PDA

View Full Version : front row

burundo
30-11-2007, 21:06
Salve a tutti..
Visto che cercando non trovo nulla, volevo sapere se con front row, era possibile leggere filati video o dvd, da un'hard disk esterno ethernet o usb, o da un lettore dvd esterno, direttamente dal menu filmati..

O se eventualmente esiste un programmi simile.
grazie

Cisto
30-11-2007, 21:15
puoi provare a creare degli alias dei filmati che ti interessano e copiare questi alias dentro alla cartella filmati; non sono però sicuro che funzioni

burundo
30-11-2007, 21:22
ciao e grazie per avermi risposto.
io pensavo invece di poter far scegliere a front row da quale disco o cartella leggere i filmati.. nel forum ho visto anche un programmimo dvd assist che sembra permetta di scegliere le cartelle ts video e le faccia vedere a front row, ma dopo averlo scaricato lo lancio, ma tutto è come prima....

BK-201
01-12-2007, 11:58
Salve a tutti..
Visto che cercando non trovo nulla, volevo sapere se con front row, era possibile leggere filati video o dvd, da un'hard disk esterno ethernet o usb, o da un lettore dvd esterno, direttamente dal menu filmati..

O se eventualmente esiste un programmi simile.
grazie

Soluzione facilissima: crea un alias della cartella in cui tieni i filmati nell'HD esterno e sposta l'alias nella cartella "Filmati" del mac.

burundo
02-12-2007, 14:35
Fatto.
Front row mi fa vedere il collegamento, ma poi se clicco per aprirlo front row si spegne e torno al desktop normale.
Sbaglio qualcosa?

panocia
02-12-2007, 14:52
Front row di leopard fa così, appena c'è qualcosa che non riesce a leggere esce... :(

CuccCri
02-12-2007, 14:52
Io faccio come descritto. Creato gli alias e spostati nella cartella filmati, quando apro front row mi visualizza l'anteprima, certo l'hd ce l'ho su airport quindi ci mette un attimino a caricare, però mi funziona. Sono un formato particolare?Hai installato i codec (perian, flip4mac?)

BK-201
02-12-2007, 17:19
Fatto.
Front row mi fa vedere il collegamento, ma poi se clicco per aprirlo front row si spegne e torno al desktop normale.
Sbaglio qualcosa?

Controlla se nella cartella di cui hai creato un alias ci sono file non leggibili da front row.

burundo
04-12-2007, 21:48
grazie per avermi risposto.
Ho guardato sull'hd e cis ono file che front row non legge...
Provo a spostarli e riprovo.
Poi vi faccio sapere.
Grazie per l'aiuto.