View Full Version : PS3 appena presa... ma.....
.... chi mi consiglia almeno 5 titoli "must have" già in commercio per sto gioiellino ? l'ho appena sballata or ora.... sono un hardgamer pc.. se mi consigliate ve ne sarò grato :cool:
gabberman81
01-12-2007, 19:45
.... chi mi consiglia almeno 5 titoli "must have" già in commercio per sto gioiellino ? l'ho appena sballata or ora.... sono un hardgamer pc.. se mi consigliate ve ne sarò grato :cool:
beato te cmq :
1) call of duty4
2) virtua fighter5
3) ridge racer7 + volante
4) resistance
5) motorstorm
gli ultimi 2 li trovi nuovi a 30.00 :read:
poi ci sarebbe anche ninja gaiden se non ti spaventano i giochi FRUSTRANTI
JackNapier
01-12-2007, 20:02
ratchet & clank
Heavenly Sword
Assassin's Creed (anche se non è un'esclusiva, ma chissenefrega)
Ninja Gaiden Sigma
Motorstorm
sono i cinque che mi sento di consigliarti
Uncharted
Call Of Duty 4
Assassin's Creed
R&C
DiRT
Nerocielo
01-12-2007, 20:21
Heavenly Sword
Warhwak
Ratchet & Clank
Uncharted (esce venerdi 7 o forse prima)
Assassin's Creed
Motorstorm
Resistance
CoD4 (non ce l'ho, non mi piace ma chi ce l'ha ne parla solo bene :p )
Charlie Oscar Delta
01-12-2007, 20:36
motorstorm e resistance usati li trova a 10 euro l'uno
per gli altri...vedi se ti piace il genere...giochi ben fatti ma devono piacere.
tipo virtua fighter è la solita boiata vecchia di 10 anni..
dirt è l'unico gioco di macchine su ps3 al momento, e non è niente male.
cod4 è un capolavoro, se ti piace l'online.
tutti gli altri citati a me proprio non piacciono, magari specificare i tuoi generi preferiti...
Aggiungo una info: appena arriva Unreal Tournament III puoi attaccare mouse e tastiera alla PS3 e buttarti nella mischia.
Comunque ti consiglio di procurarti anche qualche titolo tipicamente da console: come giocatore PC potresti avere qualche bella sorpresa e vedere un prodotto dove non ci sono zone di trascuratezza o di povertà (cosa che succede troppo spesso su PC).
Ah, fai una visitina alla guida che ho in firma. E' una guida all'acquisto ma ci sono molte info anche sui giochi disponibili.
Ma grande Zeb !!:D
Vediamo chi altro arriverà dalla sezione PC.
Cmq ti hanno consigliato bene.
Aggiungerei anche
Folklore
Eye of Judment
Tra quelli che vale la pena per Ps3....ma sono proprio un genere che deve piacere.
assasin's creed
call of duty4
motorstorm
ratchet&clank
dirt.
Ma grande Zeb !!:D
Vediamo chi altro arriverà dalla sezione PC.
Cmq ti hanno consigliato bene.
Aggiungerei anche
Folklore
Eye of Judment
Tra quelli che vale la pena per Ps3....ma sono proprio un genere che deve piacere.
Ciao R@nda !!!! :D è sempre un piacere !
si alla fine mi son deciso ..
ringrazio tutti per le preziose info e aggiungo che su la play giocherò titoli prettamente per console dato che gli fps (il mio genere preferito) li ritengo ancora "esclusiva" del mondo pc per dei motivi che però non starò qui a spiegare.. ho visto Heavenly Sword e mi ha impressionato... la considerate anche voi la Killer application del momento o assasin Creed è meglio ? Giochi che diano "atmosfera" cerco... si lo so MSG4 esce a marzo... :D
Heavenly Sword
Warhwak
Ratchet & Clank
Uncharted (esce venerdi 7 o forse prima)
Assassin's Creed
Motorstorm
Resistance
CoD4 (non ce l'ho, non mi piace ma chi ce l'ha ne parla solo bene :p )
Questi sono i titoli migliori attualmente per ps3.
P.S: Bentornato Nero http://www.kalauras.it/forum/images/smilies/ciao.gif
Aggiungo una info: appena arriva Unreal Tournament III puoi attaccare mouse e tastiera alla PS3 e buttarti nella mischia.
Comunque ti consiglio di procurarti anche qualche titolo tipicamente da console: come giocatore PC potresti avere qualche bella sorpresa e vedere un prodotto dove non ci sono zone di trascuratezza o di povertà (cosa che succede troppo spesso su PC).
