PDA

View Full Version : PROBLEMA GeForce 7600 gt

mark83g
30-11-2007, 19:20
Salve ragazzi, vi ringrazio anticipatamente se vorrete darmi qualche utile consiglio.
Il mio problema è il seguente:

Dopo aver collegato il mio pc con scheda Geforce 7600 gt alla televisione x vedere il pc sulla tv, ho deciso bene di cambiare la tv con un'altra piu nuova sempre a tubo catodico (no hd) ma da quel momento la mia scheda video è impazzita. Ora mi installa automaticamente 4 schermi predefiniti oltre al mio monitor plug&play e non riconosce piu alcuna tv(neanche la prima che funzionava benissimo).
Ho aggiornato gli ultimi driver nvidia piu di una volta, cancellandoli anche con driver cleaner ma non ho risolto nulla; ho anche formattato tutto pensando di resettare tutte le impostazioni, ma nulla...Anche dopo le formattazioni, quando vado ad installarei driver nvidia mi riconosce altri 4 schermi predefiniti oltre al mio monitor plug&play, senza che ci sia connesso nessun cavo alla scheda video e non riconosce piu alcuna tv (mentre prima si).
Come faccio a evitare questa installazione automatica?
Forse è una cosa normale e la faceva anche prima ma io non me ne ero accorto?
C'è un modo per resettare tutte le impostazioni della scheda video oltre alla formattazione?
Forse c'entra il bios che si è memorizzto questa configurazione e automaticamente installa questi altri 4 schermi predefiniti?

Vi prego aiutatemi è 2 mesi che ci sbatto la testa!!! GRAZIE a tutti anticipatamente