvi di diffidarvi di certi elementi...che parlano solo per occupare il tempo...il mondo è pieno di belle cose...uscite e divertitevi...sprattutto se dovete rompere le scatole a chi di problemi già ne ha....

io consiglio infatti di diffidare di elementi come te che non hanno la benche minima idea di cosa comporti una azione legale contro la violazione della privacy, difatti scrivi caxxate solo per occupare il db del forum

Registrate sempre le telefonate dei CC....SEMPRE!! Reato o meno (non è reato) se accompagnate da una lettera di avvocato possono far valere i vostri diritti...la mia esperienza ne è una prova...:p

evita di scrivere caxxate e mandare la gente direttamente in tribunale con una cazzata simile

che poi alla fin fine a meno che non ci sia fonia instabile legalmente non vantate alcun diritto di sorta

federichinainaina
08-12-2007, 00:04
parlo(scrivo quando mi pare e piace)
pare di si




peraltro illegale e potrebbero denunciarti per violazione della privacy di un loro dipendente



basta che te lo leggi, se non hai voglia di farlo non dare la colpa agli altri per la tua pigrizia



io consiglio infatti di diffidare di elementi come te che non hanno la benche minima idea di cosa comporti una azione legale contro la violazione della privacy, difatti scrivi caxxate solo per occupare il db del forum



evita di scrivere caxxate e mandare la gente direttamente in tribunale con una cazzata simile

che poi alla fin fine a meno che non ci sia fonia instabile legalmente non vantate alcun diritto di sorta

qui la fonia era instabile...loro dicevano che era tutto ok con milioni di balle...ho registrato le loro balle, il mio avvocato gli ha scritto che o sistemavano le cose o li denunciavo...loro hanno chiesto scusa mi hanno dato ragione e tutto è ok...cosa parli ancora???

denunciami tu...cosa fai rosichi perchè hai scritto solo una marea di stupidate e non sai ammettere di aver sbagliato? guarda che capita...forse sei ancora troppo piccolo e superbo per capire che nella vita ci si sbaglia...questa vbolta è toccato a te, magari domani toccherà a me che sicuramente ho qualche anno più di te...alla fine io te lo do come consiglio...impara che la tua parola non è mai legge...così...prenderai grandi piorte in faccia...io te lo do come consiglio...poi vedi tu...alla fine il peggio sarà tuo...:mc: :mc: :ciapet:

buona fortuna...

attackment
08-12-2007, 16:00
qui la fonia era instabile...loro dicevano che era tutto ok con milioni di balle...ho registrato le loro balle, il mio avvocato gli ha scritto che o sistemavano le cose o li denunciavo...loro hanno chiesto scusa mi hanno dato ragione e tutto è ok...cosa parli ancora???

denunciami tu...cosa fai rosichi perchè hai scritto solo una marea di stupidate e non sai ammettere di aver sbagliato? guarda che capita...forse sei ancora troppo piccolo e superbo per capire che nella vita ci si sbaglia...questa vbolta è toccato a te, magari domani toccherà a me che sicuramente ho qualche anno più di te...alla fine io te lo do come consiglio...impara che la tua parola non è mai legge...così...prenderai grandi piorte in faccia...io te lo do come consiglio...poi vedi tu...alla fine il peggio sarà tuo...:mc: :mc: :ciapet:

buona fortuna...

certo che parlo(scrivo) ancora dato essere illegale registrare una chiamata all'insaputa dell'isp

no mi spiace chi sta rosicando sei te che non hai portato nulla a tuo favore nel mentre io ti rispedisco al codice penale
spiacente carissima/o ma chi non capisce e forse è ancora troppo immaturo/a per ammetterlo se te non io, uhm no direi che non è toccato a me, se non sai la mia eta come pensi di sapere se sei o no piu vecchia/o di me
io invece come consiglio ti dico controlla quanto affermi e invece di parlare a vanvera informati su quanto scrivi, mi spiace ma non ho preso decisamente nessuna porta in faccia, buona fortuna a te caro sapientino....