Ah, fai una visitina alla guida che ho in firma. E' una guida all'acquisto ma ci sono molte info anche sui giochi disponibili.
grazie e complimenti per la tua guida ..ben fatta :O
grazie e complimenti per la tua guida ..ben fatta :O
Grazie a te. :O ;) Comunque ho letto che hai preso PS3 per i generi mancanti su PC. Bravo, bella accoppiata. L'ideale... un po' dispendioso forse... :D
Io pur non avendo giocato i due titoli mi permetto di consigliare: premessa la differente tipologia, credo che Heavenly Sword abbia dei valori produttivi (musica, arte, recitazione allo stato dell'arte) che lo rendono un titolo più d'atmosfera.
A me Assassin's Creed sembra una tamarrata da quando ho visto il trailer e questo tizio aggirarsi losco... e anche visto pezzi di gameplay. Comunque, gusti personali. Ascolta più i consigli di chi li ha giocati dei miei. :D
MesserWolf
01-12-2007, 23:03
a giorni esce Uncharted ;)
Nerocielo
01-12-2007, 23:16
Ciao R@nda !!!! :D è sempte un piacere !
si alla fine mi son deciso ..
ringrazio tutti per le preziose info e aggiungo che su la play giocherò titoli prettamente per console dato che gli fps (il mio genere preferito) li ritengo ancora "esclusiva" del mondo pc per dei motivi che però non starò qui a spiegare.. ho visto Heavenly Sword e mi ha impressionato... la considerate anche voi la Killer application del momento o assasin Creed è meglio ? Giochi che diano "atmosfera" cerco... si lo so MSG4 esce a marzo... :D
Uncharted e Assassins allora, oltre ad HS ;)
Questi sono i titoli migliori attualmente per ps3.
P.S: Bentornato Nero http://www.kalauras.it/forum/images/smilies/ciao.gif
ciao alex :)
ciao alex :)
Ciao. Dove sei stato? :fiufiu:
mah io direi che SICURAMENTE dovresti prendere:
Ratchet & Clank
Uncharted
poi gli altri a seconda dei gusti
Heavenly Sword
Ratchet & Clank
Uncharted (tra meno di una settimana)
Assassin's Creed
Per il 5° ti direi di andare a gusti, io prenderei cod4 (se non riesci a giocarlo sul pc, online col mouse è molto più godibile), virtua fighter 5 o ninja gaiden.
Futuro must have ut3
Eriol the real
02-12-2007, 12:56
in ordine
Uncharted (esce a brevissimo, un must)
R&C (platform con grafica ottima, divertente)
COD4 (attualmente sembra il migliore fra gli FPS)
Warhawk (divertentissimo e costa poco, solo ONLINE)
Heavenly Sword
poi ci metterei anche:
Resistence (validissimo pure offline sopratutto per il multi)
Assassin Creed
Motorstorm
Eye of Judgment (se piace il genere e comq ti prendi la Eye Toy)
Oblivion GOTY (che esce fra qualche giorno, se piace il genere RPG non c'è altro)
Uncharted lo prenderò di sicuro.....
- Heavenly Sword
- Assassin's Creed
- Uncharted (esce tra 5 giorni quindi dice poco)
- Ratchet & Clank
- Motorstorm
- Resistence
- Pro Evolution Soccer (solo se ti piace il calcio)
- Call of Duty 4
Questi sono i migliori titoli...poi sta a te scegliere
p.s. se per caso ti interessa motorstorm e resistence li vendo :fiufiu: :D
Ciao.... scusate la domanda niubba... ho appena aggiornato la bestiola al 2.01... ma quando va in stand-by che tasti devo premere per il resume ? Mi è andata in stand-y mentre stavo provando la demo di uncharted..... :doh:
- Heavenly Sword
- Assassin's Creed
- Uncharted (esce tra 5 giorni quindi dice poco)
- Ratchet & Clank
- Motorstorm
- Resistence
- Pro Evolution Soccer (solo se ti piace il calcio)
- Call of Duty 4
Questi sono i migliori titoli...poi sta a te scegliere
p.s. se per caso ti interessa motorstorm e resistence li vendo :fiufiu: :D
più che pes direi Fifa a stò giro...
addirittura... ha superato il " maestro " ?
