PDA

View Full Version : Norton 360: chi mi ha mandato ad installarlo???

danidj
02-12-2007, 11:48
raga ieri ho provato ad installare norton 360. mi ha deluso molto, mi ha scombussolato il pc ed ho deciso di disinstallarlo.

con il programma "your uninstallar" comincio l'operazione.

finita la disinstallazione mi ritrovo (anche dopo il riavvio) l'icona di norton in basso nel system try.

inoltre mi ritrvo su c: la cartella di norton con tutti i file che nn se ne vogliono andare in nessun modo... che faccio?

danidj
02-12-2007, 11:53
inoltre non riesco più a entrare nelle cartelle condivise degli altri pc.

premetto che ripristino configurazioni di sistema non me lo fa fare.

PaVi90
02-12-2007, 11:59
Ciao,
io ho Norton 360 da quasi un anno e non mi ha dato mai nessun problema: molto veloce e sempre efficace contro virus e troyan (me ne ha trovati molti che AVG Antivirus neppure rilevava...)
Mi sono ricreduto sui prodotti Norton proprio dopo aver provato la suite 360.
Per la rimozione non saprei... ma spesso i prodotti Symantec sono ostici da rimuovere in quanto lasciano spessissimo molti residui dopo la disinstallazione. Comunque se vai sul sito symantec esiste un tool di rimozione per prodotti Norton. Molto probabilmente funzionerà anche col 360.

marmotta88
02-12-2007, 11:59
Ciao, hai provato a fare la disinstallazione da installazione applicazioni?

Comunque è meglio che chiedi nel thread ufficiale del norton:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 :read:

danidj
02-12-2007, 12:01
ok raga grazie. ora provo questo tool. e chiedo info anche nella discussione ufficiale...

Riverside
02-12-2007, 12:02
finita la disinstallazione mi ritrovo (anche dopo il riavvio) l'icona di norton in basso nel system try.
inoltre mi ritrvo su c: la cartella di norton con tutti i file che nn se ne vogliono andare in nessun modo... che faccio?
Ma esistono ancora persone che, di loro (non perchè se lo sono trovati installato di default sul P.C. appena acquistato) installano quel VIRUS che si chiama Norton? :mbe:
Venendo al tuo problema: prima di avviare la disinstallazione, hai cessato Norton VIRUS, chiudendolo dalla icona posizionata nella tray?.
Cerca qui:
http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/619dc956e2367ad48525695b005ca28a/b09d74d1e30516988025710f00368f7b?OpenDocument
il relativo tool di rimozione e prova ad eseguire una nuova disinstallazione; se ti va di c***, dovrebbe rimuovere parte delle porcherie residuali che il VIRUS in questione ha lasciato ;)
Dopo di che, se sei in grado, dovresti dare una controllatina anche al Registro di Sistema.
E questo perché Norton VIRUS, si insinua ovunque :doh: :muro:

danidj
03-12-2007, 09:03
ho risolto tutto col tool di rimozione....

me la sono vista proprio brutta. mi aveva mpallato l'impossibile. l'operazione di rimozione è durata una ventina di minuti. adesso di norton non ho più alcuna traccia... non ci speravo più e invece sono riuscito a liberarmi....!!!!!!!

Maurè
05-12-2007, 00:48
Quoto Riverside....NORTON VIRUS :D

danidj
05-12-2007, 08:43
:D :D :D :D