PDA

View Full Version : Interfaccia Ipod su Audi

ZANA41
04-12-2007, 07:37
salve a tutti volevo montare l'interfaccia ipod su una audi TT, ho visto che l'ipod lo metti nel cassetto portaoggetti, se qualcuno di voi ce l'ha volevo sapere che tipo di controlli ha questa interfaccia (quella originale audi) e che funzionalita di ipod posso sfruttare..
Grazie

madsun
04-12-2007, 09:26
secondo me...evita quella originale Audi!
non so se ora siano diverse, ma ho degli amici con l'interfaccia della Audi di un paio di anni fa, e controlli l'Ipod ma senza titoli...in generale la ricordo n pò scomoda...e ovviamente costa un botto.

se non l'hai ancora presa guarda qui: http://www.dension.it/it/icelinkplus.asp
compatibile con le autoradio originali, controllo dell'Ipod massimo...dicono.
non l'ho provata mo ho letto di gente soddisfatta.

ZANA41
04-12-2007, 10:03
io infatti in tutte le auto che ho avuto ho provato parecchie interfacce ma secondo me quella migliore è la classica presa aux che cia la toyota aygo di mia madre ...
mi basterebbe quindi applicare una classica aux allo stereo mio..
cmq do un occhiata a quello che mi hai mandato... grazie!!!

rc211v
04-12-2007, 12:11
io infatti in tutte le auto che ho avuto ho provato parecchie interfacce ma secondo me quella migliore è la classica presa aux che cia la toyota aygo di mia madre ...
mi basterebbe quindi applicare una classica aux allo stereo mio..
cmq do un occhiata a quello che mi hai mandato... grazie!!!

mah la qualita' dalle cuffie a dal dock e' molto diversa, se uno si accontenta va bene l'aux
io ho quella della BMW la trovo molto comoda e' la qualita' e' molto meglio che dall' aux
;)

M4st3r
04-12-2007, 12:36
Interfaccie VolksWagen e Audi agiscono praticamente come quelle Dension (che io ho montato su una Golf V): dai comandi della radio/volante si può accedere alle prime 5 playlist o bypassare i comandi radio e agire direttamente sull'iPod.

Sia con la Dension che con le interfaccie VW/Audi i titoli sul display delle normali radio non compare, FORSE solo sui navigatori ma di questo non sono sicuro.

Paragonare simili interfaccie con quelle AUX è come bestemmiare: qualità audio superiore e possibilità di comandare un iPod riposto nel cassetto portaoggetti è una vera comodità ;)