Charlie Oscar Delta
02-12-2007, 19:34
l'ha sepolto nel fango a sto giro :eek:
nessuno sa aiutarmi per il resume ??? :cry:
MesserWolf
02-12-2007, 19:43
nessuno sa aiutarmi per il resume ??? :cry:
:mbe:
non ho capito, hai spento la console e non sai + accenderla ? :mbe:
In caso basta che sfiori il pulsante d'accensione sulla console [il simbolo solito vicino a quello di espulsione del disco], altrimenti clicca il pulsante ps sul controller per un secondo e dovrebbe accendersi
Eriol the real
02-12-2007, 19:47
Ciao.... scusate la domanda niubba... ho appena aggiornato la bestiola al 2.01... ma quando va in stand-by che tasti devo premere per il resume ? Mi è andata in stand-y mentre stavo provando la demo di uncharted..... :doh:
ma parli della modalità screensaver? Cioè si è abbassata la luminosità dello schermo? se sei sulla XMB basta premere un tasto qualsiasi del sixasis, mentre giochi mi pare assurdo sia andata in screensaver.... a meno che non sei stato fermo per il tempo necessario (e dovrebbe essere uguale, premi un tasto qualsiasi)
la questione è complessa... al di la del gioco vero e proprio PES soffre di alcuni problemi tecnici, problemi di slowdown in alcune situazioni sono stati rettificati da una patch recente, problemi di online sono stati ridotti.. ma pare ce ne siano ancora un po. FIFA va bene in entrambi i casi, ed in particolare offre un amodalità 5vs5 online.
Per quanto riguarda il gioco, FIFA è migliorato molto in qulità e simulazione, PES è + o meno lo stesso PES di sempre, pregi e difetti inclusi, forse ora meno simulativo di FIFA.. ma forse per questo + immediatro e divertente. Fare una scelta è arduo e estremamente soggettivo, personalmente sono appassionato storico di PES ma se non lo fossi stato avrei optato per FIFA perchè stavolta ha cmq tanti pregi (per ora non preso nessuno dei 2). Prova le demo (considerando però che c'è la patch per PES) e poi valuta tu.
Cme per approfondimenti (critiche, disaccordi ecc.) c'è topic apposito, meglio andare di la
machenessò..... stavo giocando la demo.... metto in pausa... vado al cesso 5 minuti.... :O , torno e mi ritrovo lo schermo con "nessun segnale" e il led rosso della play che lampeggia.. ho premuto di tutto ma non ne vuole sapere... :help:
Eriol the real
02-12-2007, 19:56
machenessò..... stavo giocando la demo.... metto in pausa... vado al cesso 5 minuti.... :O , torno e mi ritrovo lo schermo con "nessun segnale" e il led rosso della play che lampeggia.. ho premuto di tutto ma non ne vuole sapere... :help:
mai sentito... :confused:
prova a tenere premuto il tasto on/off per un 5 secondi, oppure al limite spegni da interruttore posteriore... e poi riaccendi
ma voi che firmware avete ? possibile sia un bug del 2.01 ?? :mad:
Altra richiestuccia .... mi date il vostro id onlie così vi aggiungo nella lisra amici ? grassie !
MesserWolf
02-12-2007, 20:09
2.01 e non mi è mai capitato . spegnila con il pulsante dell'alimentatore e riaccendila . verifica di non averla messa in un mobile che non lascia una corretta dissipazione .
Eriol the real
02-12-2007, 20:09
io 2.01 e penso lo stesso il 99% degli altri qui
Non credo sia il fw, forse uno sbalzo di tensione... hai provato a fare come ho detto?
MesserWolf
02-12-2007, 20:10
Altra richiestuccia .... mi date il vostro id onlie così vi aggiungo nella lisra amici ? grassie !
this way: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578736
io 2.01 e penso lo stesso il 99% degli altri qui
Non credo sia il fw, forse uno sbalzo di tensione... hai provato a fare come ho detto?
bhoo.... avete la demo di Uncharted su disco ?? provate a mettere in pausa il gioco... dovrete aspettare davvero poco tipo 3 minuti... non so ...
