View Full Version : milanesi a me... :)
lightwave3d
03-12-2007, 20:51
sabato devo andare a "MILANOFIERACITY" per vedere la fiera dell'artigiano...Qualcuno può dirmi come ci arrivo??Io vengo da Brescia,quindi dall' A4.Sul sito,dalle indicazioni che danno non c'ho capito nà mazza:sofico: .Che uscita devo prendere??Devo passare la barriera?? o prendere la tange est??:confused: Dalla mappa sembra di no però aspetto le vostre dritte!
è alla fiera quella vecchia di milano no?
dopo il casello dell a4 continui sulla tangenziale ed esci in viale certosa-fiera.
entri quindi in milano, vai sempre dritto sul cavalcavia ed infondo arrivi in fiera (è vicinissimo dall'uscita).
joshua82
03-12-2007, 20:57
treno + metro
sinceramente ti sconsiglio la macchina ;)
ps: io vado venerdì :D
lightwave3d
03-12-2007, 20:59
treno + metro
sinceramente ti sconsiglio la macchina ;)
ps: io vado venerdì :D
anche io volevo venire in treno..ma poi avevo intenzione di andare a trovare mio cugino nel BRONX (quartoggiaro:sofico: ) e quindi poi sarebbe na mazzata coi mezzi arrivarci!!
joshua82
03-12-2007, 21:00
anche io volevo venire in treno..ma poi avevo intenzione di andare a trovare mio cugino nel BRONX (quartoggiaro:sofico: ) e quindi poi sarebbe na mazzata coi mezzi arrivarci!!
ahhh capito :O
lightwave3d
03-12-2007, 21:00
è alla fiera quella vecchia di milano no?
dopo il casello dell a4 continui sulla tangenziale ed esci in viale certosa-fiera.
entri quindi in milano, vai sempre dritto sul cavalcavia ed infondo arrivi in fiera (è vicinissimo dall'uscita).
io ho sentito/letto che è quella a rho..può essere??:confused:
no, sembrerebbe al portello:
http://www.artigianoinfiera.it/ita/visita_cose.php
lightwave3d
03-12-2007, 21:10
no, sembrerebbe al portello:
http://www.artigianoinfiera.it/ita/visita_cose.php
qUindi sarebbe la vecchia fiera il "portello"??Allora se è cosi seguo le tue indicazioni ;)
Consiglio i mezzi anche io. Puoi prenderli anche per arrivare a Quartoggiaro eh :stordita:
si, è la vecchia fiera di milano.
io pure andrei coi mezzi... ;)
lightwave3d
03-12-2007, 21:15
si, è la vecchia fiera di milano.
io pure andrei coi mezzi... ;)
mazza 13,50 euro per il parcheggio:muro: .Stic...I Forse opto per i mezzi davvero.ma per andare nel BROX dalla fiera..sapete dirmi che BUS/TRAM devo prendere??come numero di mezzo intendo!!:D
io dovrei essere già in giro in auto uno di sti giorni e andrò in fiera
parcheggerò dalle parti di Lampugnano/Bonola poi prenderò la metro, questione di 5 minuti
arrivando da Brescia è la strada che ti hanno già detto, uscendo a Certosa. la differenza è che invece di arrivare dritto in fiera io esco poco prima, dove c'è il Palasharp
si, puoi svoltare poco prima del cavalcavia di s.siro, prendendo appunto lampugnano/bonola.
parcheggi lì e prendi la metro.
5 min, 1 euro, e ti eviti la bolgia e il traffico della fiera.
per andare poi a quarto oggiaro devi prendere qualche autobus, è vicino, ma non so dirti quale.
dai un occhio al sito atm.
lightwave3d
03-12-2007, 21:28
si, puoi svoltare poco prima del cavalcavia di s.siro, prendendo appunto lampugnano/bonola.
parcheggi lì e prendi la metro.
