View Full Version : problema con ventole
buonasera ho bisogno di un aiuto...volevo sapere come deve essere la temperatura del cpu shutdown...cpu warning ..shutdown when cpupan fail spero di essermi spiegato bene grazie
F1R3BL4D3
30-11-2007, 18:48
Oddio, non si capisce molto!
Vuoi sapere a quanto impostare la temperatura che spenga il PC quando la ventola della CPU non parte? Comunque dipende dalla CPU. Un buon compromesso potrebbe essere sui 70°C ma per gli Athlon64 anche 60°C.
volevo sapere le impostazioni delle seguenti voci...1 cpu shutdows temperature 2 cpu warning temperature 3 shutdown when CPUPAN fail ...allora io nella prima ho 75 nella seconda 74 e nella terza ho abilitato volevo sapere se questi parametri sono giusti
F1R3BL4D3
30-11-2007, 19:04
ah! ok...così è più chiaro!
Dipende dalla CPU (anche se si parla di una decina di gradi di differenza), io direi:
1-75°C
2-70°C
3-enable
quindi a questo punto sono giusti i miei parametri??? perché ho fatto sostituire le ventole e l'alimentatore pero ieri mi é suonato l'allarme quindi penso che devo riportarlo a far vedere ...grazie mille
F1R3BL4D3
30-11-2007, 19:40
Dipende cosa ti è suonato e che temperature avevi! Dipende anche dalla configurazione.
é suonato un allarme ..cmq forse é meglio che lo porto a vedere visto che non sono molto pratico cmq grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.