Eriol the real
02-12-2007, 20:27
bhoo.... avete la demo di Uncharted su disco ?? provate a mettere in pausa il gioco... dovrete aspettare davvero poco tipo 3 minuti... non so ...
su disco? :mbe:
..no, scaricata dallo store... cmq se fosse come dici, evita e buonanotte.. :)
su disco? :mbe:
..no, scaricata dallo store... cmq se fosse come dici, evita e buonanotte.. :)
dai... :D intendevo di dico fisso... :D
Spider-Mans
02-12-2007, 20:37
mah io direi che SICURAMENTE dovresti prendere:
Ratchet & Clank
Uncharted
poi gli altri a seconda dei gusti
quoto
aggiungo Resistance e Motorstorm
Raga... ho visto che problema è....
va in autoprotezione per il calore.. stavo guardando spiderman3 .. e dopo 15 minuti si è ripenta... allora da orizzontale l'ho messa in verticale .. altri 20 minuti e ridiventa muta... allora l'ho spostata al bordo estremo del mio mobiletto ed è andato tutto ok per il resto del film.. ( già a 1280x720 è uno sbavo incredibile sto bluray :cool: ) ora è messa così.... :
http://img338.imageshack.us/img338/7114/ps3yz2.th.gif (http://img338.imageshack.us/my.php?image=ps3yz2.gif)
ma voi non è mai successo ?
come la avete sistemata ???
avete consigli ?
grazie....
Nerocielo
03-12-2007, 10:47
va in autoprotezione per il calore.. stavo guardando spiderman3 .. e dopo 15 minuti si è ripenta... allora da orizzontale l'ho messa in verticale .. altri 20 minuti e ridiventa muta... allora l'ho spostata al bordo estremo del mio mobiletto ed è andato tutto ok per il resto del film.. ( già a 1280x720 è uno sbavo incredibile sto bluray :cool: ) ora è messa così.... :
http://img338.imageshack.us/img338/7114/ps3yz2.th.gif (http://img338.imageshack.us/my.php?image=ps3yz2.gif)
avete consigli ?
grazie....
la mia è sotto il classico mobiletto da tv, e funzia senza problemi :cool:
IDEM :O
Yngwie74
03-12-2007, 10:57
Mi ricordo che un sito polacco ha compiuto un analisi della PS3 funzionante nelle due posizioni (orizzontale e verticale) fotografandola con una termocamera e ha rilevato che tenendola in verticale sia CPU che GPU registravano temperature superiori di qualche grado rispetto alla posizione orizzontale.
Purtroppo non sono riuscito a ritrovarti il link (c'erano anche le immagini relizzate con la termocamera con la legenda delle temperature).
avete consigli ?
grazie....
mi sà che è rotta và troppo facilmente in protezione fattela cambiare!
Assolutissimamente Uncharted il 7 Dic., Assassin's Creed, Cod4, Heavenly Sword, R&C.;)
:eek:
l'ho presa sabato al mediaworld... me la devono cambiare subito vero ??
Nerocielo
03-12-2007, 11:22
consiglio di si ;)
Yngwie74
03-12-2007, 11:23
Entro la prima settimana a te la sotituisce direttamente il negozio (forse MW addirittura nei primi 15 giorni sostituisce). In effetti della PS3 che va in protezione per surriscaldamento non ne ho mai sentito parlare su questo forum e la tua non mi sembra infilata in un armadietto senza possibilita' di aerazione.
A me scalda tanto,tantissimo e lo spazio non è molto, soprattutto quello verticale, ma non è mai andata in protezione anche dopo ore di gioco. Fattela cambiare
Charlie Oscar Delta
03-12-2007, 11:51
non è che magari ha una presa d'aria sul lato dove poggia?
Il lato è quello del disco fisso e ci sono i gommini per appoggiarla... ma porc...
Bidduzzo
03-12-2007, 11:58
la mia scalda quanto un forno.. addirittura scalda anche tutto il mobile dove è messa e i pad della 360 che sono al ripiano sopra :D :sofico:
Però non si è mai bloccata..
Charlie Oscar Delta
03-12-2007, 12:01
Il lato è quello del disco fisso e ci sono i gommini per appoggiarla... ma porc...
beh sarà un rarissimo caso di BSOD :D
per fortuna l'hai appena presa, vai al negozio e fattela cambiare.
ma scusa...te l'ha fatto sempre dal primo giorno che l'hai presa?
