View Full Version : Consigli assemblamento
Salve a tutti. Sono nouvo e mi sono registrato da pochi giorni.
Volevo sapere il vostro parere in merito al pc che sto comprando (assemblato).
Asus P5K
Intelo Core 2 Quad Q6600
2x1gb V-Data 800 mhz
Maxtor 320 gb Sata
Ali 500w
Nvidia 8600 Gt (in attesa della serie 9)
Che ne dite come configurazione? Avete qualche consiglio o suggeriementi?
stalker18
02-12-2007, 11:00
budget? uso?
cmq cambia marca di hard disk, poi prenditi un ali di marca magari un corsair cosi stai a posto anche per i prossimi upgrade
budget? uso?
cmq cambia marca di hard disk, poi prenditi un ali di marca magari un corsair cosi stai a posto anche per i prossimi upgrade
Quoto , cambia marca hardisk se nn sono i diamondmax di seagate (rimarchiati maxtor.........)
Ma poi quanto te lo fà pagare sta macchina?
Bhe... i soldi non sono un problema... XD
Per l'ali un corsair sempre 500w va bene?
Uso principalemente per giocare...
Nvidia 8600 Gt (in attesa della serie 9)
Se tanto attendi la serie 9...... al posto della 8600gt ke nn ti fa giocare bene ne con i giochi di ora ne con quelli futuri in dx10 , prendi una x1950pro di ati ke trovi sui 90 euro , spendi di meno e tira di +.... ha l'uniko difetto di nn essere dx10... ma siccome nn è ke siano rivoluzionarie , e soprattutto vogliono vista ke io nn metterò mai..., e siccome aspetti la serie 9...... ti conviene no?
Poi dipende dall'uso ke devi fare , io ho intuito ke fai un gaming abb decente....
stalker18
02-12-2007, 11:08
quoto the back meglio una bella video dx9 che ti da soddisfazioni, al posto di una 8600gt che ti fa giocare a mala pena...
Sisi... solo che prendedo la x1950pro non è che dopo non posso giocare con i giochi dx10? è solo questa la mia preoccupazione... Anche perche la serie 9 penso di prenderla verso aprile... e quindi nn mi vorrei ritrovare senza poter giocare agli ultimi giochi per un po... XD...
Cmq sia faccia gaming del livello piu alto possibile... xd... mi piace giocarci e giocarci bene!
Bada-Bing
02-12-2007, 11:54
se vuoi giocare io ti consiglio una scheda che costa il giusto ma che dalle ultime recensione 'e molto buona
l ati radeon 3850 dovrebbe stare sui 140-160€
cmq da quello che so io , tu potrai giocare con i giochi dx10 ma non sfruttando al massimo la scheda visto , che supporta solo i dx9 ( da quello che ne capisco :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.