View Full Version : front row
Salve a tutti..
Visto che cercando non trovo nulla, volevo sapere se con front row, era possibile leggere filati video o dvd, da un'hard disk esterno ethernet o usb, o da un lettore dvd esterno, direttamente dal menu filmati..
O se eventualmente esiste un programmi simile.
grazie
puoi provare a creare degli alias dei filmati che ti interessano e copiare questi alias dentro alla cartella filmati; non sono però sicuro che funzioni
ciao e grazie per avermi risposto.
io pensavo invece di poter far scegliere a front row da quale disco o cartella leggere i filmati.. nel forum ho visto anche un programmimo dvd assist che sembra permetta di scegliere le cartelle ts video e le faccia vedere a front row, ma dopo averlo scaricato lo lancio, ma tutto è come prima....
Salve a tutti..
Visto che cercando non trovo nulla, volevo sapere se con front row, era possibile leggere filati video o dvd, da un'hard disk esterno ethernet o usb, o da un lettore dvd esterno, direttamente dal menu filmati..
O se eventualmente esiste un programmi simile.
grazie
Soluzione facilissima: crea un alias della cartella in cui tieni i filmati nell'HD esterno e sposta l'alias nella cartella "Filmati" del mac.
Fatto.
Front row mi fa vedere il collegamento, ma poi se clicco per aprirlo front row si spegne e torno al desktop normale.
Sbaglio qualcosa?
Front row di leopard fa così, appena c'è qualcosa che non riesce a leggere esce... :(
Io faccio come descritto. Creato gli alias e spostati nella cartella filmati, quando apro front row mi visualizza l'anteprima, certo l'hd ce l'ho su airport quindi ci mette un attimino a caricare, però mi funziona. Sono un formato particolare?Hai installato i codec (perian, flip4mac?)
Fatto.
Front row mi fa vedere il collegamento, ma poi se clicco per aprirlo front row si spegne e torno al desktop normale.
Sbaglio qualcosa?
Controlla se nella cartella di cui hai creato un alias ci sono file non leggibili da front row.
grazie per avermi risposto.
Ho guardato sull'hd e cis ono file che front row non legge...
Provo a spostarli e riprovo.
Poi vi faccio sapere.
Grazie per l'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.