guarda... l'ho tenuta accesa per 2-3 ore per configurare la rete, scaricare il bios e la demo di Uncharted.. tutto ok... poi stavo giocando (col bios nuovo) e lo messa in pausa e dopo 5 minuti me la ritrovo bloccata.. con spiderman3 stessa cosa..poi ho provato varie posizioni nel mobiletto e l'ultima che ho provato sembra reggere.. ho il vago sospetto che questa instabilità sia comparsa dopo l'aggiornamento del firmware.. ma se mi dite che da voi è ok..... bhooo
Io ho avuto la 60 per un paio di giorni e poi sono passato alla 40, l'aria che esce dalle prese è decisamente piu fresca nella 40.. Lasciata accesa piu di una volta tutto il giorno a scaricare e l'aria che buttava era sempre abbastanza fresca. Solo nell'area dell'alimentatore è decisamente più calda ma penso che sia anche normale.. Se ti si blocca e è una 40 ha sicuramente qualche problema. al mediaworld i primi 8 giorni te la cambiano tranquillamente
ok... domani la porto.... :muro:
sono andato adesso... bhè almeno me l'hanno cambiata al volo... speriamo bene... :sperem:
Charlie Oscar Delta
03-12-2007, 18:35
sono andato adesso... bhè almeno me l'hanno cambiata al volo... speriamo bene... :sperem:
ma vai tranquillo!
cmq ricorda sempre -scusa ma repetita iuvat- di lasciare spazio abbondante sul retro e ai lati, e anche sopra..non so dove va il caldo con la ps3.
diciamo 40cm dietro se puoi.
magari metti un termometro e vedi se coincide con le temperature dei tuoi "colleghi".
tanto x la cronaca la 360 fa circa 40-45 gradi sul retro. l'estate. oggi o domani ricontrollo.
questione di gusti...voi dite che fifa ha sotterrato pes...io vi dico che in ambitò giocabilità siamo ancora molto sotto...la cosa è soggettiva, quindi non iniziamo un dibattito in questo thread :D
Sicuramente tra i titoli del 2008 prenderò :
Granturismo, il Metal nuovo nuovo e ..Afrika----->:eek:
Sicuramente tra i titoli del 2008 prenderò :
Granturismo, il Metal nuovo nuovo e ..Afrika----->:eek:
........KZ2 e Little big planet :read:
........KZ2 e Little big planet :read:
ma i pupazzetti di little big planet sono quelli dello spot della opel corsa ? :D
ieri mi hanno cambiato la play e ho visto 300 senza autospegnimenti che aveva quella presa sabato.. ma io non mi fido ad aggiornare il firmware..
Charlie Oscar Delta
04-12-2007, 13:38
ma i pupazzetti di little big planet sono quelli dello spot della opel corsa ? :D
ieri mi hanno cambiato la play e ho visto 300 senza autospegnimenti che aveva quella presa sabato.. ma io non mi fido ad aggiornare il firmware..
OT
doppiato da cani quel film, la voce fuori campo non si può sentire!
..per il resto mi astengo..troppo fiabesco, stereotipato e fasullo.
scusa se affondo la lancia proprio con te ;)
questione di gusti...voi dite che fifa ha sotterrato pes...io vi dico che in ambitò giocabilità siamo ancora molto sotto...la cosa è soggettiva, quindi non iniziamo un dibattito in questo thread :D
io parlavo di ragioni tecniche. Cali di frame rate e freeze in primis...
io parlavo di ragioni tecniche. Cali di frame rate e freeze in primis...
freeze in pes non esistono...per i cali di frame rate ti potrei anche dar ragione...ma con qualche piccolo accorgimento è tutto risolvibile (io non ho più un rallentamento da non so quanto tempo)...se poi mi parli di mancanza di diritti o on-line è un'altro discorso
freeze in pes non esistono...per i cali di frame rate ti potrei anche dar ragione...ma con qualche piccolo accorgimento è tutto risolvibile (io non ho più un rallentamento da non so quanto tempo)...se poi mi parli di mancanza di diritti o on-line è un'altro discorso
dipende anche dalla piattaforma...
(se mi parli della versione PS3 dopo la patch, hanno dovuto abbassare la qualità delle texture per limitare i cali, che comunque permangono a detta di altri utenti... [sempre se necessario sono pronto a postare i commenti relativi, ma non mi sembra il topic adatto])
comunque siccome FIFA08 in entrambe le versioni sembra avere meno problemi di PES08, non ho precisato...
Nerocielo
04-12-2007, 13:56
OT :)
l'utente ha chiesto quali giochi prendere, non quali giochi hanno problemi :)
che giochi gli consigli per ps3? :)
OT :)
l'utente ha chiesto quali giochi prendere, non quali giochi hanno problemi :)
che giochi gli consigli per ps3? :)
hai ragione...scusa :D
Peddu hai PVT ;)
OT
doppiato da cani quel film, la voce fuori campo non si può sentire!
