View Full Version : senza monitor
spreader
01-12-2007, 18:23
ho un pc lcd ,vorrei collegarci in rete un vecchio p3 ,che userei solo per internet. Il mio problema è che il mulo non ha monitor....
domanda è possibile accedere al mulo dal pclcd?
ho provato con cavo ethernet incrociato ma tutte le guide che ho reperito mi dicono che devo configurare entrambi i computer. ma non posso accedere al mulo!
aiuto
Non credo ci sia nessuna maniera per accedere a un pc in rete senza prima configurare qualcosa su di esso, e quindi ci devi poter accedere almeno una volta.
c'è un thread ufficiale in sezione sui vari software per controllare da remoto un PC, fa al caso tuo.
Come ti ha detto kappa85, prima di tutto devi configurare il pc e qesto implica che devi usarlo con un monitor.
Se il tuo pc lcd ha un ingresso vga in modo da utilizzarlo solo come video non dovresti avere problemi.
spreader
02-12-2007, 17:06
provo a collegarli con la vga!
grazie
Alfonso78
02-12-2007, 18:37
provo a collegarli con la vga!
grazie
almeno per la prima volta è necessario....
spreader
03-12-2007, 18:23
Ho provato a collegarli tramite vga ,ma nonstante vari smanettamenti alle impostazioni video non cambia nulla. La mia scheda video intel82945g forse è troppo scarsina? Ma se c'è una uscita vga a qualcosa dovrà pur servire.
spreader
05-12-2007, 20:13
Ho scoperto l'arcano...
l'uscita vga del pc lcd è appunto un uscita quindi non era possibile fare quello che la mia testa voleva..
mi son fatto prestare un monitor è ho risolto così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.