5 min, 1 euro, e ti eviti la bolgia e il traffico della fiera.
per andare poi a quarto oggiaro devi prendere qualche autobus, è vicino, ma non so dirti quale.
dai un occhio al sito atm.
c'è un parcheggio li che si paga MAGARI meno di 13 euro???? :D Può dirmi gentilmente come si chiama??Si chiama lampugnano/bonola??Grazie per le dritte!!;)
è semplicemente una zona, ci sono due fermate della metro con le quali arrivi in 5 minuti alla fiera.
di parcheggi, quanti ne vuoi, liberi, gratis.
lightwave3d
03-12-2007, 21:50
è semplicemente una zona, ci sono due fermate della metro con le quali arrivi in 5 minuti alla fiera.
di parcheggi, quanti ne vuoi, liberi, gratis.
grazie mille per le dritte .Ciao;)
il parcheggio di Lampugnano, come gli altri ATM in corrispondenza della metro (Famogosta, San Donato, Gobba ecc.) costa poco, altro che 13 euro!
per una giornata spenderai circa 2 euro tanto per capirci, se la lasci qualche ora presumo 1,5 o meno
altrimenti nelle zone che ho detto prima trovi gratis per strada
Lascia la macchina al parcheggio della metro di bisceglie che nn è sempre pieno e vai in metro.
Per arrivare al parcheggio prendi la tangenziale ovest in direzione Genova prima della barriera della A4 per Torino uscita Cusago/ Settimo Milanese Sud, poi segui per direzione Milano è sempre dritto neanche 2 Km
Lascia l'auto al parcheggio di Bisceglie, prendi la metro Rossa :O
cuoricinoblu
04-12-2007, 08:53
Arrivando dalla A4 e' piu' comodo lasciarla sicuramente al parcheggio di Lampugnano, prendi la metro e vai in fiera, poi torni prelevi la macchina e te ne vai nel BRONX :D
Il costo non e' eccessivo e non rischi imbottigliamenti vari ed eventuali.
Buona fiera! :)
lightwave3d
04-12-2007, 17:24
ok grazie per le vostre dritte...spero di arrivarci al parcheggio però :D .Se tengo per san siro dovrei arrivarci giusto??da quello che ho capito,prendo l'uscita certosa e vado sempre dritto..presumo direzione san siro e poi dovrebbero esserci delle indicazioni del parcheggio..SPERO!!:sofico:
Ciao e grazie ancora
ok grazie per le vostre dritte...spero di arrivarci al parcheggio però :D .Se tengo per san siro dovrei arrivarci giusto??da quello che ho capito,prendo l'uscita certosa e vado sempre dritto..presumo direzione san siro e poi dovrebbero esserci delle indicazioni del parcheggio..SPERO!!:sofico:
Ciao e grazie ancora
Se esci a certosa vai dentro milano e a quel punto nn vedo che cavolo prendi a fare i mezzi:D
uscendo per viale certosa, entri in milano attraverso uno stradone che ti porta quasi subito sopra un cavalcavia (montagnetta di s. siro).
una volta sul cavalcavia, non prendere la prima uscita a destra per viale certosa, bensì la seconda subito dopo per lampugnano.
subito dopo c'è un semaforo e davanti ti trovi il palasharp.
se vai dritto, hai il posteggio a pagamento nei pressi del palasharp, se svolti a destra verso bonola, hai posteggi liberi per strada, nei pressi della metropolitana lampugnano o bonola, tramite la quale arrivi in 5 minuti in fiera.
da questa zona, puoi arrivare in brevissimo tempo a quarto oggiaro che praticamente è dalle parti dell uscita viale certosa della tangenziale.
lightwave3d
04-12-2007, 21:41
uscendo per viale certosa, entri in milano attraverso uno stradone che ti porta quasi subito sopra un cavalcavia (montagnetta di s. siro).
una volta sul cavalcavia, non prendere la prima uscita a destra per viale certosa, bensì la seconda subito dopo per lampugnano.
subito dopo c'è un semaforo e davanti ti trovi il palasharp.
se vai dritto, hai il posteggio a pagamento nei pressi del palasharp, se svolti a destra verso bonola, hai posteggi liberi per strada, nei pressi della metropolitana lampugnano o bonola, tramite la quale arrivi in 5 minuti in fiera.
da questa zona, puoi arrivare in brevissimo tempo a quarto oggiaro che praticamente è dalle parti dell uscita viale certosa della tangenziale.
grazie mille!:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.