..per il resto mi astengo..troppo fiabesco, stereotipato e fasullo.
scusa se affondo la lancia proprio con te ;)
OT
Per alcuni doppiatori ti do ragione... per il resto è un capolavoro... se non lo sai è tratto da un fumetto di Frank Miller (Sin City....) mi dispiace che non ti sia piaciuto...
Fine OT
Allora il 7 vai per Uncharted... e magari piglio pure fifa08 :cool:
Secondo me "potrebe" essere interessante , a prescindere dagli ottimi titoli già citati, Folklore.. Io lo sto giocando adesso e ancora devo capire se mi piace o mi fa vomitare :D Però il solo fatto che mi faccia questo strano effetto per me ha meritato l'acquisto, poi al max appena finito lo rivendo ;)
Magari prova una demo prima :D
OT@Charlie: Il doppiaggio di trecento è effettivamente pietoso, come nel 90% dei casi di doppiaggio (vgliamo parlare di V for Vendetta?), guardalo in lingua originale e risolvi, al max con i sottotitoli.. alcuni film sono prorpio straziati se visti col doppaggio.
In fede
Endy.
raga ... che arriva per la bestiola per natale ? devo usare un po' la tredicesima :D .. qaulche titolo succulento in dirittura d'arrivo ?? Ho visto ace Combat 6 per il botolo.... :eek: c'è speranza ??
Charlie Oscar Delta
11-12-2007, 12:21
raga ... che arriva per la bestiola per natale ? devo usare un po' la tredicesima :D .. qaulche titolo succulento in dirittura d'arrivo ?? Ho visto ace Combat 6 per il botolo.... :eek: c'è speranza ??
non credo, m$ si è fregata l'esclusiva. ma grafica a parte non ti perdi niente.. 15 missioni assolutamente arcade..imho anche un po' noiose..gli avversari sembrano tutti abbastanza imbranati. in multi penso sia divertente..
tornando a 300..non dico che fa schifo eh..ma caxxata per caxxata preferisco 300 volte il gladiatore ;)
Folklore è uno dei giochi più sottovalutati che ci siano in commercio.
Stilisticamente è spettacolare, l'unico scoglio (almeno per me) è l'azione frammentata dagli odiosi siparietti a 2 che dovrebbero coinvolgre immergendo nella trama, ma a me fanno vomitare (complice una traduzione fatta con i piedi).
Riguardo Ace Combat credo che non ci siano speranza di vederlo su PS3
non credo, m$ si è fregata l'esclusiva. ma grafica a parte non ti perdi niente.. 15 missioni assolutamente arcade..imho anche un po' noiose..gli avversari sembrano tutti abbastanza imbranati. in multi penso sia divertente..
tornando a 300..non dico che fa schifo eh..ma caxxata per caxxata preferisco 300 volte il gladiatore ;)
de gustibus umano est..... :O
de gustibus umano est..... :O
:confused: ma non è " De gustibus non disputandum est " :confused:
:D
Yngwie74
11-12-2007, 13:23
:confused: ma non è " De gustibus non disputandum est " :confused:
:D
Si, lo ha mixato con "errare umano est" :D
Andre106
11-12-2007, 13:30
ma lol :asd:
cmq maedizione ho scoperto di avere la ps3 tutta rigata...mai spolverata...non capisco :mbe: :confused:
ma lol :asd:
cmq maedizione ho scoperto di avere la ps3 tutta rigata...mai spolverata...non capisco :mbe: :confused:
qualcuno l'ha spolverata per conto tuo...
bagnino89
11-12-2007, 18:06
Cinque giochi?
1. COD4 (Droga fatta videogame)
2. Resistance (Ottimo gioco a prezzo stracciato)
3. Motorstorm (idem)
4. Oblivion (magari la GOTY)
5. Uncharted
Ma non sottovalutare nemmeno Ratchet & Clanck, Folklore e Heavenly Sword.
Andre106
11-12-2007, 18:10
dai HS merita almeno la citazione , no??
Imho disintegra resistance sotto ogni aspetto
bagnino89
11-12-2007, 18:13
dai HS merita almeno la citazione , no??
Imho disintegra resistance sotto ogni aspetto
Ops, è vero! Ho editato.
Per me Res è stato un gran bel gioco.
Si, lo ha mixato con "errare umano est" :D
era intenzionale.... per sottolineare che ognuno c'ha i porpri gusti ;) e non so manco er latino.. che forza